Kail Damhin Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Con questi qui cosa volevi trovare ahahah. Dò un piccolo calcio al corpo dell'orco, poi vado alla porta di fronte a quella aperta da Gerard e la apro. Spoiler: Osservare+3
Lollinus Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Jean apre l'ultima porta rimasta chiusa, ma anche li sembrano esserci solo giacigli maleodoranti... Gerard commenta dicendo Date un occhiata alla stanza che ha aperto Queequeg... io guarerò fra questi giacigli... e comincia a cercare nelle due stanze appena aperte...
Kail Damhin Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Vado anche io nella stanza aperta da Queequeg. Trovato nulla di interessante?
Roald Nordavind Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Entro nella stanza, ignorando la scrivania e le sue inutili carte, e dirigendomi verso l'armadio e successivamente la cesta. Scosto le ante semidistrutte dell'armadio con il bastone dell'arpione, e cerco qualsiasi cosa mi sembri utilizzabile. "Qui abbandonato...gli orchi hanno ucciso i marinai..." Quindi rivolgo la mia attenzione al cesto in vimini.
Pinguino Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Seguo Queequeg ma a differenza sua mi avvicino alla scrivania e do un occhiata alle carte. Forse ci potranno dare qualche indizio utile...
Lollinus Inviato 26 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Queequeg ispeziona l'armadio e la cesta, ma non trova oggetti utili... Hylin invece analizza gli scritti sulla scrivania... @Hylin Spoiler: Cercando fra i vari fogli illeggibili trovi un diario... lo apri e ne leggi il contenuto... E' il diario di bordo dell'Imperatore delle Onde Il viaggio sta andando bene, l'Imperatore delle Onde è una nave perfetta, nulla potrà fermarla... In cielo c'è qualche nube, ma nulla di preoccupante... Sono due giorni che lottiamo con la tempesta... Ormai non riesco più a stabilire dove siamo finiti... L'unica cosa che resta da fare è affidarsi alla clemenza di Procan... Le nostre preghiere sono state ascoltate! Certo, siamo naufragati su un'isola dispersa, ma la maggior parte di noi si sono salvati... Speriamo di non incontrare troppi pericoli... Quegli strani orchi non mi piacciono per nulla... Secondo il primo ufficiale non sembrano interessati a noi, ma non sono dello stesso parere... Dobbiamo stare pronti... @Queequeg Spoiler: Non trovi nulla di utile, ma nella cesta noti degli escrementi, che in base alla tua esperienza sembrano essere di un rettile....
Pinguino Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Raccolgo i fogli sparsi sulla scrivania e dopo averli piegati li ripongo nel mio zaino. Per ora nulla di interessante, andiamo avanti...
Roald Nordavind Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Mentre ispeziono la stanza, mi accorgo della mezz'elfa che fruga tra le carte, quindi le chiedo. "Niente di interessante?In questa cabina non è rimasto niente d'interessante....magari è meglio proseguire verso la stiva.."
Kail Damhin Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Beh, cosa stiamo facciamo ancora qui? La stiva ci stà aspettando. Vado dal vice Gerard, avete trovato qualcosa?
Lollinus Inviato 26 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Gerard esce da una delle stanze piene di giacigli dicendo Solo giacigli marci e maleodoranti... Spero che nella stiva ci sia davvero qualcosa... quindi guarda l'unica porta rimasta chiusa... Proseguiamo?
Kail Damhin Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Non ci resta che scoprirlo giusto? Invito Gerard ad aprire la porta, se non lo fa la apro io.
Roald Nordavind Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 "Queequeg è pronto" Esclamo, con voce ferma, arpione in pugno e sguardo fiero.
Pinguino Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Si ma questa volta voglio provare un'altra arma eheh Quindi prendo la pietra del tuono in mano Entrate quando lo dico io. @DM Spoiler: Posso fare una prova di "muoversi silenziosamente" per aprire la porta? Cioè vorrei aprire la porta senza far rumore. in caso bonus di +11 Mi raccomando cercate di far silenzio.
Lollinus Inviato 26 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2010 @Tutti meno Anterion Spoiler: Hylin si avvicina alla porta e la apre... Un istante dopo una sfera di fuoco la investe bruciacchiandola un pò e rimanendo molto vicino a lei!!! La stanza sembra una versione più elaborata del santuario che avete trovato al piano superiore... l'intera stanza è piena di ragnatele, e sull'altare vedete molti oggetti che vanno da un pesante cappotto a una statuina di una tartaruga... in un angolo vedete una boltola chiusa, probabilmente porta alla stiva... Peccato che non sia vuota... al centro della stanza si erge un possente mezz'orco, vicino a cui vedete un grosso crotalo che sibila contro di voi... La pelle dell'umanoide sembra pietra, indossa un armatura fatta con una corazza di un insetto rosso, ed impugna una grossa clava ed uno scudo... questi vi fissa dicendo Infedeli, avete profanato il santuario del signore di ogni parassita... ora Krell Grohlg vi punirà! e sogghigna malefico... Gerard replica dicendo Sono stufo di questi cultisti pazzi, facciamolo fuori e prendiamoci questo maledetto tesoro! e si avventa sul mezz'orco, ma con gande stupore lo stocco rimbalza sulla pelle del mezz'orco come se avesse colpito un muro... @Tutti Spoiler: Hylin subisce 3 danni per chi non lo sa il crotalo è un serpente velenoso Iniziativa Spoiler: Gerard 22 Hylin 18 Queequeg 17 Jean 15 Krell Grohlg (e crotalo) 12 postate Mappa Spoiler: La B in basso a sinistra è la botola, dietro il serpente e il mezz'orco c'è l'altare, il simbolo su Hylin è una palla di fuoco che fluttua in aria tutt'ora @Anterion Spoiler: Sono giorni che sei rinchiuso al buio in questa stiva, e non sai quanto potrai resistere... La puzza dell'acqua stagnante, delle stoffe bagnate, del legno marcio e del cadavere del lacedon che hai ucciso ti stanno facendo impazzire... Sei seduto su una delle casse più grandi a pensare un piano per scapare, quando ciò che vedi ti carica di speranza... dall'acqa vedi uscire Elinor... con la tua corda in bocca!
logeta Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 @dm Spoiler: Oh, Eli..! Eli, grandioso! esulto, cercando però di mantenere basso il tono della voce. Sorrido finalmente, contento di non essermi ancora arreso. Ah..ma mica mi si può rinchiudere così! Puzzolenti e pure brutti, quegli orchi..ewww!! Direi che è il momento di andarsene! Avvicinandomi alla mia amica camminando nell'acqua che mi ha inzuppato e impuzzolentito tutte le vesti, vado a prendere la corda dalla sua bocca accarezzandola affettuosamente. Avanti, piccoletta..leviamo le tende da questo postaccio! Inizio quindi a sussurrare delle parole arcane, andando ad aprire il borsellino che ho attaccato in vita per prendere un pizzico di polvere viola da spargere sulla corda.. Spoiler: Casto "trucco della corda" per cercare di uscire dalla stiva!
Pinguino Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 "Ma che diamine?! GERARD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" Imprecando contro Gerard supero la sfera infuocata e lancio sonno Spoiler: Hai contato eludere migliorato? riflessi +9
Roald Nordavind Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Nel vedere il fuoco ardere sulla pelle della mezz'elfa, una scintilla di rabbia risale negli occhi, subito alimentata dalla vista dell'orco e dalla sua mostruosa corazza. "KIEKKRALIGGG!" Una espressione di ferocia si dipinge sul volto, mentre le mani stringono il manico dell'arpione talmente forte da sbiancarsi. Con passi pesanti corro verso il mostro, caricando un possente colpo, per penetrare la corazza del nemico. L'arpione diretto mortalmente verso il fianco del mezz'orco sibila nell'aria preparandosi all'impatto. @DM Spoiler: Vado in Ira e carico. Tpc+15, sposto due punti di Bab in poderoso Danni 1d10+18 Ovviamente CD pari a 10+danni o l'arpione si pianta.
Kail Damhin Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Dopo aver visto la scena entro nella stanza e mi avvicino al combattimento. Non abbiamo paura dei seguaci di Tharzax, Procan ci aiuterà. Rivolgo una preghiera al mio dio chiedendo aiuto contro questi nemici. Spoiler: Uso Benedizione Resto ad almeno un quedretto dai nemici così da poter lanciare l'incantesimo in pace xD
Lollinus Inviato 26 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2010 @Tutti meno Anterion Spoiler: Hylin si sposta in avanti e alncia un incantesimo, che però non da alcun effetto... Queequeg si lancia furiosamente in mischia, e con una forza disumana conficca l'arpione nel petto del nemico, facendo volare scheggie di pietra e sangue nei dintorni Jean si avvicina al combattimento e lancia un incantesimo... All'improvviso il chierico inizia abrillare di una luce azzurrina, e tutti voi vi sentite più sicuri di voi e più forti... Krell Grohlg fissa Queequeg negli occhi con odio, quindi grugnisce Tu è forte... Ma Tharzax è con me! quindi con un cenno della mano muove la sfera di fuoco... Hylin la schiva, ma il darfellan preso alle spalle viene colpito in pieno.. poi dopo aver appoggiato la mano sul suo petto sana quasi completamente la sua ferita... Il crotalo prova a colpire Gerard, ma il primo ufficiale non si fa sorprendere e lo schiva... Subito dopo risponde ad Hylin dicendo Poche ciance, aiutaci a combattere! e tira una stoccata al crotalo ferendolo @Tutti Spoiler: Queequeg infligge 30 danni (critico) e ne subisce 8 Gerard infligge 7 danni siete tutti sotto l'effetto di benedizione (+1 ai TxC e ai TS vs Paura) agite Mappa Spoiler: @Anterion Spoiler: Ti porti sotto la botola e lanci l'incantesimo... In un attimo la corda si srotola andando a fermarsi abbastanza vicino alla botola per permetterti di aprirla ed uscirne... Mentre esegui l'incantesimo senti dei rumori provenire da sopra... rumori di un combattimento...
logeta Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 @DM Spoiler: Con Elinor in spalla, mi fermo un istante nel sentire rumore di combattimento al piano di sopra. Uh..? Strano, non mi pareva ci fosse aria di tempesta quando mi hanno caricato su questa bagnarola..mhh.. Aggrotto le sopracciglia, decidendo di procedere con cautela e, per ogni evenienza..prima di aprire la botola decido di lanciare un altro incantesimo. Finner'ionna kala! Sentendomi un po' più sicuro, vado quindi ad aprire la botola quanto basta per vedere cosa stia accadendo, cercando di fare attenzione a non fare rumore.. Spoiler: Lancio "Ritirata rapida" e poi provo a vedere fuori dalla botola aprendola quanto basta. Muoversi silenziosamente+7.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.