Namarupa Inviata 5 Agosto 2010 Segnala Inviata 5 Agosto 2010 Ciao! Sono appena iscritto. Gioco ai gdr dall'età di circa undici anni, ora ne ho 29. Ho giocato quasi sempre come Arbitro/Master, e soprattutto a: Vampiri La Masquerade (prima edizione italiana, quella della Das/I Giochi dei Grandi), che è stato anche il primo gdr acquistato (di cui ringrazio la rivista Kaos per avermelo fatto conoscere!!), Martelli da Guerra, Legacy War of Ages (praticamente il gioco non ufficiale di Highlander, e di Highlander credo di essere il fan numero uno... ), Immortal the Invisible War (gioco MOLTO surreale, vagamente - molto vagamente - ispirato anch'esso ad Highlander). Per il resto, colleziono quasi tutti i giochi di ruolo esistenti, e anche wargames, molti giochi da tavolo, librogame... E molti manga, anime, romanzi e fumetti di fantasy e fantascienza, ecc... tutto quello che riguarda i mondi di fantasia!
TheClue Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 benvenuto a un altro della "vecchia guardia"! e grazie per aver citato alcuni giochi di ruolo che non conoscevo...e su cui porro' rimedio quanto prima eheh
Morwen Inviato 7 Agosto 2010 Segnala Inviato 7 Agosto 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Airone Inviato 8 Agosto 2010 Segnala Inviato 8 Agosto 2010 Anch'io della vecchia guardia!! roleplaying 1992 ... 2008
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.