KAZAO DES Inviata 8 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviata 8 Agosto 2010 Sto costruendo un mago abjurant champion. Avrei bisogno di 2 tipi di informazioni: 1) incantesimi di abiurazione che danno bonus di armatura e scudo (per ora i migliori che ho trovato sono solo armatura luminosa sulle imprese eroiche e scudo sul base). 2) incantesimi che forniscono bonus diversi (deviazione, armatura naturale, sacro, alchemico, insight etc..) alla CA Sull'armatura naturale il meglio che ho trovato è spider skin (o spider armor) sullo spell compendium Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 8 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2010 Velocità (Mag/Str 3): +1 schivare (cumulabile con altri bonus di schivare) Protezione dal Male/Chaos/Bene/Legge (Mag/Str 1): +2 deviazione vs malvagi/caotici/buoni/legali Trasformazione di Tenser (Mag/Str 6): +4 armatura naturale (ma non puoi più lanciare incantesimi...) Poi ci sono scudo e armatura luminosa superiore che hai già citato. Ho trovato solo questi per mago/stregone, se poi vogliamo considerare quelli da chierico (ma non credo che ti interessino...) allora la lista diviene decisamente più lunga e variegata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2010 bite of wereboar (mago/stregone/druido) da un +8 ad armatura naturale, oltre a potenziamento di forza e costituzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato