Kanon Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Ti serve una mano Jason? Vuoi che allarghiamo il tutto insieme? Senza attendere risposta comincio a colpire le assi sul bordo con il calcio del fucile, tenendolo con ambo le mani e stando bene attento a puntarlo sempre in alto per evitare colpi accidentali.
gherardo Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Uso il piede di porco per allargare l'apertura, lavorando febbrilmente gomito a gomito con Gerry. Ostentando un sorriso forzato commento ad alta voce Brrr. inizia a fare freddo qui! Un po' di movimento no potrà che farci bene..
dalamar78 Inviato 14 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Ben presto, grazie al lavoro combinato di Jason e Gerry, riuscite ad allargare sufficientemente il foro nella parete in modo da poterci passare attraverso. Puntate le torce oltre la parete di legno, solo per vedere che, di fronte a voi, se ne trova un'altra; in questa intercapedine, il tremendo fetore dei topi è ancora più marcato. @ Jason Spoiler: Dato che sei il primo della fila, sei anche quello più vicino alla seconda parete e il tuo occhio esperto cade su una strana incisione che noti all'incirca al centro di quest'ultima. Spostando un pò la polvere che le ricopre, riporti alla luce la strana incisione che si rivela essere una scritta: Cappella della Contemplazione le lettere sono incise in modo molto irregolare, come se lo strumento usato per farlo non fosse il più adatto.
Kanon Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Abbattiamo anche questa o credete che possa crollarci qualcosa in testa? non me ne intendo granchè ma direi che non ci dovrebbero esser grossi rischi, no? osservo la nebbiolina pensieroso Almeno non dai muri..
The Scarecrow Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Buttate giù, presto, buttate giù! Siamo vicini ai resti del dannato proprietario!. I toni del dott. Arden sono ormai isterici!!!
fed_44 Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Aspettate un attimo! e i topi? chissà quanti ce ne saranno lì dietro dobbiamo prepararci.
gherardo Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 "Cappella della Contemplazione"... ma che dannato posto è questo? Mi volto verso gli altri e, con un borbottio confuso chiedo che mi coprano mentre entro nell'intercapedine. Busso sulla seconda parete, per capire se è piena o cela un altro passaggio segreto.
Kanon Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 Jason, senti rumori da là dietro? Ci sono altri topi per cui valga la pena accendere un falò? Il mio fucile è pronto!
dalamar78 Inviato 16 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2011 @ Jason Spoiler: Bussi alla parete e senti che suona decisamente vuota; non percepisci però nessun altro rumore provenire da oltre la parete stessa. @ Dadi Spoiler: Ascoltare 40% --> 1d100 = 26% (successo; segna pure l'abilità)
gherardo Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 Ehi! Dietro questa parete c'è qualcosa! dico con aria trafelata. Illuminatela, mentre provo a sfondarla... Usando il piede di porco, cerco una fessura tra le assi per poter fare leva e schiodarne qualcuna.
dalamar78 Inviato 18 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Jason, concitato, inizia a colpire con forza la nuova parete di legno; in meno di un paio di minuti, riesce a creare un foro abbastanza grande da permettervi di vedere al suo interno, ma una spessa coltre dell'inquietante nube verde vi impedisce la visuale.
The Scarecrow Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Allarghi l'apertura se può, sig. Peacock. La nebbia non consente di vedere oltre e dobbiamo entrare all'interno: non abbiamo altra scelta!
Kanon Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 A questo punto o la va o la spacca! Procediamo! Desideri che passi avanti io? Probabilmente il bastardo avrà per noi altre sorprese divertenti!
The Scarecrow Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Chi è armato vada avanti. Noi vi illuminiamo il campo con le torce, per quanto possibile.
fed_44 Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 non possiamo certo fermarci qui, allarghiamo questo foro, cerchiamo di riuscire a vedere cosa c'è lì dentro e poi andiamo nel frattempo estraggo anch'io la pistola (se già non l'avevo fatto...)
gherardo Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Inviato 19 Marzo 2011 Poggio a terra il piede di porco e, tergendomi la fronte con la manica della giacca, rispondo con un accenno di sorriso sulle labbra Prego, signori! Cedo volentieri l'onore di entrare per primo. Ho bisogno di prendere fiato e, d'altra parte, le armi non sono mai state il mio forte... Estraggo comunque la pistola dal borsone e mi siedo a terra in un angolo per riposarmi. Chissà quanto mi costerà la lavanderia questa volta! borbotto tra me.
Kanon Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 La lavanderia? Io mi preoccuperei per le spese d'ospedale vecchio mio! Detto questo, chiedendo agli altri di farmi luce avanzo con il fucile imbracciato e reggendo anch'io una torcia sotto la canna per illuminare l'area appena liberata.
The Scarecrow Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 Vada avanti, sig. Kells. La seguo con la torcia.
dalamar78 Inviato 23 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2011 Grazie all'azione combinata di Gerry e Jason, i due riescono ad allargare il buco nella seconda parete di legno in breve tempo. L'inquientante nebbia verde non sembra recedere di un solo millimetro e, nonostante il foro nella parete, non accenna ad abbassarsi o a diradarsi. All'improvviso, un acuto grido femminile vi costringe a voltarvi di scatto: con vostro sommo orrore, vedete Kate irrigidirsi e sbarrare gli occhi, mentre un rivolo di sangue le fuoriesce dalla bocca! Inorriditi da questa scena, notate solo adesso la grande macchia di sangue che si sta lentamente allargando sul suo ventre, scurendo gli abiti che la donna indossa nel suo incedere. Un attimo dopo, le ginocchia di Kate cedono e la donna stramazza al suolo; questo vi permette di vedere che, proprio in mezzo alla sua schiena, è piantato fino al manico un grosso coltello da cucina. @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Scusate per l'attesa ma sono stato molto impegnato in questi giorni.. Spero di riuscire a postare con più frequenza da adesso in poi.. Scusate ancora..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.