Harod Inviata 30 Luglio 2010 Segnala Inviata 30 Luglio 2010 Buongiorno a tutti, sono Harod, un nano barbuto che vive in una città sotterranea chiamata Torino. Il Dio Fabbro mi creò molto tempo addietro, sebbene gli umani con cui vivo dicono che io abbia solo 20 anni. Se avete bisogno di aiuto datemi un boccale di buona birra nanica e carne di cinghiale arrosto, il resto lo faccio io. Ci si vede in giro, miei cari avventurieri.
D@rkraven Inviato 30 Luglio 2010 Segnala Inviato 30 Luglio 2010 Buongiorno, Harod. mi dispiace, ma data la tua set...ehm, staz....ehm...insomma, ho finito la birra ed i cinghiali si sono estinti qui in giro, quindi non riesco ad ospitarti nella mia locanda...facciamo la prossima volta?
Morwen Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 Con imperdonabile ritardo ti do il benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Airone Inviato 8 Agosto 2010 Segnala Inviato 8 Agosto 2010 Per la serie, al prelievo per la leva trovarono tracce di sangue nell'alcool...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.