Gerbit Inviata 9 Agosto 2010 Segnala Inviata 9 Agosto 2010 Ragazzi ho deciso di fare un mazzo counter con creature tritone con strategia di vittoria basata sulla fine del mazzo avversario. Mi piace anche perché, oltre a essere nei miei gusti (control for ever) le carte sono molto facili da trovare, infatti l'ho già quasi completato. 2 Iniziato Affogatore 3 Dissolvi Inchiostro 2 Cattura Magie 1 Ambasciatore Laquatus 2 Mentore Mitigatore 3 Ladra di Grimori 3 Merrow Cecchino della Mente 4 Eliminare 4 Estirpare l’anima /e/ Negare 4 Indebolimento magico 4 Controevocazione 4 Ambizioni Stroncate 4 Macinapsiche 20 Isola L'unica cosa che ritengo complicata è trovare il giusto equilibrio fra counter e spaccadeck.
Thorfiend Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 E non e' che non e' stato provato quel mazzo....aspetta solo il mio proliferate\elettrofusi con tezzeret!!
menegux Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 Ciao gerbit avrei da farti una domanda lo giochi for fun,legacy o altro? Se è legacy posso darti una mano (ti avverto subito se giochi legacy costa parecchio) se no; no.
Thanatos95 Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Inviato 12 Novembre 2010 lo spacca deck va fatto blu nero o rende poco. a mio avviso montato così non funge
Gerbit Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Dopo un bel po' di ripensamenti vi posso garantire anch'io che U/b è superiore. Gioco For Fun, punto a spendere pochissimi soldi(preferisco comuni forti, insomma). Ho sentito di alcune carte multicolor U/B spaccadeck. Postatemi, se volete un mazzo Spaccadeck U/b a basso costo.
Busca Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Gerbit, mi potresti fare un esempio di un macina u/b a basso costo, per favore?
Messaggio consigliato