Pubblicato 8 Agosto 201014 anni comment_500926 Ho cercato e non ho trovato niente riguardo questo mazzo e quindi posto: 1 Academy Ruins 1 Barbarian Ring 1 Forest 1 Glacial Chasm 3 Maze of Ith 4 Mishra's Factory 1 Nantuko Monastery 1 Riftstone Portal 4 Rishadan Port 1 Savannah 3 Taiga 1 The Tabernacle at Pendrell Vale 3 Tranquil Thicket 2 Treetop Village 3 Tropical Island 4 Wasteland 4 Wooded Foothills 3 Intuition 2 Burning Wish 2 Gamble 4 Life from the Loam 4 Exploration 4 Manabond 1 Crucible of Worlds 1 Engineered Explosives 1 Ensnaring Bridge Sideboard: 1 Ancient Grudge 1 Ray of Reveletion 1 Firespout 1 Flamejab 1 Tormod's Cript 1 Nostalgic Dreams 1 Pulverize 1 Reverent Silence 4 Chalice of the Void 3 Zurban Orb Rapida spiegazione: Il mazzo fa un sacco di cose, cerca le carte che gli servono con i vari tutori e ti fa usare anche le carte in side grazie a burning wish, è controlloso con i labirinti e il tabernacle, ha un ottimo motore di pesca (life from the loam) e chiude con le varie terre/ creature come le mishra's factory.
8 Agosto 201014 anni Author comment_500939 Ok, ora che ho finito di pranzare posso dedicarmi al topic Volevo sapere opinioni riguardo al mazzo, cosa si può cambiare, vi piace o non vi piace, che ve ne sembra della versione con burning wish...
13 Agosto 201014 anni comment_502204 Allora, gli Up sono vietati, quindi evitali. Sinceramente non so come aiutarti, perché l'ho giocato solo una volta su MWS, il mazzo è carino, ma molto impegnativo da giocare, basta una scelta sbagliata e si perde. Non so cosa cambiare e quale versione è migliore, quindi lascio la parola agli esperti su questo mazzo! Bye byez
13 Agosto 201014 anni Author comment_502287 Si gli up sono vietati ma il topic stava iniziando a impolverarsi... il fatto della mossa sbagliata è vero, se giochi troppo velocemente e ci pensi poco potresti pagare caro l'errore. La cosa che mi piace di questo mazzo è che nelle partite in cui cira al meglio (crucible of words + 2/3 exploration a terra, un life from the loam che draga ogni turno e tranquil thickets che ti fanno pescare) per l'avversario è difficile rispondere.