fremen Inviata 8 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviata 8 Agosto 2010 Qualcosa di carino per giocatori di primi livelli, per pionieri che si addentrano da poco in questa ambientazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 8 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2010 nella sezione download del forum dovresti trovare "la sacra fontana" è un dungeon per per pg di 2° livello, parecchi non morti, un paio di altri mostri ed un mago pazzo ai miei pg, ho stravolto totalmente il contesto per cui esploravano, è piaciuto molto il sotterraneo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fremen Inviato 8 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2010 Ti ringrazio di cuore Gogeth spero di riuscire a farla piacere pure ai miei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2010 considera, io ho fatto si che i pg finissero incarcerati ed avvelenati (pg malvagi) e che la fonte gli servisse per salvarsi la pellaccia ovviamente niente armatura in premio alla fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mithril Inviato 10 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Io avrei qualcosa per te... si tratta di materiale free e interessante, se sei interessato mandami un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2010 io ho adorato "Il ladro di stelle", masterarlo è stato un piacere e ricordo che ai miei giocatori l'avventura piacque davvero molto. Se però ti va un avventura a livelli più bassi suggerirei "Il ghiaccio li rese eroi", presente nella sezione download Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dascan Inviato 12 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Ti interessano anche avventure fatte in casa? ne ho molte che sono piaciute a tanti (master e giocatori), se vuoi contattami via PM! PS: Ho a disposizione sia i soliti ammazzamosti, sia cose più carine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guerriero Ignoto II Inviato 21 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Io ho fatto l'avventura "La Mano Rossa del Destino". E' per pg di 5° e li porterà al 10°. Io l'ho trovata molto carina. Parla di un adepto di Tiamat che intende invadere una valle di poveri umani con la sua immensa armata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RemovedQuasar Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Io stò facendo Ritorno al Tempio del Male Elementale per personaggi dal 4 al 14esimo livello, è la mia prima avventura e mi sta piacendo assai ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dascan Inviato 27 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Io stò facendo Ritorno al Tempio del Male Elementale per personaggi dal 4 al 14esimo livello, è la mia prima avventura e mi sta piacendo assai ^^ Gocata, veramente un ottimma avventura, che fa crescere giocatori e master. Dopo 3 mesi di gioco (circa) è finita in un bagno di sangue (il gruppo è stato massacrato nell'enorme complesso, dopo che già da un po lo esploravano, circa 7, 8 sessioni)...ed erano già fortini, ma alcuni pazzi (del gruppo) hanno portato alla morte tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zandramas Inviato 27 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2010 bha, il tempo del male elementale ha me ha fatto abbastanza schifo. un dungeon con un accozzaglia senza senso di diverse creature sparse alla rinfusa. ma questa è solo una mia opinione. Io in compenso ho masterizzato per due anni in dragonlance portando i pg dal 1° al 13° livello. L'avventura era fatta da me, e non sono tipo che riesce a scriverle le avventure anche perche partono da un canovaccio base eppoi si sviluppano tenendo conto delle azioni/interessi di giocatori. Cmq ai tempi avevo fatto un post sul forum: http://www.dragonslair.it/forum/threads/15528-Consigli-Campagna-Dragonlance?highlight=dragonlance che può darti qualche dritta se sei interessato a qualcosa di diverso dal picchia e sfonda. Purtroppo qui troverai solo l'idea della prima parte dell'avventura, manca tutta la seconda parte ambientata nella città di quindaras dove i PG tra i vari NPG si troveranno alle prese anche con una vecchia conoscienza... Dalamar! ;P L'avventura era ambientata nel primo libro di dragonlance, nella città di Tarsis. Al primo livello non avevo consentito la classe del chierico in quanto le divinità non erano ancora ritornate, i PG che poi hanno preso i "voti" hanno avuto una loro personale epifania in stile goldmoon. Secondo me in un'ambientazione come dragonlance è importante non importare troppo da avventure prefatte ambientate nel grayhawk, anche perchè dragonlance è fondamentalmente low magic, e oggetti e creature di altre ambientazioni potrebbero destabilizzare l'ambientazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RemovedQuasar Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Gocata, veramente un ottimma avventura, che fa crescere giocatori e master. Dopo 3 mesi di gioco (circa) è finita in un bagno di sangue (il gruppo è stato massacrato nell'enorme complesso, dopo che già da un po lo esploravano, circa 7, 8 sessioni)...ed erano già fortini, ma alcuni pazzi (del gruppo) hanno portato alla morte tutti! Glab....incoraggiante! xD Noi per ora ce la stiamo cavando abbastanza bene anche se credo che non siamo neanche a metà, abbiamo fatto Tempio in Rovina e Maniero, ora siamo diretti all'altro tempio (Nulb saltata xd). Non ho mai masterato ma siccome mi piacerebbe mi stò leggendo l'avventura nei download "Il Corvo e la maschera" così ci prendo la mano ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2010 come dissi prima, io ho sterminato 2 party su 2 con il draghetto blu (e l'ho pure usato male) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato