D@rkraven Inviata 29 Luglio 2010 Segnala Inviata 29 Luglio 2010 Avete appena firmato la vostra condanna a MORTE!!!:twisted::twisted: Sono il Fagiano, anonima presenza di Suzzara e dintorni con tana in una camera isolata dal mondo a Guastalla. passo il mio tempo a suonare pianoforte e chitarra acustica, ascoltare metal di vario genere, illudermi di diventare un programmatore di videogame, annoiarmi davanti ai giochi di ruolo online : e scrivere libri Dark Fantasy...scrivetemi per saperne di +...
Kururu Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 AAAHHH!!! E' il Fagianooo!!! (segue fuga disordinata terrorizzata) ciao
D@rkraven Inviato 29 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2010 lol mi chiamano così perché a scuola una volta ho fatto delle gru di carta (origami) e me le hanno classificate come 'fagiani da corsa'...
Elayne Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 Raramente posto nella sezione "benvenuto". Ma qui devo fare un eccezione. Mi stai simpatico a pelle.
D@rkraven Inviato 29 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2010 mi onori, Elayne! fai PbF?..mi prenderesti???sono curioso di provare!
Elayne Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 Non più. Troppi problemi personali. Ma nella sezione apposita ne troverai di tutti i gusti.
Morwen Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 Con imperdonabile ritardo ti do il benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.