Pubblicato 7 Agosto 201014 anni comment_500776 ho bisogno di aiuto.... sto masterando vampiri il requiem e lupi mannari i rinnegati ... avrei due semplici domande : gli artigli dei lupo vanno su armi da mischia ? se faccio un buco in testa a un vampiro/lo decapito ..(gli sparo o lo taglio ) ... non può rigenerarsi ?
12 Agosto 201014 anni comment_501966 ciao, gli artigli del lupo vanno su lotta, come quelli che si fanno crescere i vampiri con proteiforme. se decapiti un vampiro lo distruggi senza che si possa rigenerare, mentre se gli spari in testa il danno è generalmente contato come se fosse letale invece che contundente e il vampiro può tranquillamente rigenerarlo (sempre se non finisce in torpore o quei danni gli riempiono di asterischi tutte le caselle di salute). spero di esserti stato utile, ciao!
14 Agosto 201014 anni Amministratore comment_502524 Credo che la questione non sia messa tanto in termini di "ogni quanto tempo" ma di "quando ha fame". Ricordati che un vampiro deve spendere 1 vitae per svegliarsi ogni notte e se non ne ha rimane inattivo e scivola verso il Torpore (pag 176). Inoltre, già con 4 Vitae o meno in corpo la sola vita del del sangue rischia di mandarlo in Wassail, la frenesia da fame (pag 179). Non sono sicuro che sia giusto al 100% ma volevo fare un post pieno di termini tecnici
15 Agosto 201014 anni Author comment_502542 ahahah grazie mille subumloc .... il post pieno di termini tecnici ha sortito il suo effetto ... ora puoi considerarmi come il tuo ghoul
15 Agosto 201014 anni comment_502575 quoto, se un vampiro non fa nulla se non andare in giro a parlare ecc diciamo che per essere sicuro di non smattare in mezzo alla piazza cittadina berrà una volta ogni 3 giorni......se invece sta andando a spezzare gambe nel covo dei "cattivi" berrà con ogni probabilità più volte nel corso di quella stessa notte a causa del sangue utilizzato per attivare poteri, incrementare le caratteristiche e curarsi. Rimane il fatto che salvo eccezioni i vampiri tendono a cercare di avere quanto più sangue possibile in corpo e a non scendere al di sotto di certi limiti, per non cadere facilmente in wassail (o frenesia per il VTM)
Crea un account o accedi per commentare