Marco_FI_92 Inviata 30 Luglio 2010 Segnala Inviata 30 Luglio 2010 Salve a Tutti! Possiedo 2 PC: un fisso e un portatile.... Entrambi Windows XP Professional sp3 IL PORTATILE : Intel Pentinium 4 Mobile CPU 2.00GHz 1.20 GHz, 512 MB di Ram IL FISSO: Intel Pentinium 4 CPU 3.00GHz 3.01 GHz, 480MB di RAM Il fatto è che pensavo di cambiarli e acquistare un nuovo PC. Questa nuova macchina mi serve per lavorarci con il programma AutoCad 2010, e dovrò avere la possibilità di trasportarlo con me... Quindi quello che chiedo è un portatile che supporti tale programma... -Secondo voi, quanto possono essere valutate queste macchine? -Quali requisiti minimi dovrà avere il nuovo Computer e quanto mi toccherà spendere? Grazie mille per la disponibilità e per le risposte!
†Garv† Inviato 31 Luglio 2010 Segnala Inviato 31 Luglio 2010 Requisiti di sistema: Per AutoCAD 2010 a 32 bit * Microsoft® Windows® XP Professional o Home edition (SP2 o versione successiva) * Processore dual core Intel® Pentium® 4 o AMD Athlon®, 1,6 GHz o superiore con tecnologia SSE2 * 2 GB di RAM * 1 GB di spazio libero su disco per l'installazione * VGA 1.024 x 768 con True Color * Microsoft® Internet Explorer® 7.0 o versione successiva * Download e installazione da DVD o CD-ROM oppure * Microsoft® Windows Vista® (SP1 o successivo) inclusi Enterprise, Business, Ultimate o Home Premium edition (confronto con le versioni Windows Vista) * Processore dual core Intel Pentium 4 o AMD Athlon, 3 GHz o superiore con tecnologia SSE2 * 2 GB di RAM * 1 GB di spazio libero su disco per l'installazione * VGA 1.024 x 768 con True Color * Internet Explorer 7.0 o versione successiva * Download e installazione da DVD o CD-ROM Per AutoCAD 2010 a 64 bit * Windows XP Professional x64 edition (SP2 o versione successiva) o Windows Vista 64 (SP1 o versione successiva) (confronto con le versioni Windows Vista) * AMD Athlon 64 con tecnologia SSE2 o processore AMD Opteron® con tecnologia SSE2 o processore Intel® Xeon® con supporto Intel EM64T e tecnologia SSE2 o Intel Pentium 4 con supporto Intel EM64T e tecnologia SSE2 * 2 GB di RAM * 1,5 GB di spazio libero su disco per l’installazione * VGA 1.024 x 768 con True Color * Internet Explorer 7.0 o versione successiva * Download e installazione da DVD o CD-ROM Ulteriori requisiti per la modellazione 3D (Tutte le configurazioni) * Processore Intel Pentium 4 o AMD Athlon, 3 GHz o superiore, processore dual core Intel o AMD, 2 GHz o superiore * Almeno 2 GB di RAM * 2 GB di spazio libero su disco disponibile oltre allo spazio necessario per l’installazione * Scheda video a colori 1.280 x 1.024 a 32 bit (True Color) da 128 MB o superiore, scheda grafica di classe workstation con capacità Microsoft® Direct3D® --------------------------------------- Quindi con un normale portatile di oggi puoi utilizzarlo benissimo. Prova a buttare un occhio qui ---> Notebook Asus o qui ---> Dell
Marco_FI_92 Inviato 3 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2010 Secondo te quanto potranno mai essere valutati i miei PC?
†Garv† Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 Eh, mi mancano molti dati per approssimare un costo. Per esempio che scheda grafica hanno, il portatile da quanti pollici è, l'Hard disk e in definitiva molto altro ancora A occhio e croce in ogni caso mi sembrano vecchiotti (pentium 4, mezzo giga di ram sicuramente ddr1 o addirittura sdram), mah... non vorrei sparare a caso ma penso sui 200€ ognuno ora come ora.
Marco_FI_92 Inviato 6 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2010 Se ho cercato le cose giuste, per ora ti posso dare solo le caratteristiche del fisso: SCHEDA VIDEO Uploaded with ImageShack.us SCHEDA AUDIO Uploaded with ImageShack.us HD: 130 GB Le caratteristiche del portatile sono in arrivo (devo installare i driver appositi prima di poter leggere i risultati), intanto dico che sono stati costruiti in date vicine e ha un HD di 70 GB, schermo 15"... Se ho sbagliato a prendere i dati (cosa molto probabile), allora aiutatemi per la prossima volta perché non so come fare altrimenti.. :bye: Scusate per l' up, ma mi sono accorto che non ha preso la 2° foto
Aerys II Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 Entro a gamba tesa per dire che se installi Vista sei un fellone: c'è 7 che è sette volte meglio, non farti del male con Svista. E rispondi a 'sti MP, no?
Messaggio consigliato