Vai al contenuto

[GH - Lollinus] All'Arrembaggio!

Lollinus

Messaggio consigliato

• Risposte 360
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Lilith esce dalla stanza e si allontana diretta al bordo della nave, mentre Jean Paul sfiora il bozzolo con il tridente... Immediatamente un lampo di luce rossa illumina l'area, e subito Mesnan e Lilith cadono in ginocchio tenendo le mani sugli occhi...

@Tutti meno Lilith

Spoiler:  
Mesnan grida

Che hai fatto! Non ci vedo più!

Ma questo è l'ultimo dei vostri problemi... Infatti il bozzolo si apre rapidamente e da esso fuoriescono due enormi millepiedi vi osservano affamati... hanno delle sembianze mostruose e decisamente innaturali... uno di essi ruggisce facendo un rumore gracchiante e terribile...

Iniziativa

Spoiler:  

Jean Paul 20

Hylin 17 (maggior iniziativa)

Millepiedi 17

Queequeg 14

Gerard 13

sta a Jean Paul

(scrivete in spoiler indirizzati a "Tutti meno Lilith")

Mappa

Spoiler:  

fifo.jpg

@Lilith

Spoiler:  
la luce di rende completamente cieca... non riesci a vedere nulla attorno a te... L'unica cosa che senti è la voce di Mesnan

Che hai fatto! Non ci vedo più!

e poco dopo senti un terribile ruggito gracchiante

Inviato

@Tutti meno Lilith

Spoiler:  
Ok, come non detto... perchè poi doveva esserci qualcosa di buono li dentro...

Con il tridente già pronto per colpire faccio un affondo al millepiedi che mi si è messo davanti.

Spoiler:  
TxC+8, danni 1d8+3
Inviato

@ Tutti tranne lilith

Spoiler:  
"Dio mio ma dove siamo capitati? "

mi avvicino al millepiedi di sinistra(sulla mappa) lascio cadere la pietra del tuono

Spoiler:  
non dovrebbe avere effetto dato che c'è scritto che va tirata con forza
e estraendo l'arma lo attacco

@DM

Spoiler:  
Colpo di polso:

(avversario colto alla sprovvista)Tiro per colpire +5 danni 2d12+5d6+1

"MUORI VERME SCHIFOSO!"

Inviato

@Tutti meno Lilith

Spoiler:  
Jean paul affonda il suo tridente nella carne del milepiedi di fronte a lui con grande forza, facendo emettere al parassita un terribile grido... Stranamente però il tridente sembra penetrare con difficoltà le carni dell'insetto...

Hylin si avvicina all'altro millepiedi, e gli infligge una ferita infida, ma acnhe in questo caso la lama fatica a ferire l'insetto...

I due enormi esseri non restano a guardare e reagiscono prontamente agli attacchi... I due cercano di mordere Hylin e Jean, ma mentre la mezz'elfa schiva l'attacco il chierico non è altrettanto rapido, e viene morso al braccio dalla bestia immonda...

@Tutti

Spoiler:  
Jean paul infligge 3 danni e ne subisce 7

Hylin infligge 10 danni (il veleno dopo un uso si esaurisce)

sta a Queequeg

Mappa

Spoiler:  

fifo.jpg

@Lilith

Spoiler:  

Nella tua cecità percepisci dei rumori di combattimento... prima senti la voce di hylin

"MUORI VERME SCHIFOSO!"

quindi senti un grido simile al verso che hai sentito prima... non sai cosa stia succedendo, ma il fatto che non ci vedi ti mette in una brutta situazione...

Inviato

@Tutti meno Lilith

Spoiler:  

"Queequeg sapeva! Morte!"

Impugno a due mani la pesante asta eburnea dell'arpione, ormai levigata dall'uso, e mi slancio verso il millepiedi più vicino, portando un poderoso colpo laterale, da destra a sinistra, cercando di squarciare la immonda corazza della bestia.

@DM

Spoiler:  
[carico, spostando due punti di Bab in poderoso quindi Arpione+13 (1d10+14)]
Inviato

dm

Spoiler:  
mi avvio verso il bordo della nave...

meglio morta che cieca e inerme... e meglio il suicidio che la morte in combattimento... in questo stato

TUtti

addio ragazzi la mia vita volge a termine e mi getto dal bordo

Spoiler:  
ciaoooooo trovatevi un nuovo pg ora
Inviato

Queequeg compie un balzo dull'altare di fronte a lui, ed infilza il millepiedi con il suo arpione... Sebbene ache lui faccia fatica a penetrare la dura corazza i danni sono considerevoli...

Anche Gerard salta sull'altare e colpisce il millepiedi, ma il suo stocco è troppo piccolo per causargli seri danni...

Nel mentre Lilith, presa da un raptus di follia, prova a gettarsi in mare... Fortunatamente essendo cieca e disorientata la sua corsa si conclude contro l'albero maestro della nave, che la fa cadere a terra...

Qualche istante dopo esclama

Ci vedo! Mi è tornata la vista!

anche Mesnan sembra essersi ripreso, infatti si avvicina il più possibile al combattimento...

@Tutti

Spoiler:  

Chi diceva che lilith doveva per forza morire? comunque...

Queequeg infligge 15 danni

Gerard infligge 2 danni

Iniziativa

Spoiler:  

Mesnan 21

Jean Paul 20

Hylin 17 (maggior iniziativa)

Millepiedi 17

Queequeg 14

Gerard 13

Lilith 9

Mesnan ha agito, sta a Jean Paul e Hylin

(per velocizzare il combattimento d'ora in poi si potrà postare non seguendo l'ordine di iniziativa, ma senza superare i png e mostri controllati dal master... esempio: Hylin può postare prima di Jean paul perchè fra lei e lui non ci sono ne png ne mostri, ma Queequeg deve attendere il post del master per poter postare... scrivete se avete capito o meno nel topic di servizio...)

Mappa

Spoiler:  

fifo.jpg

Inviato

Stupido insetto... Se ritrovo il mercante non glie la faccio passare liscia...

Attacco nuovamente il millepiedi.

Spoiler:  
Fino a questa sera non ci sono, se per caso toccasse a me continuo ad attaccare.
Inviato

Jean paul e Hylin rinnovano il loro attacchi contro i millepiedi, ma le spesse corazze naturali degli insetti fermano le loro armi... I parassiti non si fanno attendere, e calano le loro potenti mascelle sui due; questa volta Jean riesce a fermare la bestia con lo scudo, ma Hylin non riesce a spostarsi abbastanza rapidamente, così il suo braccio e la sua spalla vengono morsi della bestia...

@Tutti

Spoiler:  
Hylin subisce 7 danni

sta a Queequeg, mappa come sopra

Inviato

@Tutti meno lilith

Spoiler:  
Guardo l'arpione affondare nelle carni immonde del parassita, provando un brivido di soddisfazione quando il fiotto di sangue immondo fuoriesce dalla ferita. Con uno strattone, carico di nuovo il colpo, portato questa volta dall'alto verso il basso per fracassare la testa della bestia.

"Kieekkrraligg!! Baggurttak simeekasstar!! Kieekkrraligg"

Urlo, con la voce animalesca, ferale, ripiena della forza dell'oceano.

@DM

Spoiler:  
Per ora ancora non vado in ira, Attacco sempre con due punti di bab in poderoso tpc+ 11, 1d10+14
Inviato

Queequeg si scaglia con forza disumana sul millepiedi, che viene perforato dal suo arpione e muore con un grido infernale...

Vedendo la bestia cadere morta Gerard sogghigna dicendo

Ottimo lavoro Queequeg!

quindi rinnova l'attacco contro l'altro millepiedi, ma ancora una volta i danni inflitti sono minimi...

Lilith si rialza e si avvicina dicedo

Ma che diavolo avete fatto? Perchè mi avete accecat...

quindi vede il millepiedi

Che schifo! Cos'è quella roba?

Mesnan si avvicina coraggioramente al millepiedi, ma il suo stocco rimbalza miseramente sulla corazza dell'insetto...

@Tutti

Spoiler:  
Queequeg infligge 19 danni

Gerard infligge 2 danni

sta ad hylin e Jean

Mappa

Spoiler:  

fifo.jpg

Inviato

Jean Paul prova nuovamente un affondo con il tridente, che questa volta va a segno ferendo il millepiedi...

Hylin, invece che portarsi all'attacco, indietreggia in un angolo ed osserva attentamente i mostro in combattimento...

Il millepiedi volta la sua enorme testa verso il suo simile caduto, quindi si volta raggiungendo la prua della nave... Facendo ciò si espone ai vostri attacchi, ma le armi rimbalzano sulla sua corazza naturale senza scalfirla...

@Tutti

Spoiler:  
Jean infligge 6 danni

sta a Queequeg

Mappa

Spoiler:  

fifo.jpg

Inviato

"Queequeg non fa scappare mostro!"

Esclamo, nella lingua comune, partendo alla carica con il possente arpione che mulina nell'aria, cercando di finire il mostro.

@DM

Spoiler:  
tolgo 3 punti di bab e li sposto in poderoso, quindi tpc+12 danni 1d10+16
Inviato

Queequeg si scaglia sul millepiedi, e dopo aver evitato le mascelle del millepiedi gli perfora la testa con l'arpione... l'enorme bestia cade a terra morta...

@Tutti

Spoiler:  

Queequeg infligge 23 danni

fine iniziativa, agite liberamente ;-)

Inviato

Complimenti Queequeg, davvero dei bei colpi. Guardo i corpi dei due millepiedi che giacciono a terra.

Chissà cosa troveremo di sotto... Avete bisogno di cure immediate? Oppure potete aspettare di tornare sulla nave?

Inviato

Grazie Jean ma per il momento ne posso fare a meno...

Mi avvio verso i 2 animali morti e taglio i loro "denti"

Se tutti siete d'accordo proporrei di scendere subito. Prima arriviamo prima finiamo e prima ci leviamo questi insetti dalle scarpe.

Ma cosa ci spinge a fare questa disinfestazione? ma sopratutto chi?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...