benjirock Inviata 9 Agosto 2010 Segnala Inviata 9 Agosto 2010 stavo leggendo le pelli psicoattive nel manuale delle arti psioniche 3.5...e leggendone la descrizione mi è venuto un dubbio...le pelli psicoattive le posso mettere sopra un'armatura, una veste e un mantello??? e questi continuano a funzionare o smettono??? spero di essermi spiegato bene!!!
Deby Inviato 10 Agosto 2010 Segnala Inviato 10 Agosto 2010 le pelli psicoattive le posso mettere sopra un'armatura, una veste e un mantello??? e questi continuano a funzionare o smettono??? Le pelli psicoattive sono come una seconda pelle e ricoprono completamente chi le indossa(se ne possono indossare fino a 3 contemporaneamente),compreso tutto il suo equipaggiamento. Sulla descrizione non vedo nulla che citi armature,vesti o mantelli,per cui credo che le pelli psicoattive si possano indossare indipendentemente se hai un'armatura o meno.C'è anche scritto che ricoprono tutto il tuo equipaggiamento tranne gli oggetti impugnati e quelli specificatamente esclusi,questo mi fà supporre che con "equipaggiamento" si intenda anche armatura e quant'altro.
benjirock Inviato 10 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2010 bella...infatti ero indeciso leggendo la descrizione non viene specificato nulla...ringraziamenti anche dal mio berserker furioso!!! =)
Messaggio consigliato