Russo Inviata 29 Luglio 2010 Segnala Inviata 29 Luglio 2010 19 island 4 Sage of Epityr 3 Information Dealer 4 Ixidor's Will 4 Patron Wizard 4 Nameless One 2 Riptide Director 4 Student of Elements 3 Vedalken Æthermage 2 Raven Guild Master continuate voi...... io ho trovato questi la mia idea era fermare oppo nei primi turni counterizzando e tappandogli terre e creature raccimolare maghi per l-attaco finale e vorrei sapere se questo mazzo puo diventare competitivo in 1 o 1.5 Ciao e grazie:bye:
ale199015 Inviato 30 Luglio 2010 Segnala Inviato 30 Luglio 2010 Si il mazzo non è male, anche io ho un mazzo mago ma non credo possa essere competitivo a livello di t1 o t1.5. Ti posto immediatamente la potenza del mio mazzo mago for fun XD 20 isole 1 riptide laboratory 1 ertai, wizard adept 1 l'innominato 1 rayne, cancelliere dell'accademia 1 arcanis, l'onnipotente 1 trance psichica 1 inquisitore supremo 1 ixidor, reality sculptor 2 soggiogatore 2 inseguitore dell'eco 3 informatore (informagiovani) 1 disruptive pitmage 3 volere di ixidor 2 apprendista stregone 3 ipnotizzatore della marea 1 biscazziere di aphetto 1 rettore della marea 1 veggente d'acqua salmasta 1 puppeteer 2 alchimista di aphetto 2 prodigio di svuotamagie 2 cronomante 1 stregone palmagemma 1 fervent denial 1 voidmage apprentice 1 frattura dell'essenza 1 mercante di segreti ecco questa è la lista spero ti piaccia!! XD
Russo Inviato 30 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2010 Si il mazzo non è male, anche io ho un mazzo mago ma non credo possa essere competitivo a livello di t1 o t1.5. Ti posto immediatamente la potenza del mio mazzo mago for fun XD vedi ho uno zombie for fun per ora,ma se riesco a tirar fuori un mago forte forte sarei conmtento perche mi ispira fin da piccolo, e se gira piu dello zombie che non gira molto, potrei valutare se provare a fare un torneo GRAZIE
ale199015 Inviato 30 Luglio 2010 Segnala Inviato 30 Luglio 2010 A me sinceramente piace il cronomante e il rettore della marea. Poi giocherei Venser che gli rimbalzi in mano un permante o una spell. Metti teferi che giochi tutto con flash e il tuo avversario non può giocare istant. Metti qualche buon counter tipo counterspell, mana leak e sei a posto XD
Russo Inviato 31 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2010 A me sinceramente piace il cronomante e il rettore della marea. Poi giocherei Venser che gli rimbalzi in mano un permante o una spell. Metti teferi che giochi tutto con flash e il tuo avversario non può giocare istant. Metti qualche buon counter tipo counterspell, mana leak e sei a posto XD OK...pero il mio dubbio persiste puo diventare competitivo.*non facciamo DIVENTARE IL TOPIC IN UNA CHAT* qualche altro utente che dia altri consigli.
Eiden Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 Questi sono usciti dopo una ricerca veloce, non mi sono messo a vedere il loro contenuto comunque... http://www.dragonslair.it/forum/threads/10519-Mazzo-Mago-Helppp!!!!! http://www.dragonslair.it/forum/threads/18963-Consigli-mazzo-mago http://www.dragonslair.it/forum/threads/28408-consigli-mazzo-mago
Messaggio consigliato