Vai al contenuto

Il potere dei filosofi


Lorvar

Messaggio consigliato

"DOVREI BUTTARE IL MIO SANGUE LA???OK MA SPERA PER TE CHE FUNZIONI!!!

mi faccio un piccolo taglio con la lancia e verso il mioo sangue vicino alla mia cella poi riprendo a liberare gli altri prigionieri

ma questa magia proprio non la sopporto!!!speriamo funzioni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 237
  • Creato
  • Ultima risposta

Golbetz si dà da fare e tutti ora sono liberi per fortuna dalle gabbie. Ma gli avvertimenti della maga sono chiari. Alcuni seguono le parole della maga, ognuno con propria ritenzione e quasi scopo di vendetta. Il sangue cade in dei cerchi posti vicini alle celle.. Appena il liquido rosso si posa sulla roccia tra i cerchi, 4 forti rombi esplodono nella stanza! Esattamente dai cerchi partono dei fulmini rossi verso l'alto, e notate che il soffitto si chiude con una sfera forse di metallo, che ora è come se assorbisse l'energia dei fulmini! Voi venite sbalzati all'indietro dalla potenza dei fulmini, ma vi potete comunque muovere, anche se lentamente. Eppure l'energia non basta. E non potete scappare da questo, perchè oltre a esserci celle c'è solo nuda roccia. Niente finestre, niente botole, niente porte, solo voi, le celle e quell'energia misteriosa. La luce è forte e l'energia che scaturisce anche.. Cosa mancherà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto l'enorme boato mi aqquatto su un muro e giro la testa guardingo. Quando tutto finisce ne approfitto delle celle aperte per passare di baule in baule alla ricerca del mio equipaggiamento...il tutto cercando di dare il meno possibile nell'occhio degli altri quattro estranei.

Litigate fra di voi...io prendo la mio roba, magari qualche extra e me ne vado...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di vedere il più possibile l'accaduto.

Non Capisco, c'è qualcosa che non va! Non abbiamo abbastanza energia! Sembra un parafulmini! E detto ciò cerco per l'ennesima volta di comprendere la natura dei fulmini rossi, che implicazioni possano avere nel rituale che dovremmo eseguire e se ciò che abbiamo fatto è giusto o manca qualcosa...

Spoiler:  
Sapienza Magica 10

Conoscenze Arcane 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Cliff: Nascondersi:13+2=15

Muoversi silenziosamente:11+19=30

Cercare:6+6=12

Golbetz: ascoltare:4+2-2(causa rumore)=4

Lucian: ascoltare16+5-2(causa rumore)=19

Lilith: ascoltare18+7-2(causa rumore)=23

Laveria: ascoltare4+1-2(causa rumore)=3

sapienza magica:10+8=18

conoscenza arcane:17+7=24

I fulmini salgono e così un forte rumore di scosse elettriche si irradia nella prigione. Tutti voi osservate ammaliati questo spettacolo, ma capite che c'è qualcosa che non quadra. Manca un fulmine per completare il pentacolo e infatti c'è un cerchio vuoto. Intanto con grazia davvero divina e con il rumore e la luce dei fulmini che lo coprono, l'agile Cliff si infiltra nelle celle dove si troverebbe l'equipaggiamento. Trova finalmente il suo equipaggiamento nella cella della maga. Ma vedendo bene i pugnali sono in mano della giovane maga, usati per il rituale. Prende l'equipaggiamento Con soddisfazione. Nelle altre celle trova altri due forzieri con equipaggiamento base d'avventura, insieme a altre 2 spade, un arco spropositato, un libro mastodontico e una gigantesca lira. Oggetti non proprio della tua taglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca il Sangue di uno di noi... Cerchiamolo! e detto ciò ella si volterebbe cercando colui che sembra stare razziando l'equipaggiamento di ognuno di loro con un ringhio che nasce dal profondo della gola.

Spoiler:  
Prova di Osservare (1)e/o Cercare (4) e/o Ascoltare(1) (nel caso voglia nascondersi, proverei a cercare di sentire rumore di passi magari)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh, il pugnale glielo lascio, in fondo era vecchio e dovevo cambiarlo...ne prendo almeno una decina rivendendo queste due belle spadine ridacchio tra me e me quando ritrovo la mia roba.

Quando mi accorgo che sono più nervosi di prima gli ospiti mi aqquatto ulteriormente e cerco di evitare soprattutto quello con la spada in mano Col cavolo che prenderete il mio sangue! Ne avete tanto voi, io sono più piccolino e ne ho poco!

Mentre mi nascondo in questo modo cerco le macchie di sangue di qualcun altro sul pavimento e mi ci sporco un indice. Se nessuno mi disturba mi guardo un po' intorno per cercare una possibilità di fuga per cui non sia necessario farmi male.

@ DM

Spoiler:  

Cercare +6

Muoversi silenziosamente +11

Nascondersi +13

Raggirare (magari dopo, se mi chiedono di mostrargli il sangue) +7

Link al commento
Condividi su altri siti

guardo negli occhi il guerriero che mi ha liberato.

quando tu ancora prendevi il latte dal seno di tua madre io già mi esercitavo con la spada, fa attenzione tu piuttosto...

un'arma grande ed un cervello piccolo non sono buoni compagni...

continuo il mio giro di controllo osservando anche le celle.

@dm

Spoiler:  
osservare e ascoltare +7
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... invece di litigare... non vi sembra di trascurare qualcuno? i tipo basso che ha scassinato la serratura...dov'è

Spoiler:  
Osservare prendo 20 + visione crepuscolare... in situazioni normali o di penombra ho la vista doppia a quella di un umano...

e percepire intezioni non mi fido molto di quel bassino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...