MIRDRIN Inviato 16 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2010 grazzie per le risposte volevo mettere un dra go ma l'ho posticipato perche ho pensato:wizard: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thagol the swordsage Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Cioè pensi che sia troppo forte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hammanu Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2010 nel mm2 c è il lupinal,un celestiale con spell like pesissime.Sarà sufficiente modificarne l aspetto in modo da farlo sembrare un po più ferale e dire che è un rinnegato. Ho usato questo sistema un paio di volte,ma attenzione a non abusarne:deve essere un eccezione ,non la regola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2010 Un bel Terrasque(scherzo!). Un vampiro o al limite una cinquantina di zombi(solo sè nel party è presente un chierico) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato