logeta Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 @STIVA Spoiler: Le nuove parole di Hylin non fanno che mettermi ulteriormente di buon umore, e vado a sorriderle piacevolmente. Appunto.. riprendo, con tono provocatorio e allo stesso tempo caldo e sensuale ..facciamo pure quello che vuoi, non ho problemi con l'essere legato..! Non staccando quindi gli occhi da lei, non sembro affatto preoccupato per il fatto che i miei averi vengano requisiti. E' comunque meglio qui che sull'altra nave di sicuro!
Pinguino Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 @Stiva Spoiler: Preso tutto il suo equipaggiamento tiro un pugno preciso sulla bocca dello stomaco del prigioniero. Mi divertirò con te. Potrò affinare le mie tecniche di tortura. concludo ridendo. Poi quasi con stupore aggiungo Cavolo! mi stavo dimenticando del guscio! Beh il nostro cuoco saprà come cucinarla. Quindi mi avvio verso lo strano animale.
Kail Damhin Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Senza perdere un attimo di tempo eseguo gli ordini del capitano al meglio delle mie capacità. Se non ce ne andiamo di qui alla svelta... Spoiler: Professione(marinaio)+5
Lollinus Inviato 13 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2010 @Queequeg e Jean Spoiler: Con un duro lavoro riuscite a far allontanare la nave dallo scillide, che nel mentre scompare neil fluti portando con se l'Imperatore delle Onde... La vostra fuga procede rapida, anche se l'aria che tira non promette nulla di buono... Il capitano vi raggiunge dicendo C'è aria di tempesta... Ma prima di altro dobbiamo occuparci del prigioniero... Venite con me... e scendete sottocoperta... @Hylin e Anterion Spoiler: Hylin prova a prendere la tartaruga del seakin, ma questa con un rapido movimento quasi le stacca un dito con un morso! La mezz'elfa studia per un attimo la tartaruga pensando a come prenderla, quando... Il capitano entra nella stiva, seguito da Queequeg e Jean Paul... qui Hylin sta provando a bloccare la tartaruga del seakin, mentre l'uomo pesce sta legato all'albero... il capitano si rivolge al prigioniero dicendo Sei fortunato ragazzo, se fossi rimasto su quella nave sareti morto... dimmi, hai un nome?
Roald Nordavind Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Ancora ansante per le fatiche del combattimento e della fuga, seguo il capitano sotto coperta, dove la tartaruga dell'ospite sta mettendo a dura prova la bella mezz'elfa. Sentendo le parole del capitano, resto in silenzio, aspettando la risposta del diretto interessato, pronto ad intervenire in sua difesa, "Dopotutto, ci ha aiutato...Queequeg più grande è queequeg più forte!"
logeta Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Mi becco il pugno nello stomaco, piegandomi appena e strizzando gli occhi. Me lo sarei dovuto aspettare ma non è stato così, evidentemente. Ouch! Rialzando la testa e vedendo che Elinor sta facendo una gran bella figura contro la mezzelfa, ridacchio fra me e me, andando a fare un occhiolino alla mia carceriera. Occhio che te lo stacca quel ditino, dolcezza! Nemmeno finisco di parlare che i passi del capitano mi fanno voltare verso l'ingresso dal quale io e Hylin siamo appena entrati. Alle sue parole lo guardo, mordicchiandomi il labbro inferiore e con un'espressione giocosa come al solito, prima di replicare. Oh, certo che sì, signore! Anche i vostri uomini sono stati fortunati...soprattutto la pollastrella, lì.. muovo la testa in direzione di Hylin ..ci stava prendendo bei sganassoni dal parassita gigante! Poi specificando, aggiungo in un sussurro verso gli altri Con parassita gigante intendo l'orcone puzzolente che mi ha catturato.. Aspetto qualche secondo per gustarmi le espressioni dei presenti, continuando poi Bhè, meglio così..una ciurma fortunata farà fortunato il suo capitano, no?! Oh, dimenticavo..avete chiesto il mio nome? E' Anterion Tripoleum Ferinor Galakhtathalassa Modeium! scherzo Ma per gli amici Anterion. Se non volete esser costretti a pronunciare il mio nome per intero vi consiglio d'esser miei amici! E, si sa, gli amici non legano e torturano i reciproci amici, se capite cosa intendo dire.. Osservo nuovamente i presenti, e quindi il capitano. Lo so, sono logorroico. Alzo le spalle Che si fa ora?
Lollinus Inviato 13 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Il capitano si lascia scappare un sorrisetto Sei spigliato Anterion... E sei fortunato che non mi piace torturare le persone, o a quest'ora Hylin si starebbe divertendo con te... lancia una rapida occhiata alla mezz'elfa, poi Io sono il Capitano Daniel Simon ed ora sei sulla mia nave, il Serpente Dorato... Resta da chiarire cosa ci facessi su quel vecchio mercantile alla deriva...
logeta Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Subito sentendo il tono del capitano vado ad abbozzare quello che pare un inchino. Ovviamente ne esce una cosa a metà fra il ridicolo e l'elegante, con entrambe le mie mani che sono ancora legate. Piacere di fare la vostra conoscenza, Capitano. Tornando eretto, rispondo alla domanda con tono casuale, quasi la mia storia non significasse molto. Il mercantile per cui lavoravo è affondato in seguito ad una tempesta. Per giorni sono rimasto in acqua, cercando dei superstiti..ma tutto ciò che ho trovato sono state le reti di quella nave che mi ha ripescato per farmi prigioniero. Penso che mi avrebbero ucciso, o ridotto in schiavitù, se non fossi riuscito a fuggire dalla nave. Sospiro, andando a mia volta a chiedere. E, se posso chiedere..che nave è questo Serpente dorato? Visto l'attacco che i vostri uomini hanno portato a quella marmaglia poco di buono, e visto che non sembrate affatto fregiarvi di alcun simbolo di riconoscimento o divisa..penso sia nave indipendente, ma allo stesso tempo non dedita al commercio.. Come facendomi pensieroso, vado ad osservare ora meglio i componenti della ciurma.
Pinguino Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Mi sorprendo della velocità della tartaruga ma non mi lascio intimidire quindi provo una capriola in avanti e cerco di prenderla per il guscio @DM Spoiler: Tento una capriola per aria in avanti (acrobazia +8) e cerco di prendere la tartaruga (rapidità di mano +12)
Kail Damhin Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Ci siamo allontanati da quella cosa. Procan deve volerci bene... Alle parole del capitano lo seguo assieme a Queequeg nella stiva, restando in attesa di un altro ordine sul da farsi.
Roald Nordavind Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Mi faccio avanti, e porto la mia voce al nuovo arrivato, e squadrando la tartaruga, esclamo. "Grazie per l'aiuto, così grande, queequeg quasi ammazzava parassita, poi lui, maledetto, è fuggito..."
logeta Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Vedendo l'atteggiamento di Queequeg gli sorrido, evidentemente compiaciuto. Non ringraziarmi..lo sapevo che eri uno tosto, e quel bastardo era anche il mio nemico.. Sposto poi gli occhi ancora su Hylin, ridacchiando fra me e me nel vedere in cosa si deve barcamenare per tener testa ad Elinor. ..invece la tua amica non mi sembra troppo riconoscente per il fatto che Eli l'abbia protetta e io abbia curato le sue ferite durante il combattimento..pazienza, tanto meglio! Mi piacciono le bambole bastarde! Torno quindi sul capitano dopo l'aver fantasticato per qualche secondo sulla mezzelfa. Allora, cosa è questo Serpente esattamente? E...è disposto ad accogliere un buon naufrago?
Lollinus Inviato 14 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Il capitano Daniel ride fra se e se alla domanda di Anterion, quindi risponde dicendo Tu non sai chi siamo noi vero? E' evidente... Non saresti così calmo... A meno che non sei un fuorilegge o uno molto stupido... quindi fissa il seakin negli occhi Noi siamo pirati, e se vuoi unirti alla nostra ciurma dovrai essere pronto ad andare contro tutto e tutti... Credi di esseren in grado? lo sguardo inquisitore e fermo del capitano continua ad indugiare sul prigioniero mentre attende una risposta...
Roald Nordavind Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Inviato 15 Settembre 2010 "Se permettete, capitano, queequeg deve ringraziare la sua dea per avergli concesso di superare anche queste battaglie." Attendo il consenso del capitano, quindi risalgo sul ponte, e mi dirigo a prua. Estraggo dalla borsa l'idolo in legno della Madre Balena, e lo pongo nell'incavo della prua, quindi vi poso davanti un dente del millepiedi gigante, una zampa del ragno e lo schiniero dell'armatura dell'orco. Quindi estraggo l'arpione e la mazza e poso anch'essi, ancora lordi di sangue dei nemici davanti ad essi. Mi inginocchio davanti a questo piccolo altare votivo improvvisato, ringraziando la dea per i favori che mi ha concesso in battaglia. Una volta finito di pregare, recupero con un secchio ed una cima un pò d'acqua di mare, e vi immergo i resti dei nemici, quindi li asciugo e li metto di nuovo nella sacca. Con la rimanente acqua pulisco le armi dal sangue. Una volta finito, rimetto l'idolo al suo posto e ritorno nella stiva, per vedere se hanno finito col prigioniero.
logeta Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 Alle parole del capitano non sembro molto sorpreso, ma nel sentir la parola pirati.. un bagliore si può cogliere nei miei occhi. Rimango in silenzio come ponderando la cosa, mentre lentamente un sorrisetto s'apre sul mio volto mostrando bene i denti affilati tipici della mia razza. Pirati..! E, apparte la bambola sadica, non sembrano malaccio..potrebbe esser divertente.. Con un cenno del capo verso il capitano vado quindi ad accennare uninchino di sottomissione, fletendo appena la schiena e abbassando lo sguardo solo per rialzarlo immediatamente dopo su colui che m'ha fatto quella offerta. Capitano, non c'è niente di cui io non sia in grado..e accetto la vostra offerta! Sono sicuro che non vi pentirete, come spero io non mi pentirò io d'entrar a far parte della ciurma del Serpente Dorato!
Lollinus Inviato 19 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2010 Il Capitano Daniel si lascia andare un sorrisetto, quindi risponde dicendo Bene Anterion... Avrai modo di dimostrare quanto vali... quindi si rivolge alla mezz'elfa dicendo Hylin slagalo e fagli fare il giro della nave... quindi agli altri presenti Voi altri tutti di sopra... Quelle nuvole non mi piaciono per nulla...
Roald Nordavind Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Notando le nuvole in arrivo, una volta finito il mio rituale, mi dirigo nuovamente verso le sartie, ad impostare una andatura adeguata. Quando il capitano riemerge dalla stiva, lo richiamo, dal pennone. "Capitano, qual'è la rotta da prendere?"
Lollinus Inviato 24 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Hylin libera il prigioniero e salite sul ponte... Uscendo sentite alcune goccie di pioggia cadervi addoss... Alla domanda di Queequeg il capitano risponde dicendo Quest'aria non mi piace, riavviciniamoci alla costa... Non voglio trovarmi in mezzo ad una tempesta senza poter attraccare...
Roald Nordavind Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Annuisco con un cenno del capo al capitano. I piedi appoggiati sulle sartie salmastre tornano a muoversi sicure, mentre il sale si deposita sulle mani, dalle cime di manovra. "Avete sentito Capitano?Muoviamoci! Rotta verso la costa!!" Ripeto gli ordini del capitano verso gli altri marinai, quindi mi stringo nella veste, legandola per evitare che svolazzi e continuo il mio lavoro.
logeta Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Ammicco ad Hylin, cercando però di non esagerare troppo, per poi rivolgere un cenno col capo al Capitano. Andando quindi a sciogliermi un po' i polsi muovendoli in senso circolare e massaggiandoli per benino, chiamo a me Elinor affinchè ci segua sul ponte. Uhm...tempesta eh..? Se fossi un pizzico superstizioso direi che sono io a portar sfortuna alle navi su cui viaggio.. Scherzo con la mia guida, trovando ancora il tempo per una frecciatina. ..oppure scommetterei che è per colpa delle donne che le navi si trovano nei guai! Ridacchiando, vado a tirar su il cappuccio del mio mantello per ripararmi dalla pioggia mentre mi stringo nei miei vestiti. Non è che io sia un prodetto marinaio..mi puoi comunque far vedere le cose più importanti qui sul Serpente? chiedo infine alla mezzelfa.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.