benjirock Inviata 5 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviata 5 Agosto 2010 tornato dalle vacanze ed eccomi dinuovo qui a chiedere consigli...dovendo preparare un PG da mischia volevo fornirlo di un paio di stivali incantati con carica del leono psionica e colpo del wraith attivati ad uso...(cioè quando attacco)/ carico...ora la domanda è...quanto mi verrebbe a costare??? meglio fare un solo oggetto o 2? grazie a chi mi illuminerà...buone vacanze a tutti comunque!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Semplicemente non puoi farli attivati ad uso... L'uso normale degli stivali è indossarli per camminare, non attaccare o caricare... Trova qualcos'altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benjirock Inviato 5 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2010 percui visto che gli stivali sono fatti per camminare posso fare che se corro si attiva la carica del leone giusto??? per il tocco devo affidarmi qualche altro oggetto giusto...ma quale??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2010 No... l'attivazione ad uso è parte dell'uso NORMALE dell'oggetto... in pratica si attiverebbe ogni volta che fai un passo... Se vuoi attivare durante un attacco, devi usare un'arma, mentre se vuoi attivare durante una carica, rimane solo la parola di comando o equivalente psionico per castare l'incantesimo o manifestare il potere il round prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato