iberian Inviata 3 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviata 3 Agosto 2010 Sono un DM di un gruppo di 5 avventurieri e avrei deciso di far trovare ai miei compagni di gioco degli artefatti, e avrei optato per il mazzo delle meraviglie. Siccome io gioco con l'edizione4.0 potreste dirmi dove trovare lo schema delle carte contenute nel mazzo con i relativi effetti? Grazie in anticipo:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidmaycry Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2010 MI sa' che nella 4,0 non esiste il mazzo delle meraviglie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Confermo...non ho ancora visto il mazzo su nessun manuale della 4°Ed... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Lo trovi su dungeon magazine 177 Qui una preview Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato