The Scarecrow Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 @ Tutti Spoiler: Scusate il ritardo nel post ma DL non mi invia più le notifiche via mail, non so per quale motivo Master, il link dell'mp3 non riesco ad aprirlo: la pagina è bianca. Mantenete i nervi saldi, signori. L'abbassamento repentino di temperatura indica che c'è attività spiritica proprio dietro quella porta o che, comunque, siamo vicini all'obiettivo. Aspetti a sparare, sig. Kells: vediamo prima cosa c'è dietro la porta. Sig. Peacock, qualsiasi cosa abbia visto, è bene che spari per primo e sia anche piuttosto veloce! Aspettate, accendo anche la mia torcia così aumento il campo visivo.
dalamar78 Inviato 19 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 @ Nota Spoiler: OFF GAME // Ecco il link dal quale scaricare il file musicale; tiratelo giù e avviatelo prima di riprendere la lettura del post http://www.4shared.com/audio/dPx5Lb1s/13_-_Room_47.html Jason afferra la maniglia della porta metallica che dovrebbe condurvi in cantina proprio mentre un rumore di sedia di legno spostata di colpo attira la vostra attenzione; sembra provenire dalla sala da pranzo. Forse qualcosa si sta veramente avvicinando... @ Jason Spoiler: Come afferri la maniglia della porta, un'intensa sensazione di freddo e gelo ti penetra nella carne, rendendoti quasi impossibile tollerare il contatto con la maniglia stessa. Stringi i denti e la giri, tirando la porta verso di te per cercare di aprila ma scopri che è chiusa a chiave.
The Scarecrow Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 Vedendo il sig. Peacock in difficoltà con la porta della cantina e sentendo "qualcosa" avvicinarsi pericolosamente a noi intuisco la gravità della situazione: Maledizione, qualsiasi cosa sia vuole impedirci di entrare là dentro, indicando la porta della cantina. Facciamo muro attorno al sig. Peacock: è l'unico tra noi che può capirci qualcosa con queste dannate serrature!. E rivolgendomi a lui in tono quasi isterico: Allora? E' così complicato girare la maniglia di una porta, sig. Peacock?!?. Istintivamente afferro la torcia accesa come se fosse una clava... e deglutisco terrorizzato più da ciò che potrebbe essere vivo che da qualcosa che sicuramente è morto!
gherardo Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 Cavolo... dannazione... porc... Poggio a terra la borsa e frugo all'interno alla ricerca dell'attrezzo giusto per aprire la porta. Ci vorrà meno di un minuto..., dico mentre indosso un paio di guanti di pelle nera e afferro una specie di grimaldello. Illuminate la serratura, per favore... @Dm Spoiler: Scassinare 50%
dalamar78 Inviato 19 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 @ Nota Spoiler: OFF GAME // Mi raccomando riavviate il file musicale prima di continuare a leggere; per vostra comodità continuerò a postare questo messaggio, compreso il link dal quale scaricare il suddetto file http://www.4shared.com/audio/dPx5Lb1s/13_-_Room_47.html Jason, dopo aver estratto i suoi "ferri del mestiere" si mette all'opera sulla serratura; un sudore freddo sembra imperlargli la fronte mentre la serratura cede sotto la sua mano esperta. Nel frattempo, i rumori nella sala da pranzo si intensificano; qualunque cosa sia è molto agitata. Anche la nebbia verdastra vortica con più vigore intornoa voi; di tanto in tanto avete anche la strana impressione che "qualcosa" vi urti le gambe... @ Dadi Spoiler: Jason Scassinare 50% --> 1d100 = 19% (successo; segna pure l'abilità)
Kanon Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 Mi umetto le labbra, restando in prima fila a far da scudo a Jason. Tendo tutti i sensi pronto a far fuoco sulla prima cosa che vedo muovere che non sia uno di noi 5. Come apre la porta scendete tutti in fila indiana, io chiudo la fila..se solo il figlio di putt**a prova a farsi vedere gliela faccio pagare! Spoiler: Come passa l'ultimo dei miei compagni lo seguo e chiudo la porta dietro di me, continuando sempre ad osservarla mentre mi muovo scendendo le scale
gherardo Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 Ripongo il grimaldello nella sacca, che metto a tracolla con gesto disinvolto, quindi impugno la pistola. Al tre! Uno... due... TRE! Con un calcio ben assestato apro di scatto la porta e oltrepasso l'uscio quel tanto che basta per permettere anche agli altri di seguirmi. Agito la torcia elettrica freneticamente, cercando di illuminare ogni angolo della stanza.
dalamar78 Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 @ Nota Spoiler: OFF GAME // Mi raccomando riavviate il file musicale prima di continuare a leggere; per vostra comodità continuerò a postare questo messaggio, compreso il link dal quale scaricare il suddetto file http://www.4shared.com/audio/dPx5Lb1s/13_-_Room_47.html Jason, con la fronte imperlata di sudore freddo, spalanca la porta metallica, scostandosi poi rapidamente ma illuminando di fronte a se per fare luce a Gerry. Di fronte a voi vedete una rampa di scale che scende verso il basso per poi voltare quasi in fondo. Ma c'è un particolare che vi lascia a bocca aperta: la nebbia verde è presente anche qui e risale lungo le scale!
gherardo Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Doc, che succede? Che diavolo è questa nebbia, ne sai qualcosa? Prendo tempo, quindi, dopo essermi guardato attorno, capisco che devo andare avanti per primo. Ok, andiamo a vedere cosa c'è laggiù!, esclamo mentre controllo per l'ennesima volta che la pistola sia carica. Inizio a scendere, scrutando la penombra ai margini del fascio di luce delle torce, pronto a sparare al minimo cenno di pericolo. @ Dm Spoiler: Individuare 50%
The Scarecrow Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Prosegua, sig. Peacock mentre mi presso letteralmente dietro le sue spalle con la torcia schiacciata sul petto ad illuminare a tratti il soffitto e a tratti la porzione di oscurità antistante Peacock. Non ci è dato di conoscere l'inscindibile ma l'ardore che mettiamo nei passi che ci avvicinano alla verità, esso stesso rende più vivida e grandiosa la scoperta..."
Kanon Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Non sono del tutto sicuro di aver capito ogni singola parola doc, ma posso dire che sono in gran parte d'accordo! Inizio a scendere le scale e chiudo la porta dietro di me, continuando a puntare il fucile in quella direzione qualora qualcosa cercasse di sfondare e ci riuscisse.
dalamar78 Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 @ Nota Spoiler: OFF GAME // Mi raccomando riavviate il file musicale prima di continuare a leggere; per vostra comodità continuerò a postare questo messaggio, compreso il link dal quale scaricare il suddetto file http://www.4shared.com/audio/dPx5Lb1s/13_-_Room_47.html Lentamente iniziate la discesa delle scale che si presenta in condizioni pessime e la nebbia verdastra non vi facilita ceerto il compito; rischiate varie volte di cadere ma riuscete sempre a riprendervi in tempo. Dopo quella che sembra un'ora ma che, in realtà, è meno di un minuto, riuscite a ragiungere la cantina vera a propria. Nella stanza ci sono attrezzi e utensili sparsi, assi, tubi, chiodi, viti e altri oggetti simili; le pareti laterali e il soffitto sono di mattoni con un ampio strato di muffa sulla pareti, il cui odore acre riempie la stanza. Nella stanza è presente un piccolo casottino di legno con la porta chiusa. @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Kate --> DESx7 = 98% --> 1d100 = 80% (superata) Michael --> DESx7 = 84% --> 1d100 = 14% (superata) John --> DESx7 = 91% --> 1d100 = 16% (superata) Jason --> DESx7 = 98% --> 1d100 = 12% (superata) Kate --> DESx7 = 77% --> 1d100 = 10% (superata)
fed_44 Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 senza curarmi del resto della stanza mi avvicino direttamente al casottino di legno e comincio ad esaminarlo a fondo
Kanon Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Punto il fucile tutt'intorno, seguendo i fasci di luce della torcia. Credo che quel casottino sia decisamente fuori posto qui, non trovate? Provo a sfondarlo o andiamo con le maniere gentili prima? Faccio cenno a Jason, alludendo ai suoi attrezzi del mestiere.
gherardo Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Provo ad aprirla, ma... copritemi, per favore! Metto la pistola in una tasca del borsone ed estraggo un attrezzo simile ad una forcina per capelli e un giravite. Mi avvicino alla porta del casottino e, spingendola con il giravite, provo ad aprirla. Se è chiusa a chiave mi piego sulle ginocchia e tento di scassinarla. @ Dm Spoiler: Scassinare 50%
dalamar78 Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 @ Nota Spoiler: OFF GAME // Mi raccomando riavviate il file musicale prima di continuare a leggere; per vostra comodità continuerò a postare questo messaggio, compreso il link dal quale scaricare il suddetto file http://www.4shared.com/audio/dPx5Lb1s/13_-_Room_47.html Con la nebbia che continua a fluirvi intorno alle gambe quasi come se fosse dotata di una vita propria, vi avvicinate al casottino di legno con fare circospetto. Nella completa oscurità della cantina di villa Corbitt riuscire a vedere dove mettere i piedi solo grazie alla luce delle vostre torce che, spesso, sembrano disegnare sulle pareti ombre impossibili e grottesche. Jason, deglutendo sonoramente, si fa avanti, coperto da tutti voi; facendosi coraggio, il vostro nuovo compagno spinge la porta del casottino, scoprendo che è aperta. Affacciandovi notate che si tratta solo di un vecchio ripostiglio per il carbone; lo sportello del sovrastante scarico è chiuso e saldamente inchiodato. @ Mappa Spoiler:
gherardo Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Accenno un sorriso forzato e, rivolgendomi agli altri, esclamo Qui non c'è nulla... è solo un deposito per il carbone. Esamino lo sportello, quindi aggiungo Il nostro amico, l'ombra intendo, non può essere passato di qui. Lo sportello lassù è chiuso e non credo abbia avuto il tempo di arrampicarsi. Improvvisamente un pensiero raggelante distoglie la mia attenzione dallo sportello Cavolo! E se... se fosse una trappola? Date un'occhiata alle scale, dobbiamo risalire immediatamente! Non vorrei che chiunque sia o qualunque cosa sia avesse deciso di seppellirci qua sotto!
The Scarecrow Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Lei può avere ragione, sig. Peacock, guardandomi intorno attentamente, ma prima voglio capire se qui è stato sepolto qualcuno. Non so, tracce dì terra smossa, segni o graffi sul pavimento, uno o più punti assi non fissate bene. Venite, datemi una mano con le torce. Check vari Spoiler: Individuare x l'analisi del suolo; Storia Naturale e Biologia x segni biologici che indichino attività recente o tempo trascorso (muffe, erbacce, liquidi organici rappresi)
The Scarecrow Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Lei può avere ragione, sig. Peacock, guardandomi intorno attentamente, ma prima voglio capire se qui è stato sepolto qualcuno. Non so, tracce dì terra smossa, segni o graffi sul pavimento, uno o più punti del pavimento in cui le assi non sono fissate bene. Venite, datemi una mano con le torce. Check vari Spoiler: Individuare (50%) e Seguire Tracce (10%) x l'analisi del suolo; Storia Naturale (29%) e Biologia (16%) x segni biologici che indichino attività recente o tempo trascorso (muffe, erbacce, liquidi organici rappresi). Ovviamente se gli altri notano che il dott. Arden si attarda troppo sulle sue elucubrazioni mentali, possono benissimo scuoterlo: purtroppo è uno scienziato.
Kanon Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Alle parole del Doc aguzzo lo sguardo sul pavimento, quel poco che si riesce a vedere attraverso la nebbia. Controllo anche i muri, bussando per verificare la presenza di spazi vuoti dietro di essi. Spoiler: Check in individuare.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.