Vai al contenuto

[GH - Lollinus] All'Arrembaggio!

Lollinus

Messaggio consigliato

• Risposte 360
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Tutti meno Hylin

Spoiler:  
Tornate alla nave, dove trovate tuaat al ciurma intenta a caricare i rifornimenti sulla nave... Il capitano vi accoglie dicendo

Ben arrivati... Forza, date una mano con quelle casse!

quindi si avvicina a sua figlia e riposnde alla sua domanda dicendo

Gerard è molto più bravo di me a tirare di scherma... Se cerchi un insegnante lui è il migliore... Non vedo perchè non dovresti imparare da lui...

@Hylin

Spoiler:  
Entri nella bottega ed acquisti gli articoli che ti servono...

Spoiler:  
togliti 50mo
Inviato

Prima di aiutare gli altri con le casse mi avvicino al capitano, ma resto abbastanza lontano finchè non finisce di parlare con sua figlia.

Capitano, dovrei parlarle di una cosa... in privato.

Inviato

@Tutti meno Hylin

Spoiler:  
Il capitano risponde a Lilith dicendo

Se ci sarà tempo ti insegnerò qualcosa...

quindi iniziate a lavorare alle casse mentre Jean Paul si ferma a parlare con il capitano...

@Jean Paul

Spoiler:  
il capitano si rivolge a te dicendo

Sentiamo Jean Paul, cosa avresti da riferirmi?

@Queequeg

Spoiler:  
visto che la tua domanda si svolge dopo il carico delle casse per risponderti devo aspettare che Jean Paul finisca di parlare

@Hylin

Spoiler:  
fai ritorna alla nave , dove tutto l'equipaggio è indaffarato nel caricare i rifornimenti... Gli unici che non stanno lavorando sono Jean Paul e il capitano, che stanno discutendo...

Mentre la ciurma carica le casse con i rifornimenti sul "Serpente Dorato" vedete Hylin avvicinarsi... Ora la ciurma è al completo...

Inviato

do una mano la dove serve... dopo che ho finito vado a posare il mio zaino nella mia camera...

addosso tengo solo il pugnale.. e l'arco...

mm speriamo riesca a insegnarmi qualcosa.... non voglio imparare la scherma dal 1° ufficiale... tutti penserebbero che l'ho fatto per stare con Mesnan e non mi va...

mi stendo sul letto...e cerci di rilassarmi... a meno che non ci siano altri incarichi da fare

Inviato

@DM

Spoiler:  
Ieri sera in locanda mi si è avvicinato un uomo, un mercante per la precisione, penso scambiandomi per un chierico della città.

Mi ha chiesto se la mia chiesa poteva occuparsi del recupero della sua nave, dispersa in mare con tutti i suoi beni anni fa.

Ora, non penso che una nave dispersa da anni riesca a riapparire così dal nulla, non senza un "aiuto", ma il mercante mi ha detto che dei marinai ne hanno vista una molto simile alla sua a circa un giorno a Nord di qui. Faccio una piccola pausa.

Se riuscissimo a trovare questa nave potremmo tenerci ciò che troviamo... il mercante ha detto che a bordo c'erano molti oggetti di valore e che alcuni erano magici...

Inviato

@Jean Paul

Spoiler:  
il capitano ascolta con fare interessato, quindi replica dicendo

Humm... Interessante... Dovevamo già dirigerci a Nord, quindi una tappa a questa nave non farà male... ottimo lavoro Jean!

Quando l'ultima cassa è stata caricata sulla nave il Capitano Daniel si rivolge alla ciurma dicendo

Bene ciurmaglia... Grazie al nostro ottimo chierico Jean Paul abbiamo un nuovo obbiettivo! Ora portate questa nave a nord il più in fretta possibile sevolete parte del bottino!

quindi i marinai levano l'ancora e la nave inizia ad uscire dal porto

@Tutti

Spoiler:  
dichiarate cosa fate nel viaggio ;-)
Inviato

Speriamo di torvare qualcosa, mi dispiacerebbe non trovare nulla e deludere il capitano...

Durante il viaggio dò una mano dove serve e nei momenti liberi prego Procan di farci trovare qualcosa, se non altro la nave.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Mi avvicino al capitano e gli chiedo :

Come mai tutto questo entusiasmo? Quale è il nuovo obbiettivo?

"Speriamo che questo nuovo "obbiettivo" ci faccia guadagnare qualcosa... ho bisogno di denaro!"

Inviato

@Hylin

Spoiler:  
il capitano risponde dicendo

Jean Paul ha sentito dir che una nave scomparsa anni fa è misteriosamente riapparsa poco più a nordi di qui... Era la nave di un mercante piena di richhezze, e visto che ci saremmo comunque diretti a nord una tappa non farà male...

Inviato

Una volta finite di sistemare le cose per la partenza, odo il capitano svelare un nuovo ordine, un nuovo obiettivo ed un nuovo tesoro.

Mi reco a prua, estraendo il solito Idolo in legno della Madre Balena, e mi inginocchio al suo cospetto, chiedendo la sua clemenza e la sua benedizione per il viaggio.

Finito il rito, mi avvicino al capitano, per chiedere informazioni sul tipo di obiettivo

"Capitano, c'è un tesoro in vista?"

Quindi mi dedico alla nave, facendo del mio meglio per navigare.

Una volta presa l'andatura, comincio a sistemare i due arpioni nuovi, affilandoli e lucidandoli.

Inviato

@Dm

Spoiler:  
Mi sbrigo a scendere giù in cabina. Poso tutto e porto con me un foglio di carta il pennino.

Salita sul ponte comincio il pedinamento. Annoto i suoi spostamenti e i suoi orari

Inviato

La giornata trascorre tranquilla, anche se il cielo si fa più nuvoloso con il passare dl tempo... Sono ormai le cinque di sera quando...

@Tutti meno Lilith

Spoiler:  
Siete sul ponte quando sentite la voce di Yepidan provenire da uno degli alberi

Nave a dritta, non lontano da un grosso scoglio! E' una vecchia caravella! Sul fianco ha scritto "Imperatore delle Onde"!

@Jean Paul

Spoiler:  
Ovviamente ricordi il nome della nave, è la nave che state cercando...

@Lilith

Spoiler:  
Oggi ti sei allenata con la spada insieme a tuo padre, ma con scarsi risultati... Sei in camera tua con Mesnan, quando senti la voce del primo ufficiale nella stiva

Forza ciurmaglia, abbiamo trovato la nave! Tutti sul ponte!

Inviato

beh direi che il tuo maestro ha scelto il momento più errato per chiamarci a rapporto,... su andiamo

su un'ultimo bacio a mesnan e ci avviamo

porto con me il pugnale, l'arco e la balestra... oltre che le pozioni

meglio prepararsi al peggio

Inviato

@DM

Spoiler:  

Annotazioni

- Per tutta la mattina rimane a prendere il sole a prua.

- Dopo pranzo fino alle 3 si è allenata a tirar di scherma con il capitano

- Dopo mezz'ora passata sul ponte a ciondolare è tornata in camera sua, dove dopo poco tempo è entrato anche mesnan....

Al richiamo,ripongo velocemente il foglio,corro in cabina.Lì poso le attrezzature da spionaggio e prendo quelle da combattimento: Pugnale, arco, armatura. Tutto coperto dal mantello.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...