Lilith Solitude Inviato 31 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2010 giuro che ne manca solo uno
Lilith Solitude Inviato 31 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2010 nonne posso caricare piùXD ho raggiunto il massimo... come si cancellano quelli ceh son rimasti li?
D@rkraven Inviato 31 Luglio 2010 Segnala Inviato 31 Luglio 2010 belli,complimenti...ho avuto un tuffo al cuore quando ho rivisto N e Ryuk...W Death Note!!! allora a breve ne carico alcuni miei...
Haxel Inviato 31 Luglio 2010 Segnala Inviato 31 Luglio 2010 mi piacciono molto di più i primi, anche a me piace molto Death Note
fed_44 Inviato 31 Luglio 2010 Segnala Inviato 31 Luglio 2010 Bene bene, una nuova dragon-artista!!!! :-D:-D Perché non inchiostri i tuoi disegni? visto che sei molto orientata verso il fumetto secondo me i tuoi disegni ne guadagnerebbero molto! Ah, se vuoi caricare altri disegni ti consiglio di farlo con Tiny pic ,carichi il file dopodiché copi la seconda stringa che ti da il sito e la incolli nel messaggio.
Lilith Solitude Inviato 1 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2010 Bene bene, una nuova dragon-artista!!!! :-D:-D Perché non inchiostri i tuoi disegni? visto che sei molto orientata verso il fumetto secondo me i tuoi disegni ne guadagnerebbero molto! per il semplice motivo... che non so farlo XDXDXDXD
Messaggio consigliato