Frozen Angel Inviata 1 Agosto 2010 Segnala Inviata 1 Agosto 2010 Salve, dopo vari problemi con il mio DM ho deciso di lasciare il suo gruppo (non accettava come giocabili sulla decina di razze, metà delle classi, scarsa compatibilità personale e non si riesce a fare una sessione in 2 settimane perchè ci da sola all'ultimo secondo della serie una volta alle 4e 26 quando si giocava alle 4 e 30 e noi eravamo gia arrivati in sede). Se siete DM o giocatori e siete in zona d'Ancona (marche) e necessitate di un giocatore contattatemi. Conosco benissimo il gioco e le meccaniche, posseggo vari manuali, battlemap,set di dadi e chiedo solo di divertirmi. Sperando di riuscire a fuggire, ciao!
Aleph Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 LOL sei arrivato a questo punto! XD mi dispiace, non sono di quelle parti, però credo che questa non sia la sezione adatta per mettere l'annuncio, forse te lo sposteranno. buona fortuna!
Stavrogin Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 Invece credo sia questa la sezione per una domanda del genere Comunque, magari è troppo lontano ma io sono di Martinsicuro (accanto a San Benedetto)
nordlage Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Inviato 9 Agosto 2010 Sono del capolugo ma gioco ancora solo come giocatore...
Murphy1986 Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Interessato zona Ancona, sono di Corinaldo, in teoria siamo già in 3, ho guidato sempre io ma se c'è un'altro DM ben venga. giochiamo 3.5, ci resterebbe difficile cambiare anche perchè gli altri due hanno imparato da poco.
Lucien Inviato 19 Marzo 2014 Segnala Inviato 19 Marzo 2014 Anch'io sono interessato abito a Falconara Marittima ma i miei amici hanno abbandonato da tempo la passione per d&d.. (Giocatore)
Messaggio consigliato