The Scarecrow Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Lasciando libero il sig. Kelly ed alzandomi: E' tutto finito, sig. Kelly. Era sotto il malefico influsso di quella orribile creatura, voltandomi a guardare il punto in cui poco prima un orrore inspiegabile aveva attentato alle nostre vite, E' tutto finito...., quasi mormorando. Dopo essermi ricomposto: Qualsiasi cosa Corbitt fosse diventato, era sceso a patti con forze sconosciute e inenarrabili che hanno esatto un caro prezzo: la sua anima, la sua umanità. Mi avvicino al tavolo e cerco qualsiasi indizio utile, poi dò un'occhiata anche alle pareti alla ricerca di segni che possano far pensare ad altre camere nascoste, segni che indichino un qualche diagramma o frase; cerco anche tra la polvere al suolo che poco prima era stata una creatura animata (se è rimasto qualcosa delle sue spoglie mortali). @ Check vari Spoiler: Individuare 50%. Se dovesse servire: Idea 55%, Ascoltare 31%.
dalamar78 Inviato 28 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2011 John si stacca da Michael ed inizia ad esaminare la stanza con attenzione. @ John Spoiler: Per quanto cerchi non trovi niente di utile, ne al tavolinetto, ne lungo le pareti, ne in quel poco che resta di Corbitt
Kanon Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 Ansimando per il dolore febbrilmente armeggio con le cartucce aprendone una e svuotandone il contenuto di sale sulla polvere che una volta era il corpo di Corbitt. Altrettanto febbrilmente ignoro i miei compagni caricando nuovamente il fucile, per poi infine portarmi una mano al petto, da cui sgorga copioso il sangue. Non..non credo di stare molto bene ragazzi.. mi ha beccato prima!
The Scarecrow Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 Aspetti, sig. Kells, non si muova!, avvicinandomi a lui per constatare lo stato delle sue ferite. Check vari Spoiler: Medicina 5%, Pronto Soccorso 30%
fed_44 Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 Signori, non sarebbe forse meglio pensare ad uscire di qui il prima possibile? Corbitt a quel che ho capito non darà più problemi, ma non si può mai sapere.... aiutiamo il signor Kells ad uscire portandolo in spalla e dopodiché potremo prestargli tutto l'aiuto possibile.
dalamar78 Inviato 29 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 John si avvicina a Gerry rapidamente, dando un'occhiata più approfondita alle ferite che l'ex detective ha sul petto. @ John Spoiler: Purtroppo la tua conoscenza medica e di primo soccorso non ti è di nessun aiuto in questo caso. @ Dadi Spoiler: Medicina 5% --> 1d100 = 94% (fallito) Pronto Soccordo 30% --> 1d100 = 71% (fallito)
The Scarecrow Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 Ha ragione Michael. Fuori di qui, presto! Anche perchè ho un brutto presentimento.... Mi carico il detective in spalla (beh, si fa per dire) e cerchiamo di uscire dalla cantina, se gli altri sono d'accordo.
fed_44 Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 aspetti dottore che le do una mano mi avvicino ad arden e lo aiuto a portar fuori Kells.
dalamar78 Inviato 1 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2011 John e Michael prendono sotto braccio Gerry e, insieme, lo portano fuori da Villa Corbitt, seguiti a breve distanza da Jason. Le porte si aprono senza nessun problema; la forte luce solare esterna vi costringe a stringere gli occhi per evitare di rimanere accecati; respirare finalmente l'aria pulita all'esterno della casa, vi fa stare subito molto meglio. Sarà forse un effetto ottico del riverbero della luce o una vostra suggestione mentale, ma adesso che del malvagio Corbitt non resta che un mucchietto di polvere, anche la sua villa appare molto meno sinistra di come vi è sembrata la prima volta che l'avete vista.
gherardo Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 Seguo gli altri, pensieroso e preoccupato. Ciò che ho visto in quella cantina resterà indelebile nella mia memoria, sconvolgendo l'equilibrio mentale faticosamente costruito negli anni. Ce l'abbiamo fatta..., borbotto a bassa voce, sarà difficile spiegare ai medici chi ha ferito Gerry, per non parlare di Kate. Che facciamo di lei? Non vorrete lasciarla lì sotto?!? Io propongo di risolvere la questione con una telefonata anonima alla polizia e di cercare qualcuno che curi Gerry senza andare in ospedale.
The Scarecrow Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 Credo ci sia una soluzione più semplice, sig. Peacock. Correggetemi se sbaglio: se avvisiamo il sig. Tompson che abbiamo risolto il problema della sua proprietà dicendogli che abbiamo trovato dei malfattori al suo interno, potremmo sempre inventare la storia che c'è stata una colluttazione nella quale miss Wilson ha perso la vita, il sig. Kelly è rimasto gravemente ferito ed i malviventi si sono dati alla fuga. Il detective potrà confermare e, chissà, far sì che non ci torchino con gli interrogatori altrimenti finiremmo per dare versioni diverse e gli inquirenti scoprirebbero che mentiamo. Confido nel fatto che Tompson sarà più che contento di poter vendere finalmente questa proprietà e ci darà una mano a coprire tutto. Voglio chiudere velocemente questa storia perchè mi attende un rapporto chilometrico all'ASPR! Lei, sig. Peacock, non si faccia trovare nei paraggi quando arriverà la polizia: ho il suo recapito; sarò felice di richiamarla per altre investigazioni, sperando che le prossime non siano così... cruente, voltandomi preoccupato verso casa Corbitt.
fed_44 Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 Non vedo perché dovremmo mentire signor Arden, le ricordo che siamo qui in via del tutto legale, chiamati dal proprietario di villa Corbitt in persona ad indagare su quanto stava accadendo. E per quanto non abbia una grande stima della polizia di questo strano nuovo mondo, non penso che possano trovare alcunché contro di noi. Stavamo facendo il nostro mestiere e qualcuno che non siamo neanche bene riusciti a vedere ha ucciso la povera Kate. qualche istante di pausa dovuta al ricordo di quanto successo a Kate Dunque, signori, qualcuno di voi sarebbe così gentile da andare ad avvisare, nell'ordine Mr. Tompson, la polizia e possibilmente un medico? se non ricordo male c'è una cabina telefonica, proprio qui nelle vicinanze. Nel frattempo io proverò a far si che il signor Kells resti in vita fino all'arrivo di un vero medico. Michael prova a curare Kells Spoiler: Medicina 40%, Pronto soccorso 50%
The Scarecrow Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 Ehm, sig. Kelly, non so come dire... Forse nella sua Inghilterra i costumi sono diversi ma qui siamo in America: i poliziotti prima picchiano, incarcerano, buttano via la chiave e ti tengono a pane e acqua per qualche settimana in qualche cella buia dimenticata da Dio e poi, forse, le fanno qualche domanda. Questo quando si è sospettati di omicidio, ovviamente, perchè per il resto siamo un paese civile, aggiustandomi gli occhialini con fare serio. @ Tutti Spoiler: Mi attengo, ovviamente, alla storia ufficiale degli Stati Uniti ed ai metodi della polizia degli anni Venti
Kanon Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Arghh.. Passo la mano sul petto Ho amici e nemici in polizia, non posso garantire chi verrà.. a meno che non faccia una chiamata diretta ai miei amici, effettuando la denuncia tramite loro. E'evidente che la vera storia non possiamo raccontarla..o la camicia di forza sarà il minimo che ci capiterà! Il problema è: come spieghiamo i colpi di fucile e questa ferita? Cosa sulla terra potrebbe averla causata?
The Scarecrow Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Sorreggendo il detective ed avvicinandoci alla cabina telefonica: Non credo che andranno molto per il sottile, amico mio. Quando vedranno i colpi di arma da fuoco, si concentreranno sicuramente su quelli e sul cercare l'arma del delitto.
Kanon Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Intendi questo? E mostro il fucile. Abbiamo sparato con questo e con delle pistole, e Kate è stata pugnalata. Possiamo dire che ci siamo difesi e abbiamo sparato, ma come spiegheremmo l'assenza di corpi, ferite o eventualmente segni di collutazione.."umana"? Lasciatemi chiamare, vedo se riesco a riscuotere un paio di favori. Faccio cenno di andar verso la cabina. @DM Spoiler: E'mia intenzione chiamare in centrale uno dei miei amici e parlargli di come mi serva un po'di aiuto per un'operazione di pulizia finita non proprio bene. Di come alcuni malviventi avessero attaccato persone sotto la mia responsabilità, uccidendo una donna e fossero scappati per non finire in galera. Manterrei l'allusione se questo mio amico conoscesse la mia attività di "giustiziere".
fed_44 Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 signor Kells, lei dovrebbe star qui sdraiato e muoversi o parlare il meno possibile. se non volete contattare la vostra polizia, avvisiamo almeno mr. Tompson, sono sicuro che lui saprà aiutarci. Raccontiamo a lui la verità, se è un uomo intelligente ci crederà. Non possiamo infangare la memoria di Kate Wilson, raccontando menzogne.
Kanon Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Non stiamo infangando la sua memoria..ma onestamente quante persone crederanno al fatto che uno stregone morto l'abbia uccisa muovendo telecineticamente un coltello? Non conti sul mio aiuto per avvalorare questa ipotesi: so che è la verità, ma distruggerebbe la nostra credibilità per..beh per qualsiasi cosa! Se poi vorremmo dirlo ad un numero di persone fidate sarò d'accordo..ma non andrà nei registri ufficiali questa come versione. Perchè le posso assicurare che è un viaggio di sola andata per il manicomio! Rideranno e la porteranno via. E fine della storia!
dalamar78 Inviato 3 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Lentamente, sorreggendo Gerry, riuscite a raggiungere la cabina telefonica; Michael si mette ad esaminare le ferite dell'ex-detective, strappandosi poi un paio di lunghe strisce di sfotta dalla camicia e sistemandole intorno alle sue ferite. @ Michael Spoiler: Controllando le ferite di Gerry, ti rendi conto che sono molto profonde, ma di certo l'ex-detective non è in immediato pericolo di vita, a meno che non venga ferito nuovamente. Provvedi quindi ad eseguire una prima medicazione con i rudimentali "strumenti" a tua disposizione in questo momento. @ Dadi Spoiler: Pronto Soccorso 50% --> 1d100 = 11% (successo speciale; segna pure l'abilità) Gerry recupera 2 Punti Ferita @ Gerry Spoiler: Nonostante dubiti molto dell'efficacia della medicazione rudimentale che ti sta applicando Michael, devi ricrederti non appena il tuo compagno termina: senti chiaramente degli immediati benefici. @ Nota Spoiler: OFF GAME // Recuperi 2 Punti Ferita Subito dopo, Gerry entra nella cabina e chiama i suoi contatti della polizia locale. @ Gerry Spoiler: Dopo aver parlato con la centralinista, ti fai passare Clifford Franklin, un tuo ex collega che sa tutto di te e della tue "attività extra". Senza farti molte domande, ti dice che interverrà sul posto nel giro di cinque minuti.
Kanon Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Mille grazie Michael, mi sento decisamente meglio. Non sono ancora del tutto intero, ma sto decisamente meglio! Ho parlato con il vecchio Clifford al distretto, in 5 minuti sarà qui. E'una persona fidata e ci aiuterà a..non fornire una storia troppo bislacca. Mi siedo sul marciapiede, la schiena appoggiata alla cabina, osservando pensoso la casa. Vien da chiedersi quante delle cose che crediamo siano favole esistano davvero, no?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.