Pubblicato 3 Agosto 201014 anni comment_499834 Premetto che questo mazzo è il proseguo di un'accozzaglia di carte fatta a caso tempo fa ma con la quale ho empatizzato e che per questo ho deciso di power-uppare! Lands 20 2 Montagna 9 Foresta 9 Isola Creature 22 2 muro di legno 4 Anziano della tribù-sakura 3 Scout della tribù-sakura 3 Atlante vivente 2 Mulldrifter 4 Fathom seer 3 Air elemental 1 Quiksilver dragon Other 18 4 counterspell 2 indebolimento magico 2 contorcere 2 Lungosguardo 1 Ancestral vision 3 fireball 3 disintegrazione 1 Jace beleren La strategia è abbastanza semplice e intuitiva, caliamo tutte le terre possibili nel minor tempo a nostra disposizione raccimolandole in parte con i cerca-terre e in parte con i peschini che ci permettono inoltre di raccogliere le counterspell per tener occupato l'oppo, qualche ciccione per spaventarlo e le legnate rosse per finirlo. Gioco a magic da quando è uscito il blocco ravnica (ehm, ho perso il conto degli anni ^^") ma eviterei spese esagerate visto il mio budget ridotto di studente. Consigli? Idee? Critiche?
3 Agosto 201014 anni comment_499918 Consigli? Idee? Critiche? Sinceramente due... sempre se giochi con gli amici... Brusco Risveglio Gigasogno (usata nel turno dell'oppo, prima della chiusura, tappandogli sia creature che terre)