Vai al contenuto

Hola

Han McCloud

Messaggio consigliato

Inviata

Salve

Sono nuovo di queste parti, ma non sono nuovo al meccanismo delle community/forum/associazioni/etc...

Allora mi presento...

Nome: Iacopo Fanelli

Descrizione in una riga: se mi hai come amico non devi temere, ma se mi fai arrabbiare temerai più me del Lato Oscuro.

Carattere: Estremamente permaloso, estremamente pessimista, egocentrico, sognatore,fedele ai miei ideali, attratto dall'ignoto, costante, serio, timido, estroverso, affidabile,riservato,simpatico

Segni particolari: Cicatrice sulla fronte, neo sulla guancia destra, cicatrice sul naso lato sinistro, angolo occhio sinistro leggermente allungato

Allora mi piacciono i libri fantasy come la saga del mondo emerso (cronache + guerre + leggende), il ciclo dell'eredità (Eragon, Eldest, Brisingr) i romanzi storici tipo quelli di Jack white.

In ambito musicale mi piacciono: Queen, Renato Zero, Nightwish, Guns 'n Roses

Sono un fan di Star Wars, Star Trek.

Sono diplomato in grafica, ho conseguito degli attestati come tecnico di palco e audio.

Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare un attore di professione (naturalmente con fama...), per questo studio in una accademia a roma (situata a cinecittà sotto il GF, accanto a Pupe e Secchioni, davanti ad amici.. insomma siamo circondati dai nemici ma ci difendiamo bene )

Luogo e Data di Nascita: Pisa, 19/01/88

Cittadinanza: Italiana

Luogo di residenza: Migliarinopisano, Comune di Vecchiano, Provincia di Pisa, Regione Toscana, Italy

Occupazione: Studente di Teatro, ricerca di un'impiego

Titolo di studio: Licenza media, tecnico di palco e audio, Diploma Di Grafico (80/100), Operatore Call Center

Altezza: 186 cm

Occhi: Azzurri

Capelli: Castano-biondo con riflessi rossi

Fisico: snello

Stato sociale: Celibe

Scuola: Ho finito l'Istituto Statale d'Arte "F. Russoli" Di Pisa nel 2007, Studio Recitazione presso Eutheca – European Union Academy of Theatre and Cinema

Sport praticati: Nuoto (ora non più)

Sport seguiti: il calcio sotto i mondiali

Personaggi SW preferiti: Han Solo, Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Qui-Gon Jinn

Episodio di SW preferito: Episodio VI

Costume/i: Han Solo Ep VI

Collezione:

-Cartoline

-Carte telefoniche

-Monete

-Miniature SW

CINEMA

Genere: Avventura, fantasy, comico, giallo

I tre film da vedere (a parte SW): Much Ado About Nothing, Signore degli anelli (sono già tre ma contano per uno), Pirati dei caraibi.

GDR e giochi di vario genere

Allora mi cimento in D&D sotto il comando di Dascan, ho giocato una sola volta a WH contro Dascan, ho giocato a magic e tutt'ora posseggo un mazzo, amo KOTOR, SWG, DDO, gioco al rasen d20 sotto il comando di Dascan e... insomma sono uno dei membri di quella compagnia che qualc'uno ha detto "e come lo portano fuori l'oro?" :confused::lol:

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...