Wolf Inviata 25 Novembre 2005 Segnala Inviata 25 Novembre 2005 Qualcuno conosce programmi di decodificazione di database di scanner 3D (da nuvola di punti)? Io ho un programma che decodifica questi file, ma non mi permette esportare nulla, solo di visualizzarlo. E' un file .imp. Conoscete qualcosa?
Dusdan Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 che non ho trovato riferimento a quel formato con google (con una breve ricerca), quindi o ho fatto una ricerca del menga oppure e` un formato del menga. rimane comunque il menga
Wolf Inviato 25 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2005 che non ho trovato riferimento a quel formato con google (con una breve ricerca), quindi o ho fatto una ricerca del menga oppure e` un formato del menga. rimane comunque il menga Eheh io è una mezz'ora che mi smazzio google. E' un formato poco conosciuto, ovvio, perchè dev'essere proprietario del software con cui si fanno le scansioni 3D, ma speravo ci si riuscisse in qualche maniera ad aprirlo e manipolarlo un po'. Il programma che uso è Cyclone, ma me lo visualizza e basta. Che programma del menga.
Dusdan Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 puoi postare il link all'homepage di 'sto programma del menga (piano piano sta diventando un topic del menga )?
Wolf Inviato 25 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2005 Sai che non c'è? Dev'essere proprio di nicchia, o troppo vecchio. E poi ora vado a casa che ho finito lavoro, quindi riprendo lunedi questa ricerca. Il topic del menga dovrà aspettare buono buono in questo forum del menga.
Shar Inviato 26 Novembre 2005 Segnala Inviato 26 Novembre 2005 Qui: http://filext.com/alphalist.php?extstart=%5EI trovi tutti i riferimenti a file .IMP, anche se temo che nessuno di questi faccia riferimento al tuo caso... Prova comunque, dato che personalmente non ho capito neanche cosa sia quello che chiedi in questo topic!
mjolnir Inviato 26 Novembre 2005 Segnala Inviato 26 Novembre 2005 il programma Cyclone è distribuito dalla Leyca Geosystems www.leica-geosystems.com e da una breve ricerca in internet pare che il formato .imp sia proprio di questo programma: strano che non ti permetta di fare altro che vederlo. Magari hai solo un qualche tipo di "Cyclone Reader" (l'equivalente di Acrobat Reader), che non permette di modificare i file... boh...
Messaggio consigliato