Vai al contenuto

[D&D 3.5] Campionato Interplanare di Union - I° Edizione

Makkkia

Messaggio consigliato

Inviato

@Maratsya Loromirth:

Noti che anche Malar sta chiedendo una stanza per alloggiare nelle stanze di questa Taverna.

Una volta che Malar ha finito di parlare, Elvira ti informa che di stanze libere ne sono rimaste solo all'ultimo piano, per 150 Monete d'Oro a notte.

• Risposte 250
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Vythdarastrix Tibur Aukan:

Con un poderoso battito di ali ti stacchi da terra e guadagni rapidamente quota, fino ad arrivare ad un'altezza che ti permetta di avere una visuale sul Centro Abitato.

Dall'alto è ancora più facile capire la natura artificiale di Union: tutti quei palazzi, quelle case e quelle torri che vedi di fronte a te, si appoggiano su enormi zolle fluttuanti nel vuoto, collegate da stretti ponti artificiali.

Guardandoti intorno, per capire quale direzione dovrai prendere,

Spoiler:  
Effettuata prova di Osservare
riesci a scorgere un quartiere composto da Palazzi di insolita fattura.

Presumi che la loro bizzarra natura architettonica dipenda dalla devozione dei costruttori alle rispettive Divinità.

Sicuro del tuo intuito, ti dirigi verso quella zolla fluttuante, volando sopra i tetti della Città.

Inviato

150 monete a notte...

Ok ok, prendo una stanza Speriamo almeno ne valga la pena, ci metto poco a cercare un'altra locanda o a dormire fuori...

Aspetto con pazienza che la moglie dell'oste mi risponda e mi dica quale sarà la mia stanza.

Inviato

@Silnoth:

Ti incammini seguito dal tuo nuovo compagno di avventure, il giovane Adam. Costui ti fa strada e, dopo aver superato il ponte che collega il Quartiere Commerciale al Quartiere dei Templi, entri in una zona della Città dove regna pace e tranquillità; il chiasso, il fervore e la frenesia del Quartiere del Mercato qui non sono ammessi.

Vedi Templi, Castelli e Palazzi ognuno dedicato ad una diversa Divinità; alcune le riconosci dalle fattezze esterne dei rispettivi templi, in base a dettagli costruttivi caratteristici, ma della maggior parte capisci di non saperli collegare a nessun culto o religione; il multiverso è davvero sconfinato...

Ogni Costruzione è fornita di un ampio spazio attorno, ed è divisa dalle altre dalla strada. Il tuo occhio esperto, derivato da una vita di missioni a carattere religioso, ti fa notare che questo Quartiere è basato sulla Neutralità e sulla Tolleranza, come del resto tutta la città. Ogni culto è ammesso, a patto che non danneggi o disturbi gli altri e le guardie che pattugliano le strade sono presenti solo per tutelare il rispetto di questa Neutralità ed Equilibrio.

Percorri la strada principale che si dirige verso il centro del Quartiere e dalla quale si diramano innumerevoli strade secondarie. Vedi anche qui un discreto transito di persone e creature.

Man mano che vi incamminate, Adam ti racconta la storia e tutti gli avvenimenti della sua ancor breve vita, descrizioni che ti sembrano subito insignificanti di fronte alle esperienze che la vita del servitore del Drago di Platino riserva. Ma tu, per non deluderlo, lo ascolti attentamente, mentre con lo sguardo cerchi di percepire più informazioni possibile da questo posto.

Dopo alcuni minuti arrivate ai bordi di una grande piazza, al cui centro sorge una imponente Piramide, di colore bianco.

Spoiler:  
Efettuata prova di Conoscenze (Religioni)
Dallo pentagono con un occhio al centro inciso al centro di un lato della costruzione, intuisci che sia il tempio dedicato a Boccob ed intuisci anche che molto probabilmente costui sia la Divinità venerate dai Mercane creatori di questo luogo. Insieme ad Adam attraversate la piazza e girate a sinistra; dopo poche decine di metri, i tuoi occhi ed il tuo cuore si riempono di gioia:

di fronte a voi si staglia una massiccia Torre Fortificata, dove tutt'intorno alla costruzione è stato scolpito un enorme Drago che la cinge e la difende.

Eccoci arrivati alla dimora del nostro Signore... dicendo ciò Adam si incammina per un largo viale lastricato, che attravera il prato intorno al tempio.

Inviato

Giunto nel quariere delle gilde intensifico le ricerche al fine di scovare la sede de "Canto Notturno".

Sento puzza di bruciato in tutta quest storia ma non posso prepararmi ai combattimenti e indagare allo stesso tempo...ma Kulthard può farlo per me senza essere visto.Ora però devo trovare questa sede della gilda altrimenti sarà solo fatica sprecata...

Continuo in perituro la mia ricerca paasando al setaccio i vari edifici...forse gli informatori e i militanti del canto notturno si sono già accorti della mia presenza, e mi prenderanno in disparte per guidarmi!

Inviato

scendo velocemente a terra e mi guardo attorno cercando segni che mi facciano capire che mi trovo nel quartiere esatto, poi cerco un qualche simbolo di Bahamut ed entro nel tempio.

Inviato

Alla vista dell'edificio, rallento il passo. La magnificenza con cui è stato costruito mi riempie l'anima di gioia e orgoglio. Il grande drago stringe a sé la torre come un Padre benevolo stringe a sé il proprio figlio, e di questo legame io mi sento parte.

E' con la coda dell'occhio e il naso all'insù che, mentre percorro il viale in compagnia di Adam, mi accorgo dell'arrivo del draconide visto alla tenda delle iscrizioni.

Abbiamo compagnia... e credo che questa, diversamente da quelle incrociate finora, sia buona compagnia. Parli il draconico, Adam?

Percorsi gli ultimi metri, mi fermo, con il ragazzo alla mia sinistra, e saluto il draconide come appropriato:

Nomag wer Jennu Ithael ya'sorn binola mrith wux malrak, Isthasy. Si mi Silnoth, vur jaci ui sia ghergo thurirl Adam.

Mi accingo ad un inchino, invitando Adam ad imitarmi.

Spoiler:  
Trad.: possa il Grande Drago esserti sempre benevolo, Fratello. Io sono Silnoth, e lui è il mio giovane amico Adam.
Inviato

@Malar Entreri:

Ti incammini all'interno del Quartiere delle Gilde: la prima cosa che ti salta all'occhio è che qui ci sono molte meno Botteghe, Negozi e Taverne in confronto agli altri Quartieri che hai visitato. Sembra una zona di una qualsiasi città, se non fosse per la presenza di alcuni Palazzi che spiccano tra le abitazioni: Gilde!

Spoiler:  
Effettuata prova di Osservare

La tua esperienza ed il tuo occhio sottile ti aiutano a capire che la maggior parte degli Edifici che incontri durante il tuo cammino per il quartiere nascondono qualcosa; oltre alle Gilde "pubbliche", cioè quelle che conoscono tutti e che hanno una sede ben riconoscibile, si nascondono qui anche sedi distaccate di Gilde non proprio "completamente legali", gruppi di persone il cui scopo è al limite con il contrabbando, la malavita ed il gioco d'azzardo.

Osservando attentamente riesci a percepire la presenza di loschi individui che si aggirano furtivi, passanti che in realtà capisci essere vere e proprie guardie, segni sugli stipiti delle porte che passano inosservati ed altri piccoli dettagli che ad una persona fuori dal "giro" apparirebbero insignificanti.

Mentre ti stai chiedendo quanta fatica dovrai fare per trovare la sede della Gilda del Canto Notturno, noti che stai passando davanti ad un Negozio di Stoffe che attira la tua attenzione: all'interno del negozio, dietro al bancone del venditore, vedi che sono allineati rotoli di stoffa di colore Verde ed Argento, i colori tipici della tua Gilda!

Potrebbe essere una coincidenza, ma forse sarebbe il caso di chiedere qualcosa alla bellissima Genasi dell'Aria che sembra essere la commessa.

Inviato

@Maratsya Loromirth:

Elvira inizia a registrarti sul suo pesante Tomo, si gira dietro al suo bancone, stacca da un chiodo appeso sulla parete alle sue spalle un chiave e te la porge dicendo:

Ecco quà, Stanza 305, spero che sarà di suo gradimento.

La stanza è provvista di un balcone, piccolo ma con una splendida vista sui tetti della città. Mi raccomando di fare attenzione a chiudere per bene la finestra esterna dice fissando la Chiave che ti ha appena dato perchè qui ad Union ci sono molte creature che girano di notte e non tutte con buone intenzioni.

Si vede che lei è capace di difendersi più che bene, ma è solo il mio dovere di albergatrice raccomandarmi con i miei clienti. Buona permanenza ad Union, vedrà che questa Città non finirà mai di stupirla...

Detto ciò china il capo e inizia a scrivere e controllare qualcosa sul Registro della Locanda, cominciando ad ignorarti completamente.

Inviato

@Vythdarastrix Tibur Aukan:

Mentre sorvoli il Quartiere a cui ti sei diretto, ogni tuo dubbio sparisce: a Ovest della tua posizione noti un santuario dedicato a Fharlanghn, più a nord una serie di Dolmen innalzati in onore di Gruumsh ed a est riconosci un tempio dotato di fucina sacro a Moradin. Sei arrivato.

Ti abbassi dolcemente di quota ed atterri, iniziando ad incamminarti per le strade del Quartiere dei Templi.

Dopo una breve ricerca, riesci ad individuare e raggiungere il luogo che stai cercando: la magnificenza di tale costruzione ti rende fiero di essere un seguace di un culto tanto giusto e meritevole quanto elegante nelle sue opere.

Spoiler:  
...una massiccia Torre Fortificata, dove tutt'intorno alla costruzione è stato scolpito un enorme Drago che la cinge e la difende.

Questo imponente Santuario dedicato al culto di Bahamut è circondato da un verde prato di erba, che rende il luogo ancora più traboccante di pace e di conforto per chi lo attraversi.

Ti incammini verso l'ingresso principale quando noti due individui che provengono dalla direzione opposta alla tua: uno è un ragazzo umano, all'apparenza di giovane età, mentre l'altro, decisamente più grosso e massiccio, è un Campione della tua Chiesa ed a occhio e croce sembra avere qualche parentela con la tua stessa razza di appartenenza.

Noti che anche loro sono diretti all'ingresso del Santuario e, man mano che la distanza tra voi si riduce, intuisci che la sua attenzione è rivolta a te.

Dopo pochi ulteriori passi, Costui pronuncia alcune parole, nell'antico linguaggio dei Draghi:

Nomag wer Jennu Ithael ya'sorn binola mrith wux malrak, Isthasy. Si mi Silnoth, vur jaci ui sia ghergo thurirl Adam.

Spoiler:  
Traduzione: Possa il Grande Drago esserti sempre benevolo, Fratello. Io sono Silnoth, e lui è il mio giovane amico Adam.
Detto ciò, il draconide effettua un inchino, seguito subito dal suo compagno.

@Silnoth:

Si Maestro... so parlare, leggere e scrivere il Draconico fin da piccolo. Mi viene quasi naturale, è un dono che penso di avere fin dalla nascita.

Adam ti ha chiamato Maestro; ciò ti suona un po' strano, nessuno lo ha mai fatto prima: ma questo, in fondo, non ti da troppo fastidio.

Inviato

salve Silnoth, salve Adam, il mio nome e Vythdarstix Tibur Aukan, possa il drago di platino proteggervi.

porgo un inchino ai miei interlocutori

felice di fare la vostra conoscenza. anche voi siete qui per il torneo?

@silnoth

Spoiler:  
dove hai trovato il linguaggio draconico? a parte quelle poche parole sul draconomicon non sono riuscito a trovare niente, e con quelle non si possono scrivere molte frasi. tu quale usi?
Inviato

Vedendo i colori della gilda celati dal fatto di essere dei teli di stoffa decido di entrare nel negozio. Mi guardo in giro fingendo la classica curiosità di un cliente che è appena arrivato.Mi rivolgo quindi alla commessa intuendo che possa essere una guardia della gilda...Ora vediamo di farle capire chi sono e cosa voglio...senza far saltare la copertura!

Buonasera signorina...mi chiamo Malar. Non ho potuto far a meno di notare i magnifici tessuti presenti in questo negozio, spece questi di colore verde ed argento che s'intonano benissimo con lo stocco che porto. Sa è la prima volta che vengo qui ad Union, però sono stato in una sartoria come questa a Westgate nel Faerun...colui che si era occupato dei miei abiti in quella città è un drow si chiama Kulthard. Sono venuto in città per il famoso torneo ma credo che il mio abbigliamento necessiti dei piccoli aggiustamenti e mi è stato detto che in questo siete voi i migliori.

dicendo queste parole allungo un sacchetto di monete d'oro alla giovine...

Non bado a spese e mi serve il vostro eficente servizio visto che il torneo inizierà a breve!

@DM

Spoiler:  
Nel sacchetto ci sono circa 500 Monete d'oro, un anticipo sul lavoro!
Inviato

Prendo le chiavi della stanza da Elvira.

Grazie!?!

Quando sembra ignorarmi mi dirigo all'ultimo piano ed entro in camera.

Non finirà mai di stupirmi no... ci sarà qualcosa di normale qui? Iniziando dai prezzi ad esempio...

Arrivata in camera lascio lo scudo sul letto e vado sul balcone.

Beh, almeno la vista non è così brutta.

Resto li ancora alcuni minuti prima di rientrare e chiudere la porta del balcone.

Sarà meglio andare ora a cercare il tempio? Ma poi, ce ne sarà uno qui?

Riprendo lo scudo e esco dalla stanza chiudendo la porta a chiave come se facese differenza...

Poi esco dalla locanda e mi dirigo al quartiere dei templi.

Inviato

Il cielo comincia a tingersi di tonalità arancioni e l'azzurro intenso comincia a perdere di luminosità...

La sera inizia a calare su Union e sulla sua periferia...

Inviato

@Malar Entreri:

Mentre ti rivolgi alla commessa, dai un'occhiata fugace all'interno della Sartoria.

La parete davanti a te, quella alle spalle del bancone, è piena di rotoli di stoffa appesi orizzontalmente, posizionati in maniera tale da poter essere srotolati con grande facilità. Vi sono stoffe di tutti i colori, oltre alla fila verticale di rotoli Verdi ed Argentei.

Alla tua sinistra c'è un gran bello Specchio, un po' più grande delle dimensioni di un uomo; appoggiato al pavimento è il tipico attrezzo da sartoria, utilizzabile per controllare come vestono i nuovi abiti realizzati.

Mentre alla tua destra c'è una porta chiusa in legno rinforzato, potrebbe celare qualsiasi cosa, da un ripostiglio ad una stanza della Gilda. A lato della porta ci sono tre rotoli di stoffa anch'essi appesi orizzontalmente, un più grandi degli altri. Bianca, Verde e Argento, non visibili dall'esterno della Bottega.

Sono contenta che lei sia giunto nel posto giusto!

Al giorno d'oggi non è così semplice trovare una buona Sartoria. Dicendo questo ti fa un occhiolino.

L'affascinante commessa, dai capelli Azzurri come il cielo, prende il sacchetto con le monete ed inizia a contarle.

Penso proprio che il mio negozio ed il talento dei nostri Maestri Sarti potrà soddisfarla...

Spoiler:  
Tolte le 500 Monete d'Oro dalla Scheda del Personaggio.

Una volta finito di contare le monete la commessa ti guarda diritto negli occhi e sorride dicendo:

Lascia che mi presenti, mi chiamo Bellatrix.

La sua espressione si improvvisamente seria: Dunque sei uno di quegli audaci che partecipano a quella carneficina che i Mercane chiamano "Campionato Interplanare"... beh, hai tutta la mia stima...

Sfoderando nuovamente un sorriso sulle labbra, Bellatrix si rivolge a te dicendo:

Mi perdoni ma non è mia abitudine dilungarmi in chiacchiere: prego si accomodi nei nostri laboratori. Inizieremo subito a realizzarle l'abito da lei richiesto...

La commessa si dirige verso l'ingresso del negozio, chiude la porta a chiave e gira un cartello appeso sulla parete della vetrina con scritto "Torno Subito".

Poi allunga dolcemente il suo braccio sinistro in segno di invito ad entrare verso la porta alla tua destra. Ma appena hai mosso i primi passi, lei si avvicina a te, ti posa la sua mano su una spalla e ti ferma. Con l'altra mano sposta un pesante telo di stoffa Argentea che scende dall'alto, rivelando un passaggio nascosto dietro ad esso.

Immobili, silenziosi e attenti noti due Figure all'ingresso di questa apertura: un Drow armato di stocco ed un'altra creatura completamente avvolta in un' Armatura di cuoio borchiato di pregevolissima fattura; l'armatura si estende anche su tutta la testa, lasciando scoperti solo gli occhi, freddi come quelli di un rettile...

Segui Bellatrix , mentre vi incamminate all'interno dello stretto passaggio, che inizia subito con una scalinata che scende e poi dopo una serie di curve ed ulteriori scalinate, arrivi ad una porta, anch'essa in legno rinforzato. Tutto il tunnel è illuminato magicamente e costruito con robusti blocchi di pietra; la costruzione sembra recente. Bellatrix la apre e dietro si rivela esserci una stanza ben arredata, con un tavolo centrale e delle seggiole.

Lei si siede di fronte, dicendo: Allora Malar, come può servirti il Canto Notturno?

Inviato

Sì, la mia presenza qui è legata al torneo e ai suoi partecipanti, Vythdarastrix.

Ora abbiamo un colloquio con il Grand Sacerdote, per cui perdonaci se non possiamo intrattenerci a lungo con te, ma confido che avremo presto modo di parlare con più calma.

Andiamo Adam?

Rivolgendo un rispettoso cenno di saluto al guerriero, entro nel tempio in compagnia di Adam, e mi faccio guidare dal ragazzo alla ricerca del Sacerdote.

Spoiler:  
@ DM: valuta tu se è il caso di ruolare anche l'incontro con il sacerdote o meno. Per parte mia puoi fare tu un riassunto rapido con l'esito del colloquio per vedere se Adam può diventare mio scudiero, poi mi concentrerei sul torneo e sugli altri partecipanti, mi pare più divertente ^_^
Inviato

mi rivolgo alla bellissima genasi, dell'aria...Bellatrix è un piacere fara la tua conoscenza, vedo che il Canto Notturno sa scegliere solo i migliori agenti sia nell'abilità che nel fascino! Il motivo che mi porta qui è inerente proprio a questo torneo e a cosa esso possa celare....non conosco questo mondo e meno conosco i mercane che gestiscono il tutto..troppe leggi per i miei gusti. Il torneo rappresenta non solo onore e gloria ma anche ricchezza ma credo che ci sia qualcosa sotto. Uno dei partecipanti è Mefistofele in persona..e questo mi mette in grave allarme! Quando un signore degli inferi lascia il suo dominio per farsi un giro su Union significa che qualcosa di grosso è alle porte e io voglio scoprire cosa è prima che si abbatta su tutti noi. Essendo iscritto al torneo non posso agire nello spionaggio, la mia facci a è troppo nota, ma voi potete farlo senza che nessuno si accorga della vostra presenza.

faccio una breve pausa e poi riprendo il discorso.

Desidero che teniate d'occhio Mefistofele e che mi teniuate informato su quali siano i motivi reali che lo conducono a partecipare e rischiare la testa in prima persona. Voglio poi sapere se i mercane sono coinvolti e cosa c'è dietro a questo torneo.

detto questo allungo un altro sacchetto contenente altre 500 monete d'oro

ecco con queste riuscirete ad accellerare i tempi d'indagine...ve ne darò altre mille se mi porterete dei risultati prima che il torneo abbia inizio!Bene io ho finito spero che possiate soddisfare la mia richiesta...ah alloggio alla locando del boccale dorato..mi troverete spesso lì..avvertitemi quando il mio abito sarà pronto!

detto questo faccio l'occhiolino malizioso a Bellatrix e mi dirigo fuori dal negozio verso la locanda per andare a riposare!

Inviato

@Silnoth:

Kruth ankin Silnoth, origato ekess wer wadoya Granamir.

Spoiler:  
Traduzione: Va bene maestro Silnoth, andiamo dal Gran Sacerdote Granamir

Dicendo queste parole, Adam ti fa cenno di Si con la testa e muove i primi passi all'interno del Tempio; man mano che avanzate, è il giovane a guidarti ed a presentarti alle Guardie ed agli altri sacerdoti, giustificando la vostra presenza inattesa.

Dietro al grande portale centrale d'ingresso si apre la grande sala principale di preghiera, il cuore del Santuario; al centro domina una statua del Drago di Platino nell'atto di combattere i nemici e di difendere i deboli, di color argento lucente, illuminata da un sapiente gioco di luci ed ombre. La visione di questa scena è forte e degna di un Santuario che debba rappresentare il vostro credo in una Città così simile ad una Vetrina per tutti i viaggiatori planari.

Se da fuori la magnificenza della struttura ti ha colpito, all'interno ti riempe di stupore: l'abilità di coloro che hanno costruito questo Santuario è veramente notevole, tale da unire maestosità, forza e semplicità negli elementi architettonici interni.

Adam si dirige a colpo sicuro sotto l'imponente statua del Drago e, più vi avvicinate e più ti rendi conto di quanto sia grande questa opera d'arte: stimi intorno ai 12 m l'altezza di questo colosso.

Riuscite a trovare il Gran Sacerdote Granamir, impegnato a discutere con altri 3 sacerdoti. Ti appare come un umano anziano e calvo, però dotato di occhi d'argento. Indossa delle sontuose ma al tempo stesso spartane vesti e impugna al momento un Bastone Ferrato, sicuramente dal gran potere magico.

Adam ti presenta a lui e dopo un primo discorso iniziale, riassume brevemente la situazione, riferendo la tua richiesta e la sua volontà di voler divenire un tuo apprendista.

Granamir dopo alcuni momenti di riflessione abbozza un sorriso e avvalla la tua richiesta, affermando che per Adam stare vicino ad un così onorevole ed esperto rappresentante del Grande Drago di Platino sarà di sicuro un'esperienza unica per il ragazzo. Rimpiazzerà il suo posto con un altro ragazzo proveniente da una delle innumerevoli Chiese periferiche e fino a che tu rimarrai qui ad Union, sarà ufficialmente affidato a te.

La sua incolumità e la sua crescita interiore sono ora una tua responsabilità.

Augurandoti che l'ala protettrice di Bahamut scenda su di te per le prove che dovrai affrontare, il Gran Sacerdote si congeda da voi.

Inviato

@Malar Entreri:

La "Sarta" ascolta le tue parole, aspetta che finisci il tuo discorso ed aggiunge:

Quindi tu vorresti che il Canto notturno si metta a spiare Mefistofele? E pensi di cavartela con 2.000 Monete d'Oro?

Bellatrix si mette a ridere rumorosamente.

Si vede che non sei di queste parti, signor Malar!

La comparsa di Mefistofele ad Union è sulla bocca di tutti e questo Torneo organizzato dai Mercane potrebbe rivelarsi una bomba ad orologeria per la Città.

Personalmente io già so cosa abbia scomodato Mefistofele dalle viscere dell'Abisso per farlo venire fin qui. E visto che ti sei presentato con 500 Monete d'Oro te lo dirò gratuitamente.

Lui vuole la Corona Lacrima di Drago di Sharrven, un potentissimo artefatto che gli permetterà di divenire ancora più potente e forse di vincere la Guerra che da tempo immemore combatte contro i suoi fratelli, nonchè primo premio del Torneo.

Negli ultimi anni sta segretamente raccogliendo artefatti da ogni dove per potenziare se stesso ed i suoi eserciti... è ciò non è un buon segno, perchè la guerra potrebbe dilagare anche al di fuori dei Piani Inferiori.

Non credo che lui farà la stupida scelta di rubarla, perchè si addosserebbe contro una moltitudine di campioni Celestiali nonchè l'ira della Chiesa di Boccob, che unita ai nemici che già ha contro di se, potrebbe essere la goccia che lo porterebbe alla rovina...

Per lui la scelta più facile è vincere questa Competizione: il problema è capire come farà...

... e poi se conosco bene come ragionano i diavoli, prenderà questo Torneo come un diversivo per il suo sollazzo personale...

Bellatrix prende il sacchetto che gli hai appena allungato e te lo ributta indietro, dicendo:

Se vuoi che davvero il Canto Notturno si informa in dettaglio sulle intenzioni di Mefistofele e su cosa sta tramando per il Campionato Interplanare, questo ti costerà ben 100.000 Monete d'Oro!

Inviato

Rimango sbigottito dall'informazione che mi viene data...

Allora è questo il motivo della venuta del diavolo...la corona draconica...che razza di poteri possiede quell'artefatto? se se ne impossessasse potrebbe...meglio non pensarci ma non posso rischiare!

rimango un attimo pensieroso e poi mi rivolgo alla genasi....

per quella cifra ci può stare ma voglio un resoconto il più preciso e dettagliato possibile...c'è in gioco molto e rischiate tanto se quell'essere ne venisse a conoscenza!ah e voglio poi sapere se siete sempre voi ad occuparvi di eventuali scommesse "non proprio dichiarate" ai mercane su questo Torneo!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...