Fallen angel Inviato 8 Agosto 2010 Segnala Inviato 8 Agosto 2010 @Vithdarastrix e Maratsya Spoiler: Perdonatemi...non era nelle mie intenzioni mancarvi di rispetto, non conosco bene la situazione ed i rapporti che intercorrono tra i draghi cromatici e Tiamat...le mie affermazioni sono state mosse solo da supposizioni unite a quel poco che conosco di voi.quindi vi prego di accettare le mie scuse. Per quanto riguarda il sottoscritto forse non sarò nato diversi dagli altri, ma porto un cognome che è stato fonte di guai da quando sono nato. Gli Entreri sono da generazioni una dinastia di abili e feroci assassini e signori della guerra, io e mio fratello siamo stati addestrati sin dall'età di 6 anni a brandire un arma vera e a combattere per sopravvivere.Io ho poi scelto di non divenire un assassino ma di seguire una strada diversa, basata sull'onore e sul combattere i soprusi.Questa scelta mi è costata cara, sono stato allontanato dalla mia famiglia...rinneggato dal mio stesso fratello, e malgrado questo ovunque andassi venivo attaccato, cacciato o imprigionato solo perchè il mio cognome era Entreri. Ho pagato di prima persona più di una volta le atrocità commesse da mio fratello o dai miei familiari, so cosa vuol dire essere discriminati e giudicati per ciò che appare senza una valida ragione! Voi perlomeno avete trovato entrambi una nuova famiglia che vi ha accolto...io non posso dire di essere stato altrettanto fortunato. Voi Maratsya avete ucciso vostro padre...ma lo odiavate e volevate punirlo...io ho dovuto uccidere il mio maestro, che è stato praticamente il mio vero padre, che invece amavo con tutto il cuore...Oliddammara decise poi di risparmiarlo ma non scorderò mai quegli istanti, e uccidere qualcuno che si ama è devastante..più di qualsiasi arma o magia!
Kail Damhin Inviato 8 Agosto 2010 Segnala Inviato 8 Agosto 2010 @Malar Entreri e Vythdarastrix Tibur Aukan Spoiler: Va bene, va bene, non preoccupatevi... per questa volta... Uccidere qualcuno che si ama... mai provato, anche se forse sarebbe difficile trovare qualcuno... A quanto pare abbiamo tutti vissuto fatti alquanto spiacevoli nelle nostre vite. Però sono una parte di noi, dobbiamo conviverci...
Fallen angel Inviato 8 Agosto 2010 Segnala Inviato 8 Agosto 2010 @Maratsya Spoiler: Quanto dite è vero Maratsya e mi domando se le nostre esperienze personali faranno la differenza quando saremo sul campo ad affrontarci singolarmente...quello che mi chiedo è noi siamo qui...ma quali altri avversari potremmo dover essere costretti ad affrontare? E non dimentichiamoci di Mefistofele....lui è senza dubbio l'avversario che meno vorrei incontrare per adesso, è abile subdolo e manipolatoree la sua presenza qui non presagisce nulla di buono. Se c'è una cosa che so sui diavoli è che non infrangono le regole ma trovano il modo di aggirarle o rivolgerle a loro favore...sarà molta ardua con lui!
Makkkia Inviato 8 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2010 @Silnoth: Il giovane riduce la distanza che vi separa e con gli occhi pieni di gioia esclama: Sarebbe il sogno della mia vita! Magari potessi divenire vostro apprendista ed allievo! Poi però il suo sguardo si abbassa al terreno e dalla sua voce sparisce tutto l'entusiasmo: ... purtroppo la mia vita è fatta prima di tutto di Doveri. Ho avuto l'onore di essere assegnato al tempio di questa leggendaria Città per le mie doti ed abilità, ma non posso decidere i miei compiti e sono nella condizione di non poter chiedere nulla. Per me l'unica speranza è che qualcuno parli direttamente con il Gran Sacerdote Granamir...
Makkkia Inviato 8 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2010 @ Malar Entreri, Vythdarastrix Tibur Aukan e Maratsya Loromirth: Appena Malar individua la prima Taverna che gli capita davanti, entra senza badare ne all'insegna, ne al nome; una volta all'interno ordina che gli sia assegnato un tavolo. Gli si presenta un muscoloso Nano Dorato, dai capelli castano-biondi, con un vistoso Cuore rosso trafitto da una freccia tatuato sul bicipite sinistro. Indossa un grembiule bianco ed a giudicare dai modi, sembra proprio essere il proprietario di questo posto. Benvenuto nella mia modesta Taverna... Io sono Gasbul Foburd Vomoril, ma tutti mi chiamano Gas. Cibo semplice ma buono e Birra a fiumi! Questo è quello che offro al Boccale Dorato. Scelgliti pure un posto, intanto ti faccio preparare qualcosa per bagnarti le labbra. Così dicendo allunga il braccio per mostrarti il suo locale ed i tavoli disponibili; solo ora noti che seduta ad i tavoli c'è diversa gente, apparentemente impegnata a parlare ed a raccontarsi qualcosa. Noti anche diverse cameriere con dei vassoi che si muovono quà e là tra i tavoli: nane toste e muscolose. Pochi istanti dopo anche Vythdarastrix e successivamente Maratsya entrano nella Taverna e, ansiosi di conoscere i rispettivi racconti, iniziano a discutere insieme a Malar, senza curarsi di essere ancora in piedi. Durante la discussione, quasi inconsciamente, i tre si spostano e si siedono su un tavolo libero, di robusto legno scuro; le seggiole sono comode ma pesanti e, una volta seduti, risultano essere estrememente comode. Mentre la vostra discussione diventa sempre di più coinvolgente, vedete dirigersi verso di voi una Cameriera, con in mano un vassoio con sopra 4 Boccali; ciò che salta subito all'occhio è la loro dimensione: conterranno più o meno 1,5 litri di Birra ciascuno. Ecco quà a voi, messeri... dice la ragazza e appoggia tutto il contienuto del vassoio sul tavolo. Prima di andare via fissa Malar e gli fa l'occhiolino. @Malar Entreri: Spoiler: Mentre i due Mezzi-Draghi parlano tra di loro senza curarsi troppo del dettaglio, tu noti di aver attirato l'attenzione della ragazza... normalmente saresti contento della cosa, se non fosse che ella ha un curatissimo paio di baffi. Dopo alcuni minuti, si avvicina a voi il Taverniere in persona con stavolta quattro piatti fumanti. La nostra specialità, stinco di orso all brace! Un profumo delizioso ed invitante sale alle narici dei presenti e, insieme ai boccali di buona Birra rendono perfetta l'atmosfera per raccontare storie di battaglie ed imprese memorabili.
zetsu Inviato 8 Agosto 2010 Segnala Inviato 8 Agosto 2010 @Maratsya e Malar Spoiler: chiunque ci capiterà di affrontare sono certo che sarà un avversario interessante. me ne sono reso conto vedendo mefistofele che si iscriveva e me ne rendo conto parlando con voi. sicuramente tutti quelli che si sono recati in questo posto sono persone straordinarie... sicuramente se le nostre vite ci hanno condotto qui c'è un motivo. almeno nel mio caso il mio comportamento di oggi è il riflesso di ciò che mi è successo in passato, questo vale sia nella mia vita privata che in battaglia. faccio una pausa e bevo un po' di birra. quando ricomincio a parlare il mio tono è diverso, più calmo. in ogni caso, se non ho capito male l'arena è una quindi ci sarà uno scontro alla volta, quindi, a parte il primo scontro, avremo la possibilità di studiare in anticipo i nostri avversari guardandoli combattere... oppure più tardi potremo andare a farci un giro per vedere chi altro si aggira per questa città. inizio a mangiare lo stinco d'orso alterando i bocconi a sorsi di birra.
Dmitrij Inviato 8 Agosto 2010 Segnala Inviato 8 Agosto 2010 Allora faremo così: accompagnami ad iscrivermi al torneo, e una volta completata la pratica, se avrò tempo sufficiente prima dell'inizio dei duelli, potremo recarci dal Gran Sacerdote. A lui richiederò i tuoi servigi per questo mio periodo qui ad Union: una guida pratica del luogo mi sarà utile. Con il tempo avrò modo di giudicare le tue potenzialità, ma sappi sin da ora che il mio giudizio sarà tanto sincero quanto severo. Ti viene concessa una possibilità, non ti viene promesso nulla di più. Ora andiamo. Mi dirigo al banco delle iscrizioni del torneo, e dopo aver atteso il mio turno mi rivolgo al mercane. Io sono Silnoth, il Drago d'Adamantio. Ecco a voi la mia quota d'iscrizione al torneo. Così dicendo, poggio sulla scrivania il sacchetto dono della mia Chiesa. Apposta la firma sul documento presentatomi dal mercane, mi prendo il tempo per un'ultima domanda: A quando l'inizio?
Fallen angel Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Inviato 9 Agosto 2010 Comincio ad ascoltare il discorso di Vithdarastrix gustandomi tranquillamente lo stinco di orso e bevendo la mia birra... Vithdarastrix sembra un tipo molto socievole dopotutto, notevole per un drago ben armato e con le sue responsabilità godersi i frutti della vita. @Vithdarastrix e Maratsya Spoiler: Bisogna tenere conto che il torneo è aperto a tutti e con questo vuol dire che avremo avversari di ogni genere e razza.Ci sarà da fare attenzione anche agli eventuali incantatori che si presenteranno. I necromanti sono quelli che meno sopporto e preferisco...far resuscitare i morti..non è un bello spettacolo e poi diamine sono difficili da buttare giù! Ma un colpo ben assestato può risolvere tutto in pochi istanti.Sicuramente caro Vithdarasrix la tua grossa armatura e il tuo scudo ti difenderanno per bene. Io invece non sono un tipo da grandi e pesanti armi, ma non per questo non sono pericoloso, anzi il bello è che molti vedendomi mi sottovolatuno e poi commettono il fatale errore di abbassare un istante la guardia. Quanto al mio modo di combattere credo che non vi dirò altro per ora..preferisco che lo vediate con i vostri occhi...ma sappiate che con me non è solo questione di forza. Un pugno fa male...un colpo di spada uccide,ma per fare questo devono sempre prima andare a segno!Pochi colpi ma buoni fanno sempre la differenza!
zetsu Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Inviato 9 Agosto 2010 @Maratsya e Malar Spoiler: per quanto mi riguarda penso che sia facile da dedurre il mio modo di combattere... ma state attenti, la mia arma non è l'unica cosa pericolosa che celo in questa pesante armatura.
Kail Damhin Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Inviato 9 Agosto 2010 @Malar Entreri e Vythdarastrix Tibur Aukan Spoiler: Inizio anche io a mangiare e bere tra una parte di discorso e l'altra. Nel regolamento c'è scritto che ognuno combatte per se o può indicare una creatura che lo faccia al suo posto. Se questo implica che non si possono evocare creature a combattimento iniziato, direi che è un bene, al massimo dovrete combattere contro un non-morto bello grosso e non contro un esercito... le lotte tra incantatori non finirebbero più.
Makkkia Inviato 9 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2010 @Silnoth: Mi chiamo Adam, Adam del casato Rastaban. Grazie Silnoth sarò un degno allievo, vedrete che non la deluderò! Con queste parole il biondo ragazzo si incammina con te verso il Tendone delle Iscrizioni.
Makkkia Inviato 9 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2010 @Silnoth: Ti presenti al Mercane, impegnato come sempre a scrivere ed archiviare. Bene signor Silnoth, metta una firma qui. Tu firmi la pergamena di iscrizione mentre l'Addetto conta le pietre preziose, presenti all'interno del sacchetto; una volta terminato il controllo, quest'ultimo deposita il tuo sacchetto all'interno del forziere vicino al tavolo. Il Torneo inizierà ufficialmente il primo giorno del X° Anniversario della Creazione della Città, cioè tra dieci giorni a partire da domani. Pubblicheremo gli abbinamenti degli incontri e le relative date durante la Cerimonia di Inizio dei Giochi. Ora sei ufficialmente iscritto.
Fallen angel Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Inviato 9 Agosto 2010 Dopo aver mangiato e chiacchierato a lungo rivolgo un saluto ai miei commensali... @vithdarastrix e Maratsya.... Spoiler: Carissimi signori sono lieto che abbiate gradito la cena tanto quanto io ho gradito la vostra compagnia...purtoppo però credo che per oggi sia arrivato il momento di salutarci...ho ancora una cosa da fare prima di far riposare le mie stanche membra...non sono abituate troppo ai viaggi da un mondo all'altro! vi auguro una buona notte, ci rivedremo qui domani se vorrete continuare le vostre conversazioni col sottoscritto! Dopo averli salutati mi rivolgo all'oste... Una cena fantastica Gas davvero ottimo lo stinco d'orso...senti vorrei pagare la cena per tutti e 3 ed inoltre vorrei avere una camera per i prossimi giorni..diciamo..fino alla fine del torneo! così dicendo porgo a gas la cifra dovuta e mi reco fuori dalla locanda. devo recarmi subito al quartiere delle gilde e cercare di mettermi in contatto con Kulthard...mi serve il suo aiuto!Devo scoprire che cosa trama Mefistofele! Con questi pensieri in testa mi dirigo al quartiere delle gilde muovendomi con circospezione e ricordandomi che la Gilda del canto notturno è solita celarsi in luoghi poco appariscenti e più nascosti..accessibili solo a pochi! @Dm Spoiler: Osservare+26 e cercare + 26 contando che ho contatti con la gilda avendoci lavorato ed essendo loro cliente! Dimmi tu se riesco a trovarla anche nel quartiere delle gilde!
Makkkia Inviato 9 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2010 E' stata una giornata lunga per il Mercane e per il suo pennino... Anche oggi si sono aggiunti diversi partecipanti e di questo passo entro pochissimi giorni bisognerà chiudere le iscrizioni. Bene bene, tutto va a gonfie vele... non mi sarei mai aspettato tutte queste persone con così largo anticipo pensa il Mercane mentre sfoglia e ricontrolla tutte le pergamene degli iscritti. Improvvisamente però il suo animo viene turbato, e viene assalito da una sensazione strana, come se qualcosa non andasse per niente bene. Distoglie lo sguardo dalle scartoffie nelle sue mani ed alza lentamente la testa. A pochi passi da lui si erge una strana creatura, snella ma allo stesso tempo imponente, dalle vesti nere come la notte e corrotte dal passare del tempo, che fluttua silenziosamente ad un palmo da terra. La visione di questa oscura creatura riempe l'impassibile Mercane di inquietudine. Con la calma di chi non ha nessuna fretta e con la freddezza di chi non ha emozioni, alcune parole escono dalle labbra della creatura: Sono arrivato fin qui per partecipare a questa Competizione. Ti basti sapere che mi chiamano The Morris. Dicendo ciò apre il palmo della sua mano destra verso il basso e in un attimo appaiono dal nulla 60.000 monete d'oro direttamente sul tavolo, riempendolo quasi completamente. Ai Soldati di guardia dell'ingresso del Palazzo di Aydemir questa scena non sfugge; osservano l'evolversi della situazione nervosi, pronti ad intervenire nel caso ce ne sia bisogno. Prego, metta una firma qui... controbatte il Mercane cercando di mantenere la calma e di mostrarsi impassibile. The Morris allunga il suo dito indice e tocca il foglio: nel punto di contatto si propaga velocemente una piccola chiazza scura, come se la pergamena stesse avvizzendo in quel punto. Un altro aspirante campione si è appena iscritto... una serie di duelli memorabili sono alle porte.
Makkkia Inviato 9 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2010 Mancano circa dieci giorni all'inizio del Torneo. Tutti, partecipanti e non, sono in attesa che arrivi di questo momento. Spoiler: Avete 10 Giorni di tempo di gioco per poter far fare ai vostri personaggi quello che volete; però più la mandiamo per le lunghe in discorsi e più tardi si inizia. Avete qualche giorno reale di tempo per sistemare i vostri Personaggi, al che una volta che tutti siamo pronti si inizierà.
zetsu Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Inviato 9 Agosto 2010 @Malar e Maratsya Spoiler: arrivederci malar. spero di avere ancora il piacere di parlarvi prima dell'inizio del torneo. @Maratsya Spoiler: voi invece cosa avete intenzione? io dovrei passare anche al tempio di mio padre, ma se avete altre idee sarei lieto di ascoltarle.
Dmitrij Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Inviato 9 Agosto 2010 La ringrazio rispondo al mercane che ha svolto le pratiche d'iscrizione. Possiamo andare, Adam di Rastaban, facciamo visita al Gran Sacerdote. E mentre camminiamo, mi racconterai di più di te. Mi incammino con il ragazzo al fianco, ma percorsi pochi passi mi blocco. Una figura molto poco rassicurante si è fatta avanti per il torneo. "...sapere che mi chiamano The Morris" riesco ad afferrare, ma il nome non mi suggerisce nulla di particolare. Poco importa, ciò che vedo e sento è più che sufficiente: con un gesto protettivo sposto Adam dietro di me. Nomagqe wer Tiamat korth ui ti wer ergriff ir... Nomeno vargach ui gethrisjir ekess dronilnr gargh di vregnth rekisixi persvek Union. Si charis wer mercanes re bafoidrih di batobot... Allerta, mi allontano insieme al ragazzo, verso il quartiere deI templi. Spoiler: @DM: non è davvero necessario che tu scriva davvero la storia di Adam, hai già ben altro a cui pensare
Kail Damhin Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Inviato 9 Agosto 2010 @Malar Entreri Spoiler: Arrivederci, ci troveremo certamente ancora... @Vythdarastrix Tibur Aukan Spoiler: Ah no, non vorrei che poi aveste un altro motivo per odiare me e i seguaci di Tiamat... Avevo anch'io intenzione di andare a vedere se c'è un nostro tempio, ma penso che lo farò più tardi, chiederò anche io una camera e mi riposerò un pò prima. Mi alzo in piedi Arrivederci Vythdarastrix Tibur Aukan. Subito dopo mi dirigo dall'oste. Salve, avete ancora stanze libere? Me ne servirebbe una per tutta la durata del torneo.
zetsu Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Inviato 9 Agosto 2010 @Maratsya Spoiler: arrivederci Maratsya Loromirth. pago il mio pasto ed esco. di sicuro non alloggerò in questa locanda. prendo dallo zaino la mappa approssimativa che avevo disegnato, la osservo poi mi alzo in volo sopra le case. ripongo la mappa e volo più velocemente possibile al quartiere dei templi, poi ne cerco uno di Bahamut
Makkkia Inviato 10 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2010 @Malar Entreri: La Taverna del Boccale Dorato è semère qui a vostra disposizione, basta che paghiate! ti risponde Gas con aria soddisfatta, strofinandosi le mani. Mmhhh, vediamo... la carne e la birra per te ed i tuoi amici fanno... 36 Monete d'oro. Spoiler: Scalate le 36 MO dalla Scheda del Personaggio. Per la sistemazione non c'è problema. Ora chiamo mia moglie. Gas si gira e raccogliendo un po' di fiato nei polmoni esclama: ELVIRAAA... ci sono clienti. Girandosi di nuovo verso di te, Gas indica un bancone in fondo al salone principale della Taverna, ai piedi di una scalinata: Parla con lei per la sistemazione... Ti dirigi verso il bancone e vedi una bella Nana dai capelli rossi che si affaccia dall'altra parte. Elvira è senza traccia di barba o baffi di sorta, ma la bellezza non è di sicuro una sua dote... Con chi ho il piacere di parlare? Io sono Elvira, spero che mio Marito non ti abbia rovinato la giornata con i suoi modi rozzi. Ti presenti e la informi che cerchi un alloggio finchè rimarrai qui ad Union. Perfetto, ho giusto rimasto una camera libera all'ultimo piano. E' una delle poche che ha un piccolo balcone, ma costa un po' più delle altre. Sono 150 Monete d'Oro a notte, colazione compresa... Tu le rispondi che ti va bene; Elvira apre un Tomo sopra il tavolo e segna il tuo nome su una pagina nuova. Prende una chiave da una bacheca alle sue spalle e te la consegna. Stanza 301 aggiunge con un sorriso sulle labbra. Soddisfatto, esci e ti dirigi verso il Quartiere delle Gilde.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.