dalamar78 Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 @ John Spoiler: Da quel poco che puoi capire Gerry è conciato maluccio, ma può proseguire l'esplorazione se vuole. P.S. per domande simili usa il topic di gioco
Kanon Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Beh più gente che ne sa che mi dà un occhio, più mi sentirei sicuro.. Voi ne sapete sicuramente di più..devo andare in ospedale o posso proseguire? vale la pena di sospendere e tornare domani meglio equipaggiati? Ora è diventata una cosa personale con questa casa..a costo di bruciarla la risolverò!
The Scarecrow Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Ha un paio di costole fratturate, sig. Kells, e diverse contusioni dovute alla caduta: un'altra botta come quella e forse neanche l'ospedale potrà accoglierla, guardando il detective contrariato mentre lo aiuto ad alzarsi. Dopodicchè guardo in alto, verso i miei compagni d'avventura affacciati: Non è conciato bene. La casa ci ha fatto capire chiaramente le sue intenzioni... omicide. Chiunque ci sia dietro, non ci vuole qui. Ora, come dice il sig. Kells, potremmo tornare ben equipaggiati oppure continuare l'indagine e cercare di concludere questa faccenda una volta per tutte. Se continuiamo, dovremo stare attenti praticamente a tutto.
gherardo Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 E se me la dessi a gambe? Il pensiero mi sfiora appena e subito mi vergogno per aver solo valutato una simile ipotesi. Jason Peacock non indietreggia di fronte a nulla! E' un duro!!! Ripetendomi questa frase ossessivamente, rispondo a John Doc, Gerry! Tutto ok? Entrate dalla porta principale. Scommetto che questa volta si aprirà con facilità. Ora scendo e... ci vediamo nel corridoio! Senza attendere la risposta, mi volto verso gli altri e, con un sorriso, dico Andiamo a prenderli. Se qualcuno vorrà andare via, sarà il momento di farlo. Per gli altri... mettiamo un mobile o una sedia per tenere aperta la porta principale della casa e andiamo a esplorare la cantina.
Ren! Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Non sono d'accordo! Dovremmo uscire da qui per ore! Non dico che non torneremo più, ma ora come ora non siamo equipaggiati bene! Andiamo di sotto e usciamo di qui.
fed_44 Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Non possiamo andarcene adesso e venir meno ai nostri doveri. Inoltre non credo che nessun equipaggiamento possa aiutarci con quello verso cui stiamo andando incontro.
Ren! Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Ma scusate, Kells è stato letteralmente gettato via dalla finestra da un letto volante! Tra poche ore le torce si spegneranno e saremmo al buio! Continuo a dire che dobiamo uscire per ora e fare altre ricerche sulla casa! Kells ha delle costole rotte, non può certamente continuare! La cosa più giusta da fare è aspettare che Kells si riprenda, che Doc studi meglio cosa fare ed equipaggiarci un minimo meglio, iniziando a prendere un sacco di torce!
Kanon Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Beh credo di farcela a continuare, ma non mi sento affatto in forze: cosa cambierebbe tornando domani? Io andrei a farmi dare un occhio in ospedale, giusto per una medicazione più approfondita..e non è che la villa debba venir abitata domani. Nessuno correrebbe rischi a mio avviso no? Provate a scendere..Doc vedi se riesci ad aprire la porta dall'esterno..io mi concentrerò sull'alzarmi.. sorrido amaramente a queste parole, trattenendo una smorfia di dolore.
dalamar78 Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Quindi che volete fare? Siete ancora tutti in ferie?
The Scarecrow Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Alzandomi a mia volta ma aspettando che il sig. Kells accenni perlomeno ad alzarsi anch'egli, mi soffermo a rimuginare a voce alta: Maledizione, la casa ci considera estranei non desiderati. Non mi meraviglierei se il sig. Corbitt fosse morto qui e non gli si fosse data una giusta sepoltura. Mi preoccupano, altresì, eventuali riti demoniaci ai quali possa aver partecipato quando era in vita e che ora contribuiscono ad aumentare l'energia negativa della presenza che incombe qui. Aspetti qui fuori, sig. Kells, raggiungo gli altri e andiamo via di qui: ci sono cose che devo prendere in esame con calma. Forse non è vero che non c'è una qualche forma di... equipaggiamento che possiamo portarci dietro solo che non è proprio ortodosso ciò a cui sto pensando. Sig. Kelly, miss Wilson, sig. Peacock, vi sto raggiungendo: vediamoci al pian terreno. Aprite la porta principale, alzando la voce in direzione della finestra sfondata al primo piano. @ Tutti Spoiler: Master, abbiamo con noi i diari che abbiamo trovato nello sgabuzzino, vero?
dalamar78 Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 @ John Spoiler: Certo, li avete presi dalla dispensa inchiodata
gherardo Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Ignorando i commenti degli altri e approfittando della luce che penetra dalla finestra spalancata mi dirigo verso le scale e scendo al piano inferiore. Percorro a tentoni il corridoio buio fino alla porta d'ingresso, tenendo come riferimento la parete alla mia destra. Arrivano i rinforzi! Adesso apro la porta. Un attimo solo..., esclamo più per farmi coraggio che per rincuorare i due all'esterno.
dalamar78 Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Jason scende rapidamente al piano inferiore della villa. @ Jason Spoiler: Lentamente e a tentoni, raggiungi la porta d'ingresso. Con poca convinzione provi ad aprire la porta e, con tuo sommo stupore, essa cede docilmente, aprendosi sotto la pressione della tua mano. @ John & Gerry Spoiler: Vedete la porta d'ingresso di Villa Corbitt aprirsi; sulla soglia si palesa Jason.
gherardo Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Finalmente! Apro la porta e porto la mano agli occhi, feriti dall'intensità della luce. Secondo me, sarà sufficiente spingere qui una sedia o un mobile per tenerla aperta. Mi avvicino a Gerry e, porgendogli un braccio, dico Dai amico! pensare che mi stavi quasi per sparare... Gli sorrido, quindi aggiungo Cerca di afferrare il braccio e sollevati... con MOLTA calma! Rivolgendomi ad Arden Abbiamo intravisto un divano: approfittiamone per far accomodare il nostro amico fino all'arrivo dei soccorsi. Se non si riprende sarà il caso di mandare qualcuno a chiamare il medico più vicino. Nel frattempo, Doc, ti propongo di dare un'occhiata alla cantina!
Kanon Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Sorrido alle parole di Gherardo, e con il suo aiuto mi metto in piedi. Beh camminare riesco a camminare, quindi non credo dobbiamo aspettare soccorsi..ma se qualcuno mi dà un passaggio fino ad un ospedale ne sarei ben grato! E comunque ti avrei sparato..ma solo di striscio!! Ammicco all'ultima frase, cominciando a ridere per poi interrompermi per la fitta improvvisa. Non farmi ridere che non ne sono ancora in grado!
fed_44 Inviato 30 Dicembre 2010 Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 Scendo giù e osservando la situazione cerco di intervenireC'era una cabina del telefono qui di fronte vado a chiamare un medico, nel frattempo non muovetelo affatto, potreste procuragli soltanto degli ulteriori guai.
The Scarecrow Inviato 30 Dicembre 2010 Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 Aspettate, non chiamate i soccorsi! Non attiriamo ulteriore attenzione su questa casa o il mistero che la circonda potrebbe rinchiudersi su se stesso ancora di più rendendo estremamente difficile continuare in futuro le indagini. E poi la polizia potrebbe cancellare inavvertitamente prove fondamentali, tirando fuori dal taschino uno dei diari del sig. Corbitt e facendolo vedere ai miei compagni. Direi di accompagnare il sig. Kells in ospedale e saremo bravi ad inventarci una bella storiella per giustificare le sue lesioni. Lavoriamo su questi diari e sui fenomeni ai quali abbiamo assistito oggi e torniamo preparati. Ho una macchina qui fuori: per favore, raccogliamo tutto e andiamo via di qui.
dalamar78 Inviato 1 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2011 @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Quindi che fate?
fed_44 Inviato 1 Gennaio 2011 Segnala Inviato 1 Gennaio 2011 @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Quindi che fate? @ Tutti Spoiler: OFF GAME // mettiamo ai voti???
Ren! Inviato 2 Gennaio 2011 Segnala Inviato 2 Gennaio 2011 Dottor Arden, non mi sembra il caso di spostarlo noi, in questo modo potremmo peggiorare le sue emorragie. Non è così Michael? Secondo me dovremmo inventarci una scusa, per esempio che una macchina l'ha investito mentre attraversava però non so se queste emorragie sono compatibili... Voi cosa ne pensate? Ma soprattutto cosa ne pensa lei, Kells?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.