FeAnPi Inviata 31 Luglio 2010 Segnala Inviata 31 Luglio 2010 E' la lista che devo presentare alla campagna regionale, in quelle che saranno le mie primissime partite col fantasy (*amo il patafix*, fantasyzza i demoni 40Kosi in mezzo secondo). Non so quanto sia corretta, né quanto sia competitiva, né quanto siano corrette le traduzioni stesse -in alcuni casi ho direttamente sorvolato. Per la campagna non possiamo usare personaggi speciali, ma ho cercato comunque di dare il meglio con i pochi punti e i modelli (rigorosamente solo Slaanesh e Tzeentch) a mia disposizione. Generale Araldo di Slaanesh 90 Carro di Slaanesh 75 Muschio Soporifero 25 Stendardiere 25 Araldo di Slaanesh 90 Seduzione di Slaanesh 25 Enrapturing song 25 Stendardo dell'empia vittoria 50 Araldo di Tzeentch 115 Vortice di potere 30 20 demonette 240 Musico 6 Seduttrice 12 Alfiere 12 Stendardo della sirena 25 20 orrori rosa 240 Musico 6 Orrore iridescente 12 Alfiere 12 Icona della stregoneria 15 5 pirodemoni 175 scagliafuoco 15 5 pirodemoni 175 scagliafuoco 15 Si accettano consigli e suggerimenti, anche tattici.
Messaggio consigliato