Lilith Solitude Inviato 10 Agosto 2010 Segnala Inviato 10 Agosto 2010 divento ancora più rossa se è possibile...beh in effetti diciamo che non reggo poi tanto... finalmente lo vedo sorridere!!! mi sa che devo farlo bere più spesso... ma che sto dicendo mahahuauhuhauhauhauh in effetti mi gira tutto... finisco di bere il mio bicchiere.. la testa va prima a destra poi a sinistra... fa tutto da sola ormai... com'è leggeraaa mahahuaahuauh leggeraaa mahahuhhahuhauh "Credo di poter volare credo di poter toccare il cielo ci penso ogni giorno ed ogni notte dispiego le mie ali e volo via credo di potermi librare in aria in volo mi vedo correre attraverso la porta aperta Credo di poter volare" (cantando) e sorrido tanto spontaneamente e felicemente da far capire che sono proprio cotta poi mi poggio a lui...
Pinguino Inviato 10 Agosto 2010 Segnala Inviato 10 Agosto 2010 @Dm Spoiler: Nascondo la bisaccia sotto il lungo mantello. Quando mi sono abbastanza appartata butto la bisaccia nel mio zaino e mi avvicino alla prossima preda
Kail Damhin Inviato 10 Agosto 2010 Segnala Inviato 10 Agosto 2010 Una missione? Ditemi di cosa si tratta, magari posso fare qualcosa per voi. Se non è troppo difficile magari riesco anche a quadagnare qualcosa... Rimango ad ascoltare l'uomo, in attesa di più informazioni riguardo a questa missione.
Lollinus Inviato 11 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2010 @Lilith Spoiler: Ti appoggi a Mesnan, che non sembra troppo dispiaciuto della cosa... dopo una attimo di silenzio esclama Ma non hai paura ad ancdare in giro in queste condizioni? Qualche marinaio potrebbe approfittarne... @Hylin Spoiler: Anche questa volta riesci a rubare il borsella alla tua vittima, però con qualche difficoltà in più... @Jean Paul Spoiler: Aubreck sorride dicendo Sono felice di sapere che il vostro clero mi aiuterà... La missione consiste nel recuperare la mia nave... Anni fa decisi di trasportare tutti i miei beni verso la grande città di Sasserine, in cui volevo trasferirmi, ma sfortunatamente la nave che li trasportava scomparve nelle onde... Pochi giorni fa però ho sentito dei marinai parlare di una nave che si aggira a circa un giorno di viaggio da qui, ed ha lo stesso nome delle mia... "L'Imperatore delle Onde"...
Lilith Solitude Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Inviato 11 Agosto 2010 beh dipende dal mariaio...- e poi mi so difendere.. credo... mamma mia come stoooo e poi... beh ora ci sei te no? cioè io sono ubriaca persa... mi sono buttata addosso... sono gnocca... vestita succinta... e lui? niente? non sarà mica dell'altra sponda... inizio a pensare che gli piacciano gli uomini
Kail Damhin Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Inviato 11 Agosto 2010 I beni di un mercante... magari possiamo andare a cercarla... e tenerci quello che troviamo. Vedrò quello che posso fare. Ma ditemi di più su questa nave e sul perchè i chierici di Osprem non vi lasciano entrare al tempio. Mentre ascolto le parole dell'uomo faccio segno al garzone di avvicinarsi e di portarmi un bicchiere per l'uomo, che poi riempio con il whisky.
Roald Nordavind Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Inviato 11 Agosto 2010 Bevo alcune sorsate di birra, e quindi con il boccale ancora mezzo pieno pago all'oste il conto, anche per le due camere. Visto che son rimasto solo, mi dirigo verso il guaritore di bordo, e notando il suo dialogo con un'uomo, mi siedo vicino a lui e senza parlargli mi metto ad ascoltare le canzoni del menestrello, cercando di sentire se ne conosco qualcuna. Me ne resto in silenzio, mentre finisco di sorseggiare la scura birra. @DM Spoiler: Scusa ma ieri sera sono rimasto fuori casa , in sostanza continuo a traccheggiare e a non fare niente in particolare, a proposito, a che ore siamo?
Pinguino Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Inviato 11 Agosto 2010 Bene, dovrebbero bastare. Meglio non tirare troppo la corda Quindi eseguo la stessa procedura e cerco il mio compagno per chiedergli la camera e il borsello. Non ritrovandolo dove lo avevo lasciato mi comincio a guardare in giro in cerca della sua figura massiccia.
Lollinus Inviato 11 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2010 @Lilith Spoiler: Mesnan sogghigna incrociando il tuo sguardo e cingendoti con il braccio replica E chi ti dice che sei al sicuro dai malintanzionati con me? Sono un pirata... @Jean Paul Spoiler: I chierici non mi vogliono più al tempio perchè pensano che sia un ciarlatano, ma sono certo che la mia nave è la fuori... L'imperatore delle onde era una nave splendida, ed era in grado di trasportare molte persone e oggetti... C'erano molti oggetti di valore nella stiva, alcuni anche magici... Questo anni fa, ma se la nave è alla deriva non vedo perchè non dovrebbe essere ancora così... @Queequeg Spoiler: sono circa le 10/10 e mezzo... ora puoi leggere gli spoiler indirizzati al chierico perchè senti chiaramente Queequeg dopo aver saldato il suo conto con l'oste si va a sedere poco lontano da Jean Paul, e poco dopo viene raggiunto da Hylin...
Lilith Solitude Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Inviato 11 Agosto 2010 sarai un pirata... ma ricorda che anche io sono una piratessa... sarà che sono una donna... sarà che sei più forte di me... ma non credere che io sia così tanto indifesa... son pur sempre la degna figlia di mio padre... e poi sorridendo guardandolo negli occhi con i miei occhi di ghiaccio aggiungo... e tu sei sicuro di essere salvo vicino a me? hahauhauhaua e poggio la testa sulla sua spalla... okkk non capisco più nullaaaaaaaaa maahauhauhauhauhuhauhauha
Pinguino Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Inviato 11 Agosto 2010 Come raggiungo queequeg gli dico ""Hey, non ti ho visto e mi so preoccupata, mi dai la chiave della mia camera? devo posare delle cose e poi possiamo anche andare a fare un giro se ti va" Dopo guardando oltre l'omaccione, scorgendo l'altro compagno lo saluto "Anche tu da queste parti Jean?"
Kail Damhin Inviato 12 Agosto 2010 Segnala Inviato 12 Agosto 2010 Ascolto attentamente le parole dell'uomo, prima di rispondergli. Capisco... ne parlerò con i miei superiori, che sapranno organizzare le ricerche meglio di me. Sempre che anche loro non abbiano pregiudizi su di lei... Bevo un'altro sorso di whisky e ne offro ancora ad Aubreck. Per caso sapete dove i marinai hanno avvistato la vostra nave? Mi volto sentendo la voce di Hylin. Certo, non si può rinunciare ad un buon pasto e a una bevuta dopo un lungo viaggio in mare no?
Roald Nordavind Inviato 12 Agosto 2010 Segnala Inviato 12 Agosto 2010 A sentir parlare di tesori, faccio più attenzione ai discorsi del guaritore. Certo, sono salito su questa nave per ripagare il mio debito verso il capitano, ma la vita da pirata ha cominciato ben presto a piacermi. Ascolto le parole di Hyl, e le passo tranquillamente una delle due rozze chiavi. "Queequeg berrà un altro boccale e poi andrà a letto.."
Lollinus Inviato 12 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2010 @Lilith Spoiler: Mesnan ti fissa per un attimo, quindi replica Solo perchè sei figlia del capitano non pensare di essere al sicuro... quindi avvicina la sua testa e inizia a baciarti partendo dal collo collo, avvicinandosi ogni bacio sempre di più alla tua bocca... @Jean Paul Spoiler: l'uomo risponde dicendo Non so nulla di preciso, solo che si trovava a circa un giorno a nord da qui... Hylin sale al piano superiore, e dopo un pò viene anche Queequeg sale a dormire... @Queequeg e Hylin Spoiler: se voltete fare altro postate, sennò conto che state dormendo
Pinguino Inviato 12 Agosto 2010 Segnala Inviato 12 Agosto 2010 @DM Spoiler: Salita in camera comincio a frugare nelle due bisaccie che ho preso cosa trovo?ho intenzione di fare altro
Lilith Solitude Inviato 12 Agosto 2010 Segnala Inviato 12 Agosto 2010 non era quello ciò che intendevo... noooooo il collo noooooooooo mmmmmmmmmmmmm lo lascio fare abbandonandomi completamente a lui....
Kail Damhin Inviato 12 Agosto 2010 Segnala Inviato 12 Agosto 2010 Ok, appena avrò qualche notizia vi farò sapere. Dovrei cercare ora il capitano? Dopo essermi congedato dall'uomo chiamo un garzone e gli chiedo se ha ancora camere disponibili, in caso affermativo prendo la chiave e salgo.
Lollinus Inviato 12 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2010 @Hylin Spoiler: Nei borsellini trovi 25 monete d'oro... @Lilith Spoiler: Passano alcuni interminabili minuti in cui tu e Mesnan vi baciate all'angolo del bancone... Dopo un pò però l'oste si avvicina a voi dicendo Non credete sia meglio che prendiate una camera voi due? Così sarete più tranquilli... Mesnan ti guarda con un sorrisetto eloquente... @Jean Paul Spoiler: Ti congedi dal mercante e prendi una stanza per la notte... Spoiler: spendi 2 mo, dormi o fai altro in camera?
Lilith Solitude Inviato 12 Agosto 2010 Segnala Inviato 12 Agosto 2010 beh se mesnan è d'accordo... andiamo nella camera... che dici?
Pinguino Inviato 12 Agosto 2010 Segnala Inviato 12 Agosto 2010 @DM Spoiler: [Ho cambiato idea, avrò altre occasioni per ripulire la gente xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.