jure Inviata 6 Agosto 2010 Segnala Inviata 6 Agosto 2010 Vorrei fare un PG Progenie di Pietra bello grosso... Ci sono classi di prestigio/archetipi che consentano a qualsiasi razza di aumentare la propria taglia?
Lollinus Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 che aumentano la taglia non ne conosco, ma se la razza di partenza è almeno Grande o superiore potresti prendere la CdP di War Hulk (Manual of miniatures) che aumenta la forza a dismisura e da attacchi molto potenti
jure Inviato 6 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2010 è proprio quello il problema, le razze che mi piacciono sono tutte di taglia media :/
Dascan Inviato 7 Agosto 2010 Segnala Inviato 7 Agosto 2010 Ti fai lanciare a dosso un "ingrandire persone" permanente, anche se dovrai cercare i campi anti magia con il lanternino, per evitare guai! Altrimenti "mezzo gigante" e "goliath sono taglia media, ma che sfruttano per molte cose la grande!
jure Inviato 7 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2010 lo so ma non voglio ricorrere alla magia... davvero non esiste nessuna cdp o archetipo o altro che aumenti la taglia???
Stavrogin Inviato 7 Agosto 2010 Segnala Inviato 7 Agosto 2010 Come giustamente faceva notare Dascan: fai il goliath, no? Se vuoi fare un personaggio "roccioso" concettualmente è adattissimo ed è considerato di taglia grande per tutti i benefici ad esso connessi (armi grandi, prerequisito di essere grande per le cdp, bonus a lotta etc.) ma non prende i malus.
Gogeth Inviato 8 Agosto 2010 Segnala Inviato 8 Agosto 2010 in alternativa c'è il mezz'ogre lep +1 o +2 a seconda del manuale da cui lo prendi
LordStrahd Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Inviato 9 Agosto 2010 Non credo esistano CdP o Archetipi che aumentano permanentemente la taglia...anche perchè non avrebbero molto senso! Le CdP vanno ad influenzare CAPACITA' del pg, e gli archetipi la natura stessa, ma modificarne la taglia non rientra fra questo compito... Unica cosa che mi viene in mente, è un qualcosa che ti sottoponga a una metamorfosi in maniera permanente o semi-permanente. Esempio: il mutaforma combattente o un druido (devi essere di un determinato livello per poterti trasformare in qualcosa di Grande). Però non so se rientrano in quello che stai cercando.
Shinsek Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Inviato 9 Agosto 2010 C'è una cdp su un numero di Dragon magazine Thrall of qualcosa. Non posso essere + preciso perché non ce l'ho + quella rivista. Ti aumenta permanentemente la taglia al 10 livello.
Messaggio consigliato