Eltarios Inviata 30 Luglio 2010 Segnala Inviata 30 Luglio 2010 Ciao Ragazzi! Mi chiamo Mirko, vi scrivo da Ravenna. In realtà non ho molto da dire...conduco come master da diverso tempo campagne di D&D e dei vari giochi della collana MDT ( mondo di tenebra, vampiri il requiem, maghi il risveglio, lupi mannari i rinnegati, changeling i perduti ecc.. ) Ultimamente stavo cercando di organizzare una campagna di gioco di ruolo live in zona per vampiri: il requiem...magari apro un topic specifico per raccogliere proseliti xD Buon gioco a tutti! \m/
D@rkraven Inviato 30 Luglio 2010 Segnala Inviato 30 Luglio 2010 wow Vampiri Live!!! posso interpretare il mio fido Malkavian con Personalità multiple, Schizofrenia, Turbe maniaco-compulsive e Paranoia??? posso interpretarlo, basta leggere la mia firma... :pray1: benvenuto, ad ogni modo..
Morwen Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 Con imperdonabile ritardo ti do il benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.