Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Vorrei fare un PG Progenie di Pietra bello grosso... Ci sono classi di prestigio/archetipi che consentano a qualsiasi razza di aumentare la propria taglia?

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

che aumentano la taglia non ne conosco, ma se la razza di partenza è almeno Grande o superiore potresti prendere la CdP di War Hulk (Manual of miniatures) che aumenta la forza a dismisura e da attacchi molto potenti

Inviato

Ti fai lanciare a dosso un "ingrandire persone" permanente, anche se dovrai cercare i campi anti magia con il lanternino, per evitare guai!

Altrimenti "mezzo gigante" e "goliath sono taglia media, ma che sfruttano per molte cose la grande!

Inviato

Come giustamente faceva notare Dascan: fai il goliath, no? Se vuoi fare un personaggio "roccioso" concettualmente è adattissimo ed è considerato di taglia grande per tutti i benefici ad esso connessi (armi grandi, prerequisito di essere grande per le cdp, bonus a lotta etc.) ma non prende i malus.

Inviato

Non credo esistano CdP o Archetipi che aumentano permanentemente la taglia...anche perchè non avrebbero molto senso!

Le CdP vanno ad influenzare CAPACITA' del pg, e gli archetipi la natura stessa, ma modificarne la taglia non rientra fra questo compito...

Unica cosa che mi viene in mente, è un qualcosa che ti sottoponga a una metamorfosi in maniera permanente o semi-permanente.

Esempio: il mutaforma combattente o un druido (devi essere di un determinato livello per poterti trasformare in qualcosa di Grande). Però non so se rientrano in quello che stai cercando.

Inviato

C'è una cdp su un numero di Dragon magazine Thrall of qualcosa. Non posso essere + preciso perché non ce l'ho + quella rivista.

Ti aumenta permanentemente la taglia al 10 livello.