Han McCloud Inviata 30 Luglio 2010 Segnala Inviata 30 Luglio 2010 Salve Sono nuovo di queste parti, ma non sono nuovo al meccanismo delle community/forum/associazioni/etc... Allora mi presento... Nome: Iacopo Fanelli Descrizione in una riga: se mi hai come amico non devi temere, ma se mi fai arrabbiare temerai più me del Lato Oscuro. Carattere: Estremamente permaloso, estremamente pessimista, egocentrico, sognatore,fedele ai miei ideali, attratto dall'ignoto, costante, serio, timido, estroverso, affidabile,riservato,simpatico Segni particolari: Cicatrice sulla fronte, neo sulla guancia destra, cicatrice sul naso lato sinistro, angolo occhio sinistro leggermente allungato Allora mi piacciono i libri fantasy come la saga del mondo emerso (cronache + guerre + leggende), il ciclo dell'eredità (Eragon, Eldest, Brisingr) i romanzi storici tipo quelli di Jack white. In ambito musicale mi piacciono: Queen, Renato Zero, Nightwish, Guns 'n Roses Sono un fan di Star Wars, Star Trek. Sono diplomato in grafica, ho conseguito degli attestati come tecnico di palco e audio. Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare un attore di professione (naturalmente con fama...), per questo studio in una accademia a roma (situata a cinecittà sotto il GF, accanto a Pupe e Secchioni, davanti ad amici.. insomma siamo circondati dai nemici ma ci difendiamo bene ) Luogo e Data di Nascita: Pisa, 19/01/88 Età: 22 Anni Cittadinanza: Italiana Luogo di residenza: Migliarinopisano, Comune di Vecchiano, Provincia di Pisa, Regione Toscana, Italy Occupazione: Studente di Teatro, ricerca di un'impiego Titolo di studio: Licenza media, tecnico di palco e audio, Diploma Di Grafico (80/100), Operatore Call Center Altezza: 186 cm Occhi: Azzurri Capelli: Castano-biondo con riflessi rossi Fisico: snello Stato sociale: Celibe Scuola: Ho finito l'Istituto Statale d'Arte "F. Russoli" Di Pisa nel 2007, Studio Recitazione presso Eutheca – European Union Academy of Theatre and Cinema Sport praticati: Nuoto (ora non più) Sport seguiti: il calcio sotto i mondiali Personaggi SW preferiti: Han Solo, Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Qui-Gon Jinn Episodio di SW preferito: Episodio VI Costume/i: Han Solo Ep VI Collezione: -Cartoline -Carte telefoniche -Monete -Miniature SW CINEMA Genere: Avventura, fantasy, comico, giallo I tre film da vedere (a parte SW): Much Ado About Nothing, Signore degli anelli (sono già tre ma contano per uno), Pirati dei caraibi. GDR e giochi di vario genere Allora mi cimento in D&D sotto il comando di Dascan, ho giocato una sola volta a WH contro Dascan, ho giocato a magic e tutt'ora posseggo un mazzo, amo KOTOR, SWG, DDO, gioco al rasen d20 sotto il comando di Dascan e... insomma sono uno dei membri di quella compagnia che qualc'uno ha detto "e come lo portano fuori l'oro?"
Dascan Inviato 31 Luglio 2010 Segnala Inviato 31 Luglio 2010 i romanzi storici tipo quelli di Jack white Ne hai finito almeno 1? Comunque ci sei riuscito, ho guardato fino a poco prima tu ti iscrivessi e nada!
D@rkraven Inviato 31 Luglio 2010 Segnala Inviato 31 Luglio 2010 Bella! sì Jack non scrive male, ma c'è di meglio... benvenuto!
Han McCloud Inviato 1 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2010 quelli di Jack li ho finiti quindi mi reputo apposto. adesso mi stò cimentando con Asimov e giuro che stò sbavando... comunque grazie del benvenuto...
Morwen Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 Con imperdonabile ritardo ti do il benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.