Vai al contenuto

Hola

Han McCloud

Messaggio consigliato

Inviata

Salve

Sono nuovo di queste parti, ma non sono nuovo al meccanismo delle community/forum/associazioni/etc...

Allora mi presento...

Nome: Iacopo Fanelli

Descrizione in una riga: se mi hai come amico non devi temere, ma se mi fai arrabbiare temerai più me del Lato Oscuro.

Carattere: Estremamente permaloso, estremamente pessimista, egocentrico, sognatore,fedele ai miei ideali, attratto dall'ignoto, costante, serio, timido, estroverso, affidabile,riservato,simpatico

Segni particolari: Cicatrice sulla fronte, neo sulla guancia destra, cicatrice sul naso lato sinistro, angolo occhio sinistro leggermente allungato

Allora mi piacciono i libri fantasy come la saga del mondo emerso (cronache + guerre + leggende), il ciclo dell'eredità (Eragon, Eldest, Brisingr) i romanzi storici tipo quelli di Jack white.

In ambito musicale mi piacciono: Queen, Renato Zero, Nightwish, Guns 'n Roses

Sono un fan di Star Wars, Star Trek.

Sono diplomato in grafica, ho conseguito degli attestati come tecnico di palco e audio.

Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare un attore di professione (naturalmente con fama...), per questo studio in una accademia a roma (situata a cinecittà sotto il GF, accanto a Pupe e Secchioni, davanti ad amici.. insomma siamo circondati dai nemici ma ci difendiamo bene )

Luogo e Data di Nascita: Pisa, 19/01/88

Cittadinanza: Italiana

Luogo di residenza: Migliarinopisano, Comune di Vecchiano, Provincia di Pisa, Regione Toscana, Italy

Occupazione: Studente di Teatro, ricerca di un'impiego

Titolo di studio: Licenza media, tecnico di palco e audio, Diploma Di Grafico (80/100), Operatore Call Center

Altezza: 186 cm

Occhi: Azzurri

Capelli: Castano-biondo con riflessi rossi

Fisico: snello

Stato sociale: Celibe

Scuola: Ho finito l'Istituto Statale d'Arte "F. Russoli" Di Pisa nel 2007, Studio Recitazione presso Eutheca – European Union Academy of Theatre and Cinema