Vai al contenuto

[GH - Lollinus] All'Arrembaggio!

Lollinus

Messaggio consigliato

• Risposte 360
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ok provo subito, la cucirò nella parte interna dei miei vestiti

Quindi prendo l'ago e dopo essermi tolta la casacca superiore comincio a cucire

@DM

Spoiler:  
Camuffare+7
Inviato

@Queequeg

Spoiler:  
Ti allontani dal capitano e dalla mezz'elfa raggiungendo il bordo della nave.. Quindi cali la rete ed attendi...

Spoiler:  
Dovrai aspettare un pò visto che le azioni degli altri avvengono mentre peschi...

@Hylin

Spoiler:  
Recuperi il Jolly Roger e inizi a cucirlo all'interno dei tuoi abiti... Dopo qualche minuto termini il lavoro: ti sembra ben fatto e non credi che le guardie possano trovarlo...
Spoiler:  
ricordati di mettere il nome del pg nel titolo del post

@Lilith

Spoiler:  
Mesnan si asciuga la fronte dicendo

Sì, hai ragione... stare in mare è piacevole, ma ogni tanto serve fare una sosta a terra...

@Jean Paul

Spoiler:  
Esci sul ponte ed osservi il mare ed il cielo... Il mare è abbastanza calmo e ci sono poche nuvole in cielo... non ci sono presagi di tempesta all'orizzonte...
Inviato

mi sa che non interesso a Mesnan... Non mi guarda nemmeno... uffi però...

all'improvviso divento visibilmente triste...

vabbè ti lascio alle tue cose... a dopo magari...

e mi incammino demoralizzata verso la poppa/prua della nave...

Spoiler:  
dipende se a poppa o a prua.. voglio stare sola ergo non dove sta pescando
Inviato

Osservo con approvazione il mio lavoro

"beh non è niente male, ho fatto un buon lavoro... così le guardie non dovrebbero trovarla, o almeno spero"

Riprendo il discorso con il capitano :

Spoiler:  
C'è qualcosa che io possa fare?
Inviato

@Lilith

Spoiler:  
Mesnan alza il capo per guardarti, quindi lancia un occhiata verso il ponte sopraelevato dietro di te, per poi riposare lo sguardo su di te dicendo

A dopo signorina Simon... e grazie per la spugna...

ti dirigi verso la prua dove non c'è nessuno, ma d'istinto guardi l'altro ponte con la coda dell'occhio e scopri cosa stava guardando Mesnan: il capitano lo sta fissando intensamente, nonostante Jean Paul e Hylin gli stiano parlando... Evidentemente lo spadaccino non si sentiva "libero di parlare"...

@Jean Paul e Hylin

Spoiler:  
Raggiungete il capitano domandando per degli ordini, ma questi sta fissando qualcosa nella parte inferiore nella nave e vi risponde distrattamente dicendo

Rendetevi utili come potete... Più veloci andiamo prima si arriva...

Inviato

Sissignore!

Osservo gli altri membri dell'equipaggio al lavoro... Riuscirò a godermi anche questa giornata prima di toccare terra?

Spoiler:  
Vedo qualcuno che necessita di aiuto o lavori da fare?

Mi dirigo poi in cucina e mi avvicino al cuoco Salve Wilburn, cosa hai preparato oggi?

Inviato

"Non saprei da dove cominciare, le arti marinaresche non fanno per una signorina come me"

dico con una risata ironica

"andrò a dare una mano al nostro amico Queequeg"

Dopo aver detto ciò mi avvio verso Queequeg, mi siedo sul ponte, lancio l'amo a mare e mi rilasso guardando il cielo

@Dm

Spoiler:  
Come è il tempo? si prevedono tempeste?
Inviato

Resto in silenzio all'arrivo di Hylin, la giovane mezz'elfa è molto pacata e gentile, completamente di carattere diverso dalla figlia del capitano, l'altra donna della nave.

I sottili anelli della cotta di maglia finissima, scintillano come l'oceano, dove la camicia di lino li lascia intravedere.

Continuo a godermi il mare, aspettando che il pesce gonfi la rete.

Inviato

resto seduta sulla prua per un pò... ma perchè mio padre non ha niente di meglio da fare che spiare me?!?!? sopratutto mentre gli altri gli stanno parlando... ufffff speriamo che almeno giunti a terra avrò la possibilità di stare un pò sola con Mesnan retso li giondolando i piedi fuori dalla nave.... poi mi stendo... e non si capisce... chi è la polena... tra me quella attaccata alla prua

Inviato

@Queequeg e Hylin

Spoiler:  
Restate per lungo tempo a poppa attendendo che la rete si riempia di pesci o che qualcosa abbocchi all'amo, ma dal peso della rete e dall'immobilità del filo capite che non è zona di grande pesca... infatti solo la rete sambra aver qualche effetto, e comunque in manie ridotta...

@Hylin

Spoiler:  
Il mare è abbastanza calmo e ci sono poche nuvole in cielo... non ci sono presagi di tempesta all'orizzonte...

@Jean Paul

Spoiler:  
Raggiungi Wilburn in cucina, il quale risponde alla tua domanda dicendo

Mah... C'è solo questa brodaglia di patate che cucino da tre giorni... ormai il cibo è finito...

@Lilith

Spoiler:  
Resti per un pò a prua gongolandoti nel tuo dolce far niente...

Spoiler:  
spero non ti si confonda con la polena, visto che rappresenta un serpente di mare :lol: battute a parte, resti li fino all'ora di pranzo?
Inviato

dopo circa un'oretta di ozio cercando di capire... se gli interesso ma si è bloccato per mio padre...o non gli interesso proprio ... cerco mio padre per chiedergli e ha degli incarichi per me...

si speriamo che mi dia degli incarichi... e non mi fccia la solita ramanzina....

Inviato

@Queequeg

Spoiler:  
Caro Queequeg mi sa tanto che oggi salteremo anche il pranzo, o almeno se ci sarà mangeremo in dosi ridotte

Gli dico sorridendo.

Dopodiché mi alzo e comincio a tirare su l'amo.

@Queequeg

Spoiler:  
Per mangiare qualcosa di sostanzioso bisognerà aspettare di arrivare in città...

Vabbé significa che quando arriveremo ti offrirò io un bel pasto ^^

@Dm

Spoiler:  
Che ore sono?
Inviato

Rispondo con inaspettata cortesia alle parole della mezz'elfa, sorridendo e mostrando quindi i possenti canini, spessi, tozzi e molto appuntiti.

"Gr'zie Hylin, sulla costa ci saranno dei bonissimi, uhm...come li chiamate....frutti di mare!"

Quindi, salpo la rete, sperando che ci sia qualcosa da aggiungere almeno alla solita brodaglia di wilbur, per dare un pò di sapore...

@Hylin, i denti

Spoiler:  

Ovviamente solo i canini sono cosi, gli altri son da umano, più o meno :D

istockphoto_9260914-killer-whale-teeth.jpg

Inviato

Se volete posso pensare a qualcosa io, forse non sarà più gustoso delle vostre patate, ma è nutriente...

@DM

Spoiler:  
Se Wilburn vuole che faccia qualcosa uso "Creare cibo e acqua"
Inviato

@Lilith

Spoiler:  
Attraversi la nave e raggiungi il capitano, che sta dando alcuni ordini ai gemelli aveti su come disporre le vele... Non appena ti vede ti raggiunge dicendo

Finalmente hai lasciato quella polena, credevo che saresti rimasta li ad abbrustolire tutto il giorno...

quindi ti sorride affettuosamente dicendo

Sei venuta qui per ricevere degli ordini?

@Jean Paul

Spoiler:  
Wilburn risponde dicendo

Un pò di sapore in più non guasterebbe...

Spoiler:  
fai un post in cui dici che esegui l'incantesimo ;-)

@Queequeg e Hylin

Spoiler:  
Queequeg tira la rete in barca e con disappunto scopre che in tutto solo tre pesci piuttosto piccoli sono rimasti impigliati all'interno... Aggiunti alla zuppa di Wilburn daranno un pò di sapore, ma non sono certo un gran pasto...

@Hylin

Spoiler:  
E' quasi mezzogiorno
Inviato

Beh, almeno manderemo giu qualcosa di solido.

Mi avvicino ad un tavolo ed inizio a salmodiare una preghiera per Procan, perchè ci conceda la sua benedizione e ci invii del pesce per arrivare sazi a Forte Pozzonero.

Per circa una decina di minuti rimango così, senza fare nient'altro.

Inviato

Rimango un po' inorridita alla vista di quella dentatura ma cerco di non darlo a vedere.

Quindi continuo sorridendo

@Queequeg

Spoiler:  
Beh di certo i frutti di mare non li andrò a pescare io, ce li faremo cucinare in qualche osteria, magari li accompagneremo ad un bel boccale di birra

Dopodiché lo saluto con un cenno e mi allontano.Mi dirigo verso la mia stanza.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...