Wargasm Inviata 8 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviata 8 Agosto 2010 Ho cercato e non ho trovato niente riguardo questo mazzo e quindi posto: 1 Academy Ruins 1 Barbarian Ring 1 Forest 1 Glacial Chasm 3 Maze of Ith 4 Mishra's Factory 1 Nantuko Monastery 1 Riftstone Portal 4 Rishadan Port 1 Savannah 3 Taiga 1 The Tabernacle at Pendrell Vale 3 Tranquil Thicket 2 Treetop Village 3 Tropical Island 4 Wasteland 4 Wooded Foothills 3 Intuition 2 Burning Wish 2 Gamble 4 Life from the Loam 4 Exploration 4 Manabond 1 Crucible of Worlds 1 Engineered Explosives 1 Ensnaring Bridge Sideboard: 1 Ancient Grudge 1 Ray of Reveletion 1 Firespout 1 Flamejab 1 Tormod's Cript 1 Nostalgic Dreams 1 Pulverize 1 Reverent Silence 4 Chalice of the Void 3 Zurban Orb Rapida spiegazione: Il mazzo fa un sacco di cose, cerca le carte che gli servono con i vari tutori e ti fa usare anche le carte in side grazie a burning wish, è controlloso con i labirinti e il tabernacle, ha un ottimo motore di pesca (life from the loam) e chiude con le varie terre/ creature come le mishra's factory. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 8 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2010 Si bè, il mazzo è forte, ma cosa ti interessa sapere? Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wargasm Inviato 8 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2010 Ok, ora che ho finito di pranzare posso dedicarmi al topic Volevo sapere opinioni riguardo al mazzo, cosa si può cambiare, vi piace o non vi piace, che ve ne sembra della versione con burning wish... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 13 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2010 Allora, gli Up sono vietati, quindi evitali. Sinceramente non so come aiutarti, perché l'ho giocato solo una volta su MWS, il mazzo è carino, ma molto impegnativo da giocare, basta una scelta sbagliata e si perde. Non so cosa cambiare e quale versione è migliore, quindi lascio la parola agli esperti su questo mazzo! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wargasm Inviato 13 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2010 Si gli up sono vietati ma il topic stava iniziando a impolverarsi... il fatto della mossa sbagliata è vero, se giochi troppo velocemente e ci pensi poco potresti pagare caro l'errore. La cosa che mi piace di questo mazzo è che nelle partite in cui cira al meglio (crucible of words + 2/3 exploration a terra, un life from the loam che draga ogni turno e tranquil thickets che ti fanno pescare) per l'avversario è difficile rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato