Pubblicato 9 Agosto 201014 anni comment_501063 Ragazzi ho deciso di fare un mazzo counter con creature tritone con strategia di vittoria basata sulla fine del mazzo avversario. Mi piace anche perché, oltre a essere nei miei gusti (control for ever) le carte sono molto facili da trovare, infatti l'ho già quasi completato. 2 Iniziato Affogatore 3 Dissolvi Inchiostro 2 Cattura Magie 1 Ambasciatore Laquatus 2 Mentore Mitigatore 3 Ladra di Grimori 3 Merrow Cecchino della Mente 4 Eliminare 4 Estirpare l’anima /e/ Negare 4 Indebolimento magico 4 Controevocazione 4 Ambizioni Stroncate 4 Macinapsiche 20 Isola L'unica cosa che ritengo complicata è trovare il giusto equilibrio fra counter e spaccadeck.
11 Novembre 201014 anni comment_528704 E non e' che non e' stato provato quel mazzo....aspetta solo il mio proliferate\elettrofusi con tezzeret!!
11 Novembre 201014 anni comment_528813 Ciao gerbit avrei da farti una domanda lo giochi for fun,legacy o altro? Se è legacy posso darti una mano (ti avverto subito se giochi legacy costa parecchio) se no; no.
12 Novembre 201014 anni comment_529139 lo spacca deck va fatto blu nero o rende poco. a mio avviso montato così non funge
7 Gennaio 201114 anni Autore comment_546888 Dopo un bel po' di ripensamenti vi posso garantire anch'io che U/b è superiore. Gioco For Fun, punto a spendere pochissimi soldi(preferisco comuni forti, insomma). Ho sentito di alcune carte multicolor U/B spaccadeck. Postatemi, se volete un mazzo Spaccadeck U/b a basso costo.
7 Gennaio 201114 anni comment_547290 Gerbit, mi potresti fare un esempio di un macina u/b a basso costo, per favore?