Asarnil Inviata 30 Luglio 2010 Segnala Inviata 30 Luglio 2010 Sono Asarnil,nobile elfo alto, e provengo dalle nordiche terre prealpine lacustri lombarde. Ho 300 anni, ed in un tempo lontano, a causa dell'ingratitudine e di un torto subito, dal mio sovrano,ho lasciato le mie terre natie,ed ho prestato la mia opera come mercenario presso diversi regni,in quanto deluso della vita. In questo percorso mi è stato sempre accanto,come un fratello, il mio drago Gorbasch. A un certo punto ho capito che la via del soldo, non è la via dell'onore e della giustizia,cosi' cambiai percorso di vita,diventando il paladino di chi soffre. Il fato fortunato mi ha portato in questo meraviglioso posto,ove Gorbasch,potrà interagire finalmente con i suoi simili, ed io potro' sedermi al tavolo di una taverna,in lieta compagnia,e bermi una birra assieme ad una prelibata libagione. Vi ringrazio per l'ospitalità concessaci,che ogni giorno onoreremo,apportando il nostro valido contributo a questo luogo. A presto Asarnil e Gorbasch
Harod Inviato 30 Luglio 2010 Segnala Inviato 30 Luglio 2010 Salve a te asarnil. Aspettami li seduto, almeno vengo a prendermi una birra.
D@rkraven Inviato 30 Luglio 2010 Segnala Inviato 30 Luglio 2010 Asarnil stai attento a questo qui è un bevitore assiduo e potrebbe corrompere il tuo caro dragone con birra dipessima qualita!!!
lepracauno Inviato 30 Luglio 2010 Segnala Inviato 30 Luglio 2010 Questo si che è un bel modo di presentarsi! 10 punti a te!
Morwen Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 Con imperdonabile ritardo ti do il benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.