Atride Inviata 1 Agosto 2010 Segnala Inviata 1 Agosto 2010 Ciao a tutti, su suggerimento di Massimo Basso mi sono iscritto al forum dopo aver letto la sua mail successiva alla consegna del manuale di Eden: l'inganno. Poche righe per presentarmi. Alessandro, vicentino (pertanto "magnagatti"), 26 anni in triste e inarrestabile aumento, da qualche anno invischiato nei giochi di ruolo. Sono giocatore (o meglio, Master) di Sine Requie, Warhammer FRP (Seconda edizione, la terza non ho ancora avuto il coraggio di provarla), Deadlands e Call of Cthulhu con regole miste WoD. Da quando ho iniziato a giocare di ruolo è diventato un appuntamento obbligato del venerdì sera e della domenica pomeriggio, almeno se gli impegni dei vari giocatori ce lo consentono. Mi vanto di avere un parco giocatori molto "femminile" dato che sono 3 le ragazze che si alternano a subire le angherie e le turpi macchinazione ordite dai miei png. Se si gioca è bello, se si gioca di ruolo ancora di più, se davanti si hanno 3 belle figliuole è tanto di guadagnato. Che altro? Penso sia sufficiente come incipit, buon gioco a tutti! Ah si, mi è venuto in mente. Da qualche mese ho aperto un blog in cui raccolgo i racconti romanzati delle sessioni di gioco di Sine Requie. Se avete voglia, tempo e lo stomaco per mettervi a leggere l'indirizzo è questo: Garil's Lair. Grazie a Google AdSense mi auto-sovvenziono il dominio e riesco a tenere vivo questo piccolo angolo di "gioco". Lo faccio per i miei giocatori e perché fra anni, quando sarò vecchio e sdentato, potrò ridere dei pomeriggi passati a raccontare storie e ordire tranelli per le povere vittime che mi siedono accanto al tavolo da gioco, armati di matite, gomme, qualche cesto di patatine e ettolitri di coca-cola zero e fanta amara. Buona lettura
Morwen Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.