Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Sto costruendo un mago abjurant champion. Avrei bisogno di 2 tipi di informazioni:

1) incantesimi di abiurazione che danno bonus di armatura e scudo (per ora i migliori che ho trovato sono solo armatura luminosa sulle imprese eroiche e scudo sul base).

2) incantesimi che forniscono bonus diversi (deviazione, armatura naturale, sacro, alchemico, insight etc..) alla CA

Sull'armatura naturale il meglio che ho trovato è spider skin (o spider armor) sullo spell compendium


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Velocità (Mag/Str 3): +1 schivare (cumulabile con altri bonus di schivare)

Protezione dal Male/Chaos/Bene/Legge (Mag/Str 1): +2 deviazione vs malvagi/caotici/buoni/legali

Trasformazione di Tenser (Mag/Str 6): +4 armatura naturale (ma non puoi più lanciare incantesimi...)

Poi ci sono scudo e armatura luminosa superiore che hai già citato. Ho trovato solo questi per mago/stregone, se poi vogliamo considerare quelli da chierico (ma non credo che ti interessino...) allora la lista diviene decisamente più lunga e variegata...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...