Nightwishone Inviata 30 Luglio 2010 Segnala Inviata 30 Luglio 2010 Salve a tutti, il mio nome è Stefano Rossi e mi sono appena iscritto a Dragons' lair, subito dopo aver dato un'occhiata alla comodità di questo bel sito. A dire il vero sono finito qui cercando su Google un gruppo per giocare a d&d online, dato che abitando in un paese abbastanza piccolo non sono mai riuscito a giocare a questo stupendo gdr. Spero quindi di riuscire a trovare qualcuno che voglia accollarsi un inesperto ma intraprendente roleplayer (non so quale dei due aggettivi è peggio) per buttarmi nel gioco Riguardo me cosa dire? Mi piace leggere libri fantasy, scrivere libri (ma sono piuttosto agli inizi) e ascoltare musica, ma soprattutto usare l'immaginazione
D@rkraven Inviato 30 Luglio 2010 Segnala Inviato 30 Luglio 2010 Ciao stefano! leggendo di te mi sembra di rivedermi quando avevo la tua età..o un paio d'anni di meno! spero che tu possa trovarti bene nella comunità (di giochi online ce ne sono di attivi, non preoccuparti!) e realizzare i tuoi progetti! ah, se hai dubbi o curiosità su D&D non esitare a contattarmi, non sono la mente del gdr ma qualcosina ti potrei dire! buona fortuna!
Nightwishone Inviato 1 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2010 Grazie mille per la risposta, sei gentilissimo! Sono convinto che mi troverò bene qui, mi sembra davvero una bella comunity!! Grazie ancora!
Morwen Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 Con imperdonabile ritardo ti do il benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Nightwishone Inviato 4 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2010 Grazie mille!!! Ora leggo subito le faq, il regolamento gli ho già dato un'occhiata. Siete tutti molto gentili, grazie ancora
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.