Han McCloud Inviata 30 Luglio 2010 Segnala Inviata 30 Luglio 2010 Salve Sono nuovo di queste parti, ma non sono nuovo al meccanismo delle community/forum/associazioni/etc... Allora mi presento... Nome: Iacopo Fanelli Descrizione in una riga: se mi hai come amico non devi temere, ma se mi fai arrabbiare temerai più me del Lato Oscuro. Carattere: Estremamente permaloso, estremamente pessimista, egocentrico, sognatore,fedele ai miei ideali, attratto dall'ignoto, costante, serio, timido, estroverso, affidabile,riservato,simpatico Segni particolari: Cicatrice sulla fronte, neo sulla guancia destra, cicatrice sul naso lato sinistro, angolo occhio sinistro leggermente allungato Allora mi piacciono i libri fantasy come la saga del mondo emerso (cronache + guerre + leggende), il ciclo dell'eredità (Eragon, Eldest, Brisingr) i romanzi storici tipo quelli di Jack white. In ambito musicale mi piacciono: Queen, Renato Zero, Nightwish, Guns 'n Roses Sono un fan di Star Wars, Star Trek. Sono diplomato in grafica, ho conseguito degli attestati come tecnico di palco e audio. Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare un attore di professione (naturalmente con fama...), per questo studio in una accademia a roma (situata a cinecittà sotto il GF, accanto a Pupe e Secchioni, davanti ad amici.. insomma siamo circondati dai nemici ma ci difendiamo bene ) Luogo e Data di Nascita: Pisa, 19/01/88 Età: 22 Anni Cittadinanza: Italiana Luogo di residenza: Migliarinopisano, Comune di Vecchiano, Provincia di Pisa, Regione Toscana, Italy Occupazione: Studente di Teatro, ricerca di un'impiego Titolo di studio: Licenza media, tecnico di palco e audio, Diploma Di Grafico (80/100), Operatore Call Center Altezza: 186 cm Occhi: Azzurri Capelli: Castano-biondo con riflessi rossi Fisico: snello Stato sociale: Celibe Scuola: Ho finito l'Istituto Statale d'Arte "F. Russoli" Di Pisa nel 2007, Studio Recitazione presso Eutheca – European Union Academy of Theatre and Cinema Sport praticati: Nuoto (ora non