Mordin Inviata 2 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviata 2 Agosto 2010 Ragazzi vi espongo il mio personaggio che ho creato per la mia avventura ^^ Nano del Fuoco Tratti razziali: I nani del fuoco possiedono tutti i tratti razziali generici del fuoco e tutti i tratti razziali dei nani descritti nel capitolo 2 del Manuale del giocatore, con le aggiunte ed eccezioni indicate di seguito. • +2 alla Forza, +4 alla Costituzione, -2 all’ Intelligenza. I nani del fuoco sono particolarmente robusti e forti grazie ad un ‘allenamento duro e costante, a discapito della mente • Nessun bonus razziale derivante dall’ Esperto minatore • Bonus razziale di +4 ai tiri salvezza contro incantesimi ed effetti magici . • Occhi di fuoco: i nani del fuoco non subiscono alcun effetto negativo legato alla vista. Possono vedere oggetti e creature invisibili ,come anche creature eteree o astrali, come l’incantesimo Vedere invisibilità permanente • Nessun bonus alle prove di Valutare ed Artigianato. • Tatuaggio del fuoco: Ogni nano del fuoco viene tatuato dalla nascita conferendogli un bonus razziale di +1 a tutti i TS. • Armatura naturale +2 Razze di Fuoco Tutti i membri delle razze del fuoco hanno i seguenti tratti: • Bonus razziale di +4 ai tiri per colpire contro creature del sottotipo acqua e freddo, comprese le creature extraplanari del Piano Elementale dell’acqua e del Gelo. • Penalità di -2 ai TS contro incantesimi, capacità magiche e soprannaturali con il sottotipo acqua. • Immunità al fuoco • Vulnerabilità freddo Regioni: il Nord, Marche d’argento, regione dei nani dorati e degli scudi, Costa del drago, Sylverymoon Talenti razziali: Fiamme guaritrici, Presa della scimmia. Modificatore di livello: +1 Classe preferita: Guerriero, Chierico. Linguaggi automatici: Comune, nanico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snorlax Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2010 scusa ma l'effetto di vedere invisibilità permanente unito a caratteristiche decisamente vantaggiose con solo lep 1 mi par$e eccessivo. PS: ma è per la 4.0 o la 3.5? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mordin Inviato 2 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Si infatti lo cmbierei tranquillamente ad un LEP di +2 Ps: Per la 3.5 ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Se è per la 3.5, è troppo potente. Vai a dare un'occhiata a Specie Selvagge, per i modificatori di livello. Se è per la 4.0, non me ne intendo molto, ma se non mi sbaglio non esistevano i valori negativi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2010 io metterei tranquillamente un MDL+3 se non +4, guarda gli Svirfneblin, gli gnomi grigi, hanno più o meno capacità simile al tuo ed hanno mdl +3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snorlax Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2010 lep 3 è decisamente obbligatorio, dato che la super vista penso non venga ingannata da sfocatura, immagine speculare e invisibilità e similari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morte Ascendo Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2010 I nani del fuoco possiedono tutti i tratti razziali generici del fuoco e tutti i tratti razziali dei nani descritti nel capitolo 2 del Manuale del giocatore, con le aggiunte ed eccezioni indicate di seguito. Dunque hanno anche scurovisione? MdL di almeno +3 sono daccordo anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2010 ingiocabile. ha un livello di potere pari se non superiore ai mezzo-immondi (o mezzo-celestiali) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mordin Inviato 2 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2010 okok ragazzi ricevuto il messaggio XD...LEP +3 d'accordo anche io ...ovviamente giocabile solo in campagne impegnative tra compagni di razza speciali come fai esempio Silverleaf, tipo mezzo-immondo, mezzo-drago ecc.. Ps: nella 4.0 non esistono malus alle caratteristiche dovute alla razza ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deby Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Una piccola aggiuntina,io metterei fra i linguaggi automatici anche l'Ignan ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato