benjirock Inviata 9 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviata 9 Agosto 2010 stavo leggendo le pelli psicoattive nel manuale delle arti psioniche 3.5...e leggendone la descrizione mi è venuto un dubbio...le pelli psicoattive le posso mettere sopra un'armatura, una veste e un mantello??? e questi continuano a funzionare o smettono??? spero di essermi spiegato bene!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deby Inviato 10 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2010 le pelli psicoattive le posso mettere sopra un'armatura, una veste e un mantello??? e questi continuano a funzionare o smettono??? Le pelli psicoattive sono come una seconda pelle e ricoprono completamente chi le indossa(se ne possono indossare fino a 3 contemporaneamente),compreso tutto il suo equipaggiamento. Sulla descrizione non vedo nulla che citi armature,vesti o mantelli,per cui credo che le pelli psicoattive si possano indossare indipendentemente se hai un'armatura o meno.C'è anche scritto che ricoprono tutto il tuo equipaggiamento tranne gli oggetti impugnati e quelli specificatamente esclusi,questo mi fà supporre che con "equipaggiamento" si intenda anche armatura e quant'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benjirock Inviato 10 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2010 bella...infatti ero indeciso leggendo la descrizione non viene specificato nulla...ringraziamenti anche dal mio berserker furioso!!! =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato