Roald Nordavind Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Il boato riecheggia tra le scricchiolanti assi di legno dello scafo, gelando il sangue nelle vene a chiunque. Se anche il possente avversario scappa, è forse davvero qualcosa di preoccupante. Ascolto le urla di gerard, e istintivamente, ritorno alla realtà, quindi urlo un , "Codardo!!" All'indirizzo del mezz'orco in fuga, quindi mi getto a riempire la borsa dei tesori presenti sull'altare, dopo aver rinfoderato l'arpione. La fatica provocata dal combattimento si accumula improvvisamente su di me, facendo cedere una gamba, ma riprendendomi subito. La fatica e i morsi delle mille locuste, si stanno facendo sentire, e cerco di riprendere le forze, mentre riempo la borsa dei tesori che un tempo furono offerti al signore dei parassiti..
Kail Damhin Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Sarà pure un codardo, ma è meglio seguire il suo esempio. Metto via la balestra e aiuto Queequeg a prendere le cose dall'altare. Perchè dopo tutto questo non riusciamo neanche a vederlo il carico...
logeta Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Ancora assorto nel combattimento, sembro accorgermi del boato qualche secondo dopo degli altri, solo quando il nostro nemico parla. Aggrotto le sopracciglia, spostando le iridi verso l'alto e tentando di immaginare cosa stia accadendo alla nave.. Signore dello scoglio ha detto?! E che diamine..era il mio soprannome da piccolo, lo sapevate voialtri? Evidentemente qualcuno me lo ha rubato! Dopo quest'ultima battuta pero', decisamente sembro intenzionato a filarmela dalla nave..non molto interessato alle offerte in realta'. Lancio uno sguardo all'altare -mentre mi avvicino a velocita' sorprendente per osservare meglio e raccogliere Elinor- decidendo rapidamente se sia il caso di prendere qualcosa oppure di saltar giu' dalla nave come ha fatto l'orco. @DM Spoiler: C'e' qualcosa sull'altare che attira la mia attenzione perche' sembra avere un valore decente, o per qualche altro motivo? Se niente attira particolarmente la mia attenzione mi butto al seguito dell'orco! So qualcosa su questo Signore dello scoglio? Scusa ma ho problemi col mio computer quindi non ho la scheda del pg da dove mi sto connettendo, non posso dirti le abilita' e i gradi che non me li ricordo! Vedi tu comunque, userei Con(Arcane) e, o, Con(Natura).
Pinguino Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Eh no! non mi farò scappare il tesoro dopo tutto questo! Mi avvicino velocemente all'altare e tiro tutto nel mio zaino magico Spoiler: Rapidità di mano +12
logeta Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Alla vista di un oggetto che mi incuriosisce particolarmente, e vista la voracita' della mezzelfa in fatto di arraffare, corro verso l'altare per prendere un solo, unico oggetto prima di darmi alla fuga. Mica potevamo lasciar affondare questo, vero Eli?! parlo alla tartaruga. Subito dopo aver messo quella che sembra una statuetta nello zaino dunque, mi fiondo verso l'uscita creata dall'orco, cercando di uscire fuori dalla nave il prima possibile. EHI, VOIALTRI! AVETE UNA NAVE, SCIALUPPA, O ALTRO?! @DM Spoiler: Invece di editare ho postato, visto che Pinguino aveva gia' postato. Spero vada bene. Mi pare di capire che posso saltare dal buco come ha fatto l'orco..se uscendo invece realizzo che e' troppo alto e potrei ferirmi o morire, uso "Heart of air" per lanciare "Caduta morbida".
Lollinus Inviato 30 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Cercate di arraffare più cose possibile mentre il seakin si impossessa solo di una statuetta a forma di tartaruga... Una volta che l'altare è vuoto quest'ultimo si dirige verso il buco aperto dal mezz'orco, ma viene fermato appena prima di uscire... L'intera nave subisce un fortissimo scossone, che manda tutti a tera tranne Queequeg, che si regge in piedi grazie al suo arpione... Gerard urla Tutti sul ponte! Dobbiamo tornare alla nave! E' lo Scillide, se ci pernde siamo morti! tutti voi sapete cos'è uno scillide... è una razza di mostri marini molto rari che si dice discenda da un antico diavolo marino di nome Scilla... sapete che il luogo in cui vi trovate si chiama Scoglio dello Scillide, ma nonostante ciò rimanete un pò scettici al riguardo...
logeta Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Scillide??? Bah, speriamo nuoti piu' lentamente di noi! Vista la mia via di fuga bloccata, freno bruscamente per cercare una via d'uscita per recarmi sul ponte della nave. Su su gambette mie, correte! @DM Spoiler: Ho controllato la mia scheda! Con(Arcane)+10 e Con(Natura)+10. So qualcos'altro su questo Scillide?
Pinguino Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Dopo essermi rialzata e dopo aver chiuso lo zaino comincio la folle corsa verso l'esterno quindi riferendomi al tipo misterioso gli urloUomo pesce da questa parte!!!
Kail Damhin Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Mi rialzo dopo la caduta. Immagino lo scopriremo presto se non ci muoviamo... E io non voglio proprio scoprirlo. Seguendo gli altri mi dirigo il più velocemente possibile sul ponte della nave.
Roald Nordavind Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Facendo perno sull'arpione, rimango saldamente in piedi, mentre il mostro scuote la barca. Ascolto le parole di Gerard, abbastanza impaurito. "Scillide?!?! Muoviamoci!!" Quindi esorto gli altri con urla animalesche a muoversi verso il ponte, correndo a mia volta.
Lollinus Inviato 30 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Cominciate a correre verso l'uscita, quando avete la riprova che ciò che ha detto Gerard è vero... Un enorme tentacolo verde esce dalla botola che conduce alla stiva, e per poco non prende jean per la gamba! raggiungete il ponte nonostante gli scossoni, e qui la situazione è molto cambiata: l'intera nave sta venendo stritolata dagli enormi tentacoli dello scillide! Gerard esclama Questo bast*rdo è enorme! E' grande anche per i suoi simili... Dobbiamo tornare alla nave! la nave di fianco all'Imperatore delle Ombre, il "Serpente Dorato", non è ancora stata toccata dai tentacoli, ma non ci vorrà molto perchè ciò avvenga...
logeta Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 AAAAHHHHHHH!!!!!!!!!! Urlando, appena noto la nave accanto a quella che sta venendo stritolata dai tentacoli, non ci penso due volte e mi fiondo verso di essa cercando il modo più veloce di passare dall'altra parte. DO PER BUONO L'INVITO A BORDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! grido, mentre mi appresto a saltare dalla parte opposta facendo leva sulle gambe che, veloci e leggere, sembrano lanciarsi da sole verso il "Serpente Dorato". @DM Spoiler: Mi muovo veloce grazie a Ritirata Rapida, e Heart of Air da +10 a saltare!
Roald Nordavind Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 "Per la madre Balena!" Esclamo, rimanendo per un attimo affascinato ed impressionato, dal mostro che, mulinando i tentacoli sta demolendo la nave. Quindi le urla dei compagni mi riportano alla realtà dopo pochi secondi. Memore della difficoltà del guaritore, al momento dell'arrembaggio, aspetto che sia passato dall'altra parte, quindi afferro una cima sporgente da un pennone e mi preparo a saltare a bordo del serpente dorato. DM Spoiler: Saltare+15
Kail Damhin Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 Qui si mette molto male, dobbiamo sbrigarci prima che anche la nostra nave venga presa... Usando una delle cime della nave, cerco di arrivare a bordo del "Serpende dorato". Spoiler: Saltare+1 ...
Pinguino Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Non è il momento di farsi prendere dal panico,devo rimanere calma per assicurami di uscirne incolume. Usando la stessa cima con cui ero arrivata su questa nave, cerco di compiere la traversata nel senso contrario. Spoiler: Utilizzare corde+6 Equilibrio+10
Lollinus Inviato 12 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2010 @Hylin Spoiler: Avvicinandoti noti con orrore che la cima si è staccata! Non ti resta che saltare Vi avvicinate al bordo della nave correndo, e saltate tutti cercando di atterrare sul ponte dalla parte opposta... La fortuna è dalla vostra parte, infatti riuscite tutti a raggiungere la nave seppur in maniera rocambolesca... Improvvisamente però uno dei tentacoli verdi delloscillide guizza nella vostra direzione come per colpirvi, ma ricevete l'inaspettato aiuto del capitano che lo taglia di netto con il suo stocco. quindi vi si avvicina urlando Dove eravate finiti? Qua fuori si è scatenato l'inferno! quindi sposta il suo sguardo sul seakin E questo chi è? Bah, non c'è tempo... Hylin, portalo sottocoperta e assicurati che non scappi, voi altri prendete una cima e aiutatemi a salvare questa bagnarola!
Roald Nordavind Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 "Forza, forza! Scappiamo, mostro mangia nostra nave!" Quindi mi metto immediatamente all'opera tra le sartie per allontanarci il più possibile dal mostro. @DM Spoiler: professione (marinaio)+10 da manuale dovrei essere veramente un signor marinaio
Pinguino Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Sissignore! Dopo aver recuperato una cima gli lego le mani e gli sussurro all'orecchio @Anterion Spoiler: Non tentare di scappare, mi daresti solamente il permesso di torturarti. Sappi che è una cosa che mi piace molto fare. Quindi lo conduco sottocoperta per poi assicurarlo ad una delle travi portanti. @DM Spoiler: Utilizzare corde +6
logeta Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Senza opporre resistenza, mi ritrovo a guardare esterrefatto ma anche abbastanza divertito il mulinare dei tentacoli mentre Hylin mi lega. Nel sentir il suo sussurro poi mi volto, sorridendole per replicarle qualcosa con tono giocoso @Hylin, dm Spoiler: Sei fortunata che non mi dispiace affatto esser legato da te..! Anche se, magari..una torturina data dalle tue manine non mi dispiacerebbe affatto..! Andando quindi sottocoperta, sospiro un'ultima volta prima di lanciare un'occhiata ad Elinor, che ha trotterellato dietro di noi. @Hylin, dm Spoiler: Adagiandomi quindi e facendo sostenere il peso dalla trave, scuoto il capo poco convinto, ma al tempo stesson quasi in maniera comica. Sempre prigioniero..ma che vitaccia..! Se serve aiuto chiemami pure, va bene dolcezza?
Pinguino Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 @Anterion Spoiler: vedrai... non sarà così piacevole! @STIVA Spoiler: Smettila di provocarmi. Quì sotto siamo solo io e te. Posso fare quello che mi pare, nessuno può fermarmi.Dopo essermi accertata che sia ben legato alla trave controllo che non abbia armi e requisisco il suo equipaggiamento.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.