Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao a tutti cari colleghi giocatori

la wizzard ha da un pò di tempo distrutto il formato esteso generando un t2 prolungato che a me personalmente stimola poco quindi ho deciso di si giocare in esteso (sino all'ufficializzazione di overextended) ma anche di incominciare a farmi strada nel legacy quanlcuno di voi che abbia la voglia e la pazienza di consigliarmi due deck da creare in questo formato? vorrei evitare inizialmente le vecchie dual land per utilizzare ancora le shock land per poi sostituirle, io non ho problemi di colori ne strategie ma prediligo il control e l'aggro (in esteso giocavo il bant munito di 4 jace the mind sclptor)

aspetto notizie^^

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Se vuoi partire sicuro vai di Affinity è un mazzo molto forte, usato in legacy anche se in quel formato è in bilico tra un Tie 1.5 e un Tier 2, con l'uscita di questo nuovo esteso si dovrebbe convertire senza tanti problemi...

Inviato

AL BANT dico proprio di si :D

il mazzo è molto bello l'unica cosa avrei da ridire su daze ci metterei meglio negare o mana leak

le uniche carte che mi mancano sono le vecchie dual convertibili benissimo con le shock land di ravnica inizialmente, la jitte non si gioca in legacy?

affinity e un mazzo che mi piaceva solo quando era in t2 ultimamente sopratutto in ext non mi piaceva molto sopratutto dopo la venuta dello zoo e del bant ^^