Kail Damhin Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 Dopo aver abbattuto l'orco mi rivolgo a Hylin. Scusa se l'ho ucciso, ma aveva distrutto il mio scudo. Stupido orco... Mi abbasso e raccolgo un pezzetto del mio ex-scudo peccato, è stato molto utile finora e lo metto nello zaino. Poi recito una piccola preghiera a Procan, perchè guarisca le mie ferite. Spoiler: Cura ferite leggere 1d8+5 Hylin, prova a vedere se hanno oggetti interessanti o altre di quelle pozioni, potrebbero essere utili.
Pinguino Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 "Non ti preoccupare, io avrei reagito allo stesso modo se avesse toccato qualcosa di mio" quindi sorridendo aggiungo "Il lavoro sporco lo lasciate fare ad una gentil donzella come me?" concludendo con una risata mi abbasso sui corpi dei tre orchi e con un po' di ribrezzo li perquisisco. Spoiler: Cercare+5
Lollinus Inviato 24 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2010 Jean lancia su di se un incantesimo curativo che sana molte delle sue ferite, mentre Hylin ispeziona i cadaveri... vedendo i chierico curarsi Gerard esclama Credo che dovresti dispensare cure a tutti i feriti prima di proseguire... @Hylin Spoiler: Oltre alle armature e alle clave trovi solo una boccetta contenente una pozione identica a quella che l'orco ha bevuto poco prima... @Jean Spoiler: Recuperi 10 pf
Pinguino Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 Ragazzi più che far usare incantesimi utili al nostro sacerdote io direi di gestire il prossimo,sempre che ci sia, combattimento con più strateggia. Essendo una nave non posso dare fuoco a tutto. Comunque... Ho qualche asso nella manica. quindi prendo in mano la pietra del tuono.
Kail Damhin Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 Non preoccuparti, tanto Queequeg e il nostro vice-capitano qui non si sono fatti toccare. Quindi mi avvicino a Hylin e guarisco anche lei. Spoiler: Cura ferite leggere 1d8+5, al posto di Comando
Roald Nordavind Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 "Bel colpo, Sacerdote!" Esclamo divertito al colpo del chierico, mentre con facendo leva con un piede, estraggo l'arpione dal cadavere dell'orco. "Indossano strane armature..." E mi chino quindi ad esaminare il cadavere dell'orco da me ucciso...
Lollinus Inviato 24 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2010 Jean si avvicina ad Hylin e dopo averle toccato il braccio trasmette in lei energia positiva sanando tutte le sue ferite... Nel mentre Queequeg esamina l'orco da lui ucciso... @Hylin Spoiler: torni a pieni pf... la prendi la pozione che hai trovato? @Queequeg Spoiler: Esamini l'armatura e la clava dell'orco... l'armatura ricorda molto il carapace dei ragni che avete sconfitto, evidentemente è stata realizzata con le spoglie di un insetto di quelle specie... la clava invece sembra del tutto normale...
Pinguino Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 Dopo aver preso la pozione ne sento l'odore e ne assaggio con un dito il sapore. Dopo di che la mostro agli altri e dico "se non avete problemi la vorrei tenere io. Farò delle analisi per capire di cosa si tratta."
Roald Nordavind Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 Sfilo con movementi esperti l'armatura dell'orco, mettendo i pezzi più grandi nella borsa magica, e i più piccoli nello zaino. Mentre compio questa operazione, parlo ai compagni. "Compagni, qualcuno di voi conosce il nome che gli orchi hanno nominato?" Una volta finita l'operazione, riprendo in mano l'arpione, pronto al prossimo nemico.
Lollinus Inviato 24 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2010 Gerard risponde dicendo Tienila pure... non ho bisogno di diventare legnoso per schivare i colpi degli avversari... quindi risponde a Queequeg dicendo Krell Grohlg... Humm... Non mi dice nulla... quindi osserva le porte attorno dicendo Direi di controllarle una ad una e poi passare alla poppa della nave...
Pinguino Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 "Grazie mille sacerdote, ricambierò il favore il prima possibile" Quindi mi dirigo verso la porta più vicina (quella di sinistra sulla mappa) ci appoggio l'orecchio sopra e faccio una prova di ascoltare per vedere se ci sono movimenti all'interno @DM Spoiler: Ascoltare+5
Kail Damhin Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 Oh, non serve, dopotutto devo pur fare qualcosa no? Mi dirigo alla porta in fondo al corridoio. Allora, arrivato sulla nave ho aperto una porta e ci siamo beccati tre simpatici ragnetti, ho toccato un bozzolo e ne sono usciti due millepiedi e ora devo aprire un'altra porta... tutto sommato direi che questa giornata non stà andando male. Apro la porta e guardo cosa c'è dentro. Spoiler: Apro la porta in alto sulla mappa, se non ho capito male è quella di fianco alla porta che vuole aprire Hylin. Osservare +3 Conoscenze(religioni)+5 per Krell Grohlg
Roald Nordavind Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Mentre cerco di avvicinarmi all'ultima porta, nota il chierico, il giovane guaritore che con avventatezza sta per aprire la porta senza sapere cosa c'è dietro. Mi immobilizzo, i muscoli guizzanti tesi, e l'arpione stretto in pugno, pronto a colpire qualsiasi cosa esca da quella porta. @DM Spoiler: Mi preparo un'azione di attacco contro qualcosa di immediatamente ostile contro ogni cosa esca di lì, se non esce niente, vado all'altra porta ad Ascoltare(+9)
Lollinus Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Jean apre la porta più a prua, che conduce in una stanza vuota... l'unica cosa che contiene sono due scheletri umani morti da parecchio... uno di loro impugna ancora una sciabola... @Hylin Spoiler: Appoggi l'orecchio alla porta di sinistra, ma non senti nulla di sospetto... @Queequeg Spoiler: Appoggi l'orecchio alla porta di destra, ma non senti nulla di sospetto...
Pinguino Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Quì sembra tutto ok Quindi apro la porta e controllo dentro.
Lollinus Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Hylin apre la porta, che rivela un sottoscala privo di ogni interesse... contiene solo due vecchi spazzettoni e tre secchi arrugginiti...
Roald Nordavind Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Se non sento nulla di sospetto, apro la porta, tenendo l'arpione ben salda davanti a me.
Lollinus Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Queequeg apre la porta di destra, dietro la quale si cela una camera da letto... all'interno c'è un veccio materasso ammuffito, che però sembra essere stato utilizzato di recente... oltre al letto notete un armadio semidistrutto, una vecchia scrivania con sopra sparsi vari fogli e un grosso cesto di vimini chiuso in un angolo...
Kail Damhin Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Devono aver provato a difendersi... quindi questa nave è stata occupata molto tempo fa... se il capitano non vuole riconsegnare la nave al mercante potremmo affondarla una volta finito, il mare si prenderà cura di loro... Mi avvicino agli scheletri ed esamino la sciabola Con solo questa per forza non ce l'hanno fatta. Esco dalla stanza e ripercorro il piccolo corridoio evitando i corpi degli orchi.
Lollinus Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Jean estrae la sciabola trovata nella stanza e la esamina... Nel metre Hylin sbircia nella porta aperta da Queequeg dicendo Una stanza singola... che sia del capo di questi orchi? nel mentre Gerard apre la porta in basso a sinistra... Poco dopo richiude la porta dicendo Solo giacigli sporchi... E puzza di orco...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.