Vai al contenuto

Ciao a tutti!!

Nightwishone

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti, il mio nome è Stefano Rossi e mi sono appena iscritto a Dragons' lair, subito dopo aver dato un'occhiata alla comodità di questo bel sito.

A dire il vero sono finito qui cercando su Google un gruppo per giocare a d&d online, dato che abitando in un paese abbastanza piccolo non sono mai riuscito a giocare a questo stupendo gdr. Spero quindi di riuscire a trovare qualcuno che voglia accollarsi un inesperto ma intraprendente roleplayer (non so quale dei due aggettivi è peggio) per buttarmi nel gioco :-D

Riguardo me cosa dire? Mi piace leggere libri fantasy, scrivere libri (ma sono piuttosto agli inizi) e ascoltare musica, ma soprattutto usare l'immaginazione :-p

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ciao stefano!

leggendo di te mi sembra di rivedermi quando avevo la tua età..o un paio d'anni di meno!

spero che tu possa trovarti bene nella comunità (di giochi online ce ne sono di attivi, non preoccuparti!) e realizzare i tuoi progetti! ah, se hai dubbi o curiosità su D&D non esitare a contattarmi, non sono la mente del gdr ma qualcosina ti potrei dire!

buona fortuna!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...