Vai al contenuto

Featured Replies

comment_506299

Io per i duemila aggiungerei un mago di 4°, altri 3 cavalcafalchi, due unità da 6 guardiavia e poi i punti rimanenti li metterei in qualche unità di driadi che non fa mai male...

• Risposte 21
  • Visualizzazioni 4,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• OK, adesso che abbiamo scoperto che se la mia copia sputata, ti rispondo, ponendo un paletto, maprlo di 7°, non di ottava, al momento: Sul fatto del mono elfo, credimi, non ci perdi...è

• E questo mi fa molto piacere, visto che io come lista gioco proprio una con cavalieri delle radure e cavalcafalchi, unita ad una potente magia dei cantamagie di tutti i livelli...

comment_506460

Pensandoci su penserei ad un mago di 4° liv. da solo dietro le linee a supportare un uomoalbero con il sapere di athel o con quello della vita, mi piace l'idea di un uomoalbero che attiri il fuoco ed è molto improbabile che venga abbattuto (Fe6 R6 Armatura 3+ Salvezza 5+) specie se viene aiutato dal tessimagie dietro le linee che lo usa come scudo.

Ah dascan, ricorda che i cantamagie possono usare solo il sapere di athel loren, mentre i tessimagie usano anche quello delle bestie e della vita...