Gianva Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 A gusti personali: 1) Iron Maiden (Number of the beast, Powerslave, 7th son of a 7th son) 2) Metallica (Ride the lightning, Master of Puppets, ...and justice for all) 3) Manowar (Triumph of steel, Kings of metal) 4) Black Sabbath (Heaven and hell) 5) Motorhead (non fanno per me) Se posso permettermi, quando si parla di heavy metal consiglio gli Accept. Praticamente qualsiasi album. Anche se l'apice del genere rimane Painkiller dei Judas Priest.
Hanzo Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 Anche se l'apice del genere rimane Painkiller dei Judas Priest. L'apice? I Judas hanno fatto molta altra roba prima, sicuramente più "apice" di Painkiller (mi vengono in mente Hell bent for leather e The Killing Machine [nel medesimo album]).
Paladino Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Già mi chiedo come si possa razionalmente votare un gruppo che non siano i Black Sabbath... ma far arrivare in cima gli Iron Maiden è quasi uno scandalo. SUVVIA.
Maiden Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Già mi chiedo come si possa razionalmente votare un gruppo che non siano i Black Sabbath... ma far arrivare in cima gli Iron Maiden è quasi uno scandalo. SUVVIA. E di grazia, perchè?
Fatina902 Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 LOL i motorhead qui non sono tanto adatti..Lemmy stesso dice che suona rock and roll "We are Motorhead and we play rock and roll" (cit.) e comunque sono un gruppo che adoro,per il resto direi che tra quelli proposti scelgo Iron Maiden,anche se ultimamente si sono ridotti molto male,ma almeno loro solo ultimamente...i Metallica sono anni! Per non parlare dei Manowar!
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 1- Metallica 2- Altri, non presenti nella classifica 3- Il resto
Dracomilan Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Chiuso da un sacco, però voto Metallica perchè li ho visti domenica a Udine nel tour di celebrazione del Black Album (ovvero nel tour di celebrazione dei miei 20 anni!)
marco98 Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 1 black sabbath 2 metallica 3 iron maiden 4 manowar 5 motorhead
Brank Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 Come avete potuto non inserire gli Slayer?
Messaggio consigliato