Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_500737

Ok, sembrerà vergognoso però ho una domanda da fare: per quanto riguarda tutti quei mostri/cose che causano danni alle caratteristiche o livelli negativi c'è una parte in qualche manuale che mi è strascappata all'occhio?

Cioè, ad esempio, io ho il manuale delle fosche tenebre, alcuni mostri dice che a contatto danno livelli negativi, ma io non so come ciò funzioni o se la cosa è permanente, e li non lo spiega. Idem per le caratteristiche.

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_500752

rubo un'attimo il thread per una cosa simile:

i danni di ENERGIA negativa, sono equiparabili ai normali danni fuoco/ghiaccio e co, o come livelli negativi? ed in che pagina li trovo? grazie!

comment_500756

Energia negativa è un tipo di danno equiparabile a fuoco o freddo. Resistere all'energia non serve, ma interdizione dalla morte ti rende immune.

Crea un account o accedi per commentare