Vai al contenuto

La Duplice Storia


Loke

Messaggio consigliato

QUANDO SCRIVERO IN STAMPATO MAIUSCOLO, è ALESSIO CHE PARLA, GLI SPOILER SONO SOLO PER CHI CI è SCRITTO SOPRa, QUINDI NN APRITELI!!!! SE DOVETE FARE DELLE PROVE, METTETE UNO SPIILER CON SCRITTO IL NOME DELLA PROVA CON IL VALORE VICINO, QUANDO DOVETE SCRIVERMI FATE DEGLI SPOILER CON SCRITTO MASTER

alial tom e kluk

Spoiler:  
vi trovate ancora nella stanza del granduca, quest'ultimo ha appena finito di parlarvi quando grida "aluril!!" vedete entrare alle vostre spalle una guardia, questa sembra piu imponente delle altre che avete visto fino ad ora, la guardia si dirige verso la scrivania del granduca, quest'ultimo porge una lettera ad aluril dicendo "dalla a loro", lui obbediente vi porge la lettera ed il visir prontamente vi ammonisce,"nn apritela finche nn sara il momento giusto, saprete riconoscerlo quando il sigillo sopra la chiusura sara svanito" poi dice ad aluril di far evaquare la citta il prima possibile, aluril è incredulo, ma il visir alzando nla voce ripete l'ordine, questa volta aluril sembra scattare verso la porta, quando viene nuovamente fermato dal granduca "forniscili di tutte le armi e armature che gli servono, ne avranno estremo bisogno nei prossimi giorni" poi il suo sguardo si sposta su di voi, una volta tornati a toleno rimanete a nella villa dove alloggia il vostro amico ed aspettate che ello torni dalla sua

missione, poi partirete insieme alla volta di tamriel, so che abbiamo il tempo contato ma credo che ello prima della fine di questa storia avrà un ruolo fondamentale" detto cio vi fa saluto, voi sapete che questo sara un addio..... state per uscire quando sentite bussare alla porta, il granduca dice che mentre parlera con il vostro amico voi potrete scegliere della armi, lui vi raggiungera appena possibile, aluril rimane in staanza con il granduca e chiede alla guardia che è appena entrata con ello se vuole accompagnarvi in armeria, la guardia acconsente e scese le scale siete nell'armetria del palazzo....

Ello

Spoiler:  
sei appena stato raggiunto nella locanda da una guardia,quest'ultima ti dice che il granduca vuole vederti, hai mangiato ed hai trovato di tuo gradimento il cibo...in pochi minuti sei al palazzo del granduca, sei davanti alla porta del granduca, quando la porta si apre, davanti a te vedi i tuoi compagni di viaggio, subito aluril chiede alla guardia che sta con te se vuole accompagnare i tuoi amici in armeria, questa accetta.... la porta si chiude dietro di te, siete voi 3 nella stanza, il granduca comincia a parlare.... il suo volto è sereno "quindi sei un sottoufficiale di toleno, e il tuo padrone ti manda a chiedere di nuovo aiuto; rompero il giuramento fatto secoli fa ed acconsentiro ad aiutarvi, ma io nn potro venire personalmente, in compenso mandero tutto il mio esercito a sostenervi, ma ad una condizione, a patto che darete accoglienza e protezione alle donne ai vecchi ed ai bambini" il granduca si volta verso la sua enorme finestra che da sulla citta perdendo il suo sguardo nel vuoto "ebbene si ello siamo ad un punto morto, presto valcava sara attaccata, e tra poche ore nn rimarra piu niente di questa splendida città, d'altro canto dopo valcava sara di nuovo il turno di toleno, piu i minuti passano e piu il nostro avversario acquista potere, se accetterai questo patto forse ci sara un futuro per la tua citta, se nn lo accetterai avrai sulla coscienza milioni di persone, confido nel fatto che il granduca di toleno nn abbia mandato uno sprovveduto a contrattare con me" ora il volto del granduca si fa serio e ti guarda fisso negli occhi "sappi che il mio esercito sara indipendente e avra potere decisionale, ma nn aver paura loro eseguono i miei ordini" poi rivolgendosi ad aluril "il tuo compito è di difendere toleno, questo è il mio ultimo ordine aluril!!" aluril accenna un inchino "cosi sarà", poi il granduca continua a parlarti " il tuo compito sara quello di portare l'esercito al tuo granduca ed una volta effettuata questa missione dovrai supportare in tutto e per tutto i tuoi tre compagni di viaggio, sono piu importanti di quanto credi" poi

continua "questo è un ordine di un alleato del tuo granduca, l'alleato che 1000 anni fa salvo il mondo dalla distruzione, ora raggiungi pure i tuoi compagni, poi partite alla volta di toleno, ricorda dovrai difenderli anche a costo della tua vita" dopodiche ti porge una lettera con un sigillo sopra " dalla al tuo padrone, non c'è bisogno che ti ricordi cosa sia quel sigillo, nn provare ad aprirlo, ti porterebbe a morte certa, addio ello".....ORA STA A TE PUOI FIDARTI O NO....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 184
  • Creato
  • Ultima risposta

"che spettacolo tom, non avevo mai visto un'armeria così bella!!!

alial ma tu che sei venuto a fare qui? per i guanti devi andare in un negozio di vestiti, magari ne trovi un paio con i fiorellini

quante armi avete, sembra che ci siano anche armi rare... stavo cercando un'ascia a due mani, ma che sia di un materiale più resistente e tagliente di quelli comuni e che sia capace di far male a qualsiasi creatura"

Link al commento
Condividi su altri siti

kluk

Spoiler:  
QUANDO PARLI IN PRESENZA DEGLI ALTRI NN DEVI METTERE GLI SPOILER, GLI SPOILER VANNO USATI SOLO QUANDO NN TI POSSONO SENTIRE GLI ALTRI O QUANDO NN TI VUOI FAR SENTIRE , QUINDI LA DOMANDA SULL'ARMA DOVEVI FARLA O SENZA SPOILER, OPPURE CON LO SPOILER PER ME, ALIAL E TOM, STESSO DISCORSO PER I COMMENTI SU ALIAL E SU TOM

la guardia ascolta cio che chiedi attentamente e subito comincia a girare per l'enorme stanza, cammina fino ad arrivare alla parete opposta all'entrata dove spiccano per il particolare colore diverse armi, dopodichè torna da voi porgendovi delle armi "signor kluk credo che questa sia l'arma che cerca, è fatta interamente in adamantio, un materiale estratto dalla corazza di alcune tartarughe marine" poi si rivolge ai tuoi 2 compagni "per lei avrei pensato queste dal momento che ho visto che preferisce due armi" rivolgendosi a tom mostra una spada lunga ed una corta che risplendono di un rosso e di un blu acceso da ambo i lati della lama, poi aggiunge "sono molto rari, solo noi riusciamo a forgiare armi che racchiudono sia la forza del ghiaccio che la forza del fuoco" dice inorgoglito, infine si rivolge al vostro compagno alial dicendogli "signore ho sentito che lei usa dei guanti, purtroppo pero nn li abbiamo con i fiorellini come lei desidera" cercando di trattenere le risa senza riuscirci, poi si continua serio "sono fatti in pelle di drago rosso, risalgono ad un secolo fa; il granduca fu attaccato da un drago rosso l'ultima volta che sali in superficie, e questo è il risultato, poi decise di incantarli" dice pavoneggiandosi per la potenza del suo granduca poi aggiunge "dovete proprio valere molto sul mondo in superficie per meritarvi un tale trattamento"....

Alial

Spoiler:  
guanti normali piu 2d6, poi per 2 volte al giorno hai piu 12 alle prove di nascondersi, mimetizzarsi ecc

tom

Spoiler:  
spada lunga normale piu 2d4 addizzionali e spada corta normale piu 2d4 dimezzati per eccesso, capacita di bruciare o congelare alti

kluk

Spoiler:  
ascia classica che gia hai piu 1d8 addizionale critico 18/20, indistruttibile estremamente leggera piu 1 alla destrezza
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ehi Kluk hai proprio ragione qui hanno del materiale davvero formidabile, guarda queste spade...anche la tua ascia sembra tosta dall'aspetto" poi lanciando un'occhiata in direzione di alial ma sempre rivolto al mezzorco "peccato, gli sarebbero calzati a pennello i guanti con i fiorellini!"

Link al commento
Condividi su altri siti

"già, quest'ascia farà a pezzi ogni mostro!!!"

per tom e guardia

Spoiler:  
"e poi perchè cammina in maniera così strana dal giorno dopo la festa nella taverna di costanzo?" mentre parlo faccio gesti allusivi al modo in cui alial potrebbe aver passato la notte

"io sono pronto per partire, voi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

la guardia risponde "costanzo? nome buffo..."

X TUTTI

Spoiler:  
HO PARLATO CON GIAN, FINO A STASERA GLI HO DATO TEMPO DI RISP, SE NN LO FA LELLO LO GESTISCO IO, TENGO IL SACCO AGGIORNATO SUI FATTI VIA MESS, QUINDI SCRIVERO SPESSO FACENDO ALIAL, ALMENO FINO A QUANDO NN TORNA...METTERO NEL TITOLO ALIAL PER FARVI CAPIRE QUANDO PARLA LUI, MARCO METTI GLI SPOILER QUANDO PARLI SOTTOVOCE SCRIVI:

GUARDIA E TOM

Spoiler:  
COSI LEGGONO SOLO LORO
Link al commento
Condividi su altri siti

"Abbiamo tutto ciò che ci serve. Suvvia partiamo alla volta di Toleno!"

Kluk e guardia

Spoiler:  
"Anche secondo me è successo qualcosa di strano quella notte. Evitiamo di domandarglielo che potrebbe imbarazzarsi troppo nel parlarne con noi" trattengo a stento le risa
Link al commento
Condividi su altri siti

Alial, Kluk, Tom

Spoiler:  
la guardia vi scorta prima all'uscita del palazzo e poi vi accompagna (facendovi passare dalla piazza) alla vostra nave, vi consegna una piccola pergamena dicendovi "quando sara il momento di partire bastera recitare la frase scritta sulla pergamena ed andrete dritti a destinazione" durante la vostra camminata notate che il menir in questa città è ancora intatto malgrado abbia gia sprigionato il colosso che conteneva, guardandovi attorno solo ora vi accorgete che tutti i cittadini stanno caricando delle navi simili a quella con cui siete arrivati voi, rimanete stupiti per quanto rigore e calma ci sia, dopo l'annuncio dell'abbandono della città vi immaginavate di trovare il caos, invece la citta sembrava quasi preparata ad un annuncio del genere, la guardia vi saluta e vi dice che deve preparare la sua famiglia alla partenza, vi volta le spalle e comincia ad incamminarsi

Lello

Spoiler:  
tu rimani a bocca aperta davanti alla proposta del granduca, nn sai se effettivamente hai abbastanza potere per prendere una decisione del genere, ma il granduca continua ad insistere guardandoti fisso negli occhi "siamo d'accordo allora? toleno dara sostegno ai miei cittadini ed io darò aiuto a toleno con il mio esercito" nel guardarlo tu vedi l'aspetto di un vecchio malconcio, ma attraverso il suo sguardo noti tanto potere, e vedi che sarebbe disposto a tutto pur di salvare il suo popolo

GIAN

Spoiler:  
la situazione è questa, tu nn hai sentito parlare molto spesso del granduca che hai di fronte, ma quelle poche volte che ne hai sentito parlare ti è sempre stato detto che era una persona estremamente saggia e che ha sacrificato molto per il suo popolo, sai anche che alcuni secoli fa ha salvato il mondo dalla distruzione...
Link al commento
Condividi su altri siti

vi fate tutti e 3 un giretto per la piazza quando venite raggiunti finalmente da lello, lui comincia subito a parlarvi "il granduca vuole che faccia una missione e poi potro raggiungervi ed andremo insieme a tamriel, io ho ubbidito, ma nn credo che ci sara bisogno di aspettarmi in fondo io ho i miei problemi a toleno e dovro manovrare un esercito, vi dispiace se affronterete tamriel da soli?" poi continua "per quanto riguarda il pagamento nn dovete preoccuparvi, appena tornerete da tamriel potrete passare a toleno ed avrete cio che vi spetta, il visir mantiene sempre la sua parola, ma per ora ho un urgenza massima di aiutare la mia città, capite vero?" detto cio lello si avvicina ad una delle navi montandoci sopra... nel giro di un'ora tutte le navi sono cariche di persone e membri dell'esercito e comincia un vero e proprio esodo, siete molto affascinati dal mare, in vicinanza guardate il colosso, sembra molto piu grande di quelli che avete visto fino ad ora, le navi partono a centinaia, siete ancora stupiti dalla loro organizzazione, tom prende la pergamena dalla tasca, si mette il monocolo e comincia a recitare una formula magica, all'improvviso la nave comincia a muoversi, vedete come un sottile strato di vetro formarsi sulla parte superiore della nave, siete spaventaati quando notate che la nave sta puntando sulla patina di "vetro" che ricopre la citta, ma con vostro stupore vedete la nave atttraversare l'ostacolo senza romperlo, la patina si deforma leggermente per permettere il passaggio della nave, come una bolla di sapone, avete attraversato la protezione della citta da circa 200-300 metri quando in lontananza vedete una sagoma scendere a grande velocita verso le navi, il colosso prontamente si oppone alla sua avanzata, vedete da questa sagoma partire come un vortice dalla sua mano, è un momento, ed il colosso si trova in decine di grossi pezzi, la sagoma ora riprende il suo cammino, si avvicina ed ora è davanti a voi, riuscite a riconoscerlo è CONQUEROR vedete che inpone una mano davanti la vostra imbarcazione , e proprio come aveva fatto col colosso vedete formarsi dalla sua mano una specie di vortice, sentite la nave cominciare a scricchiolare, quando all'improvviso vedete arrivare il granduca, i suoi acciacchi dovuti all'eta quasi nn si notano, per i primi istanti vedete i due combattere, poi i loro movimenti si fanno piu veloci nn riuscite piu a seguirli, sapete solamente che il granduca vi ha salvato la vita, nn sapete pero chi abbia avuto la meglio....

X TUTTI

Spoiler:  
PICCOLA PAUSA PER EVENTUALI PROVE, NATURALMENTE LE PROVE VANNO SCRITTE SOTTO SPOILER INSIEME AL VALORE CHE AVETE, AVRETE NOTATO CHE GIAN NN SI è FATTO VIVO, SICCOME SONO UN UOMO DI PAROLA LELLO LO GESTISCO IO DAL MOMENTO CHE GLI HO DATO PIU GIORNI PER SCRIVERE, MOLTO PROBABILMENTE NN ERA INTERESSATO...MARCO INFORMA GIULIO SUGLI AVVENIMENTI PER FAVORE, SE VOLETE CHE VADA AVANTI BASTA CHE SCRIVIATE FRASI DEL TIPO rimango sbalordito alla vista di conqueror e della sua potenza, E POI SOTTO SPOILER
Spoiler:  
vai pure avanti

ES. PROVA

Spoiler:  
FACCIO ASCOLTARE HO PIU 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Trasportato dagli eventi rimango come pietrificato ad assistere alla distruzione del colosso. Allo scricchiolare della nave inizio a sudare freddo per poi lasciarmi andare ad un sospiro di sollievo alla vista del granduca "Guardate è il Granduca! Esiste ancora una speranza!" a voce alta di modo che tutti possano ascoltare.

Loke (Prova)

Spoiler:  
All'inizio provo a seguire il combattimento tra i due con una prova di osservare (dovrei avere +1 se non erro). Quando il duello si fa più veloce invece provo a mettermi il monocolo per dedurre dalla scia magica (se c'è) cosa è accaduto di preciso o chi abbia avuto la meglio o semplicemente quale tipo di magia stia prevalendo (intelligenza +1)
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti e tre continuate a seguire lo scontro....

ALIAL

Spoiler:  
alla vista di conqueror la prima cosa che noti è che i suoi occhi ora nn mostrano piu l'iride, hai gia visto quello sguardo su golbez, ora i suoi occhi somigliano a quelli di un cieco, solo che il colore che vi splende all'interno è di un rosso acceso, il tuo sguardo cade sulla pietra al centro del suo petto, ora noti che è molto piu grande della prima volta che l'hai vista, quando lui impone le mani sulla vostra imbarcazione pensi che la fine sia vicina, quando vedi un fascio di luce colpire in pieno conqueror, all'inizio pensi che sia una magia ma poi noti che lo splendore viene direttamente dal corpo del granduca, pensavi che al mondo nn ci fosse nessuno in grado di fronteggiare conqueror, invece i 2 combattono serratamente nessuno dei 2 riesce a prevalere sull'altro, il granduca ha impedito la vostra morte, ora la nave si allontana dal luogo dello scontro...ripensi a cio che ti hanno detto prima i cittadini, malgrado fossero persone semplici e nn sapessero nemmeno il motivo per cui il loro granduca avesso deciso di far sprofondare la loro isola nell'oceano centinaia di anni fa, sai che loro si fidavano ciecamente di lui, la signora che avevi fermato prima della partenza ti ha detto chiaramente "noi ci fidiamo di lui, nn ci interessa neanche sapere il motivo per cui 2 settimane fa ci aveva avvisato di una possibile partenza per la terra emersa, noi ci fidiamo di lui!!" ora pensi che il potere del granduca andasse oltre l'immaginario una persona capace di prevedere gli eventi, a questo punto ti commuovi leggermente perchè ricordi che il granduca poco fa ti ha detto che oggi sarebbe stata la sua fine, anche se nn sai come finira il duello fra i 2, anche se nn riesci piu a intravedere le loro sagome, in cuor tuo sai che dalle acque emergera solo conqueror... ora sei piu deciso che mai a prendere la verga e finirla una volta per tutte con questa storia....

KLUK

Spoiler:  
NN HAI FATTO PROVE SE LA FARAI AGGIORNERO QUESTO POST

TOM

Spoiler:  
cio che hai visto osservando è uina scia di luce colpire in pieno conqueror, all'inizio hai pensato che fosse una magia o un incantesimo, ma ti sei subito reso conto che era il granduca stesso che si era gettato a gran velocita su conqueror, i 2 cominciano a pestarsi, passano comodamente dalle armi (doppia spada per conqueror e lancia per il granduca) alle arti marziali senza dimenticarsi di colpirsi con qualche magia, i loro spostamenti sono troppo veloci per seguirli, ma riesci a vedere conqueror che prova a lanciare una piccola sfera verso il granduca, lui prontamente schiva, la sfera viaggia fino a colpire una delle navi che esplode senza lasciare traccia, i 2 si muovono tra uno spazio di circa 100 metri le navi continuano a viaggiare per la loro strada, ormai siete lontani dal luogo del combattimento, per quello che hai visto sembra che si equivalgano...
Link al commento
Condividi su altri siti

il vostro viaggio continua.... sono passate circa due ore da quando avete visto lo scontro tra i 2 maghi, alial e tom ogni tanto guardano verso il fondo marino nella speranza di vedere spuntare la sagoma del granduca, kluk al contrario ha fissato per tutto il tempo il fondo marino dicendo ogni tanto "spero che conqueror ci attacchi, gli darei una bella asciata" o frasi del tipo "tanto lo ammazzo quel biondino"...vedete il resto delle navi prendere un'altra strada, kluk nn ne capisce il motivo, metre voi sapete che lello e le altri navi sono dirette a toleno, kluk cmq nn fa domande, lui vuole uccidere conqueror...finalmente si intravede la luce, la nave emerge dalle acque, la patina magica che vi proteggeva dall' inabissamento a contatto con l'aria si dissolve, vi ritrovate al piccolo porticciolo della villa dell'ex visir tom ormeggia la barca quando viene distratto dall'esclamazioni dei suoi 2 compagni, tutti e 3 fissate la villa del visir, questa è semidistrutta vedete del fumo uscire dal secondo piano della villa, fortunatamente nn vedete presenza di fuoco, subito pensate al drago che avevate visto prima di partire, gia quel drago dorato, pensate che avreste dovuto ucciderlo, cominciate a correre verso la villa preoccupati del visir ma soprattutto per il vostro amico retsam, vedete spuntare il drago da dietro la villa..............si avvicina a grande velocita, ma c'è qualcosa di strano ora il sole è piu basso rispetto a prima e riuscite a vedere chiaramente il suo colore, nn è color oro ma è di un ROSA acceso....sguanite le spade quando davanti ai vostri occhi il drago prende delle sembianze umane, ma si nn è un nemico è retsam "finalmente siete tornatiiii, qui da solo ho avuto pauraaaaaa, un uomo è venuto poche ore fa ed ha ucciso il visiiiiir" retsam comincia ad abbracciarvi uno per uno sembra visibilmente agitato, vi fate descrivere l'uomo in questione, nn avete dubbi è conqueror, passati i 5 minuti iniziali retsam continua a raccontarvi "prima che arrivasse il visir si è alzato e stranamente sembrava in se, ha cominciato a farneticare qualcosa riguardo un viaggio che dovevo fare insieme a voi, mi ha dato un sacchettino, io curioso come sono volevo aprirlo ma lui nn ha voluto, ha detto solo che dovevate aprirlo voi quando sareste MONTATI SULLA MIA GROPPA" accenna un sorrisinio " poi ha preparato una pozione dicendo che se sarebbe morto nn avreste potuto avere l'ultimo salto nel passato" indicando con un dito la tempia, come a giustificare le parole del visir per la sua pazzia data dall'eta, "fatto cio mi ha detto che dovevo immediatamente nascondermi e nn intervenire quando sarebbe arrivato un uomo con dei capelli lunghi biondi, dal momento che il mio compito era importante" fatto cio la sua faccia è tornata fissa come quella di sempre....io nn avevo dato peso alle sue parole, fino a quando mentre facevo le pulizie, dalla finestra ho notato questo uomo venire verso la nostra villa, subito ho preso il sacchettino e la pozione e mi sono nascosto" retsam comincia di nuovo a piangere, "è stato orrendo, lui è entrato sfondando la porta, vicino aveva anche un uomo in armatura con una alabarda, ho visto il biondo uccidere il visir e prendere la pietra che il mio padrone aveva al collo e conficcarsela nel petto, dicendo che ora ne mancava solo una!!!! mentre l'alabardiere girava per casa uccidendo la servitu, poi hanno incendiato tutto, fortunatamente tra i miei poteri di charme ho anche alcuni poteri che mi permettono di governare gli elementi, cosi ho spento l'incendio, ma è stato terribile" il vostro amico continua a piangere attaccandosi alla gamba di kluk "nn mi lasciate piu da soloooo vi pregoooo!!!"

x tutti

Spoiler:  
domani il sacco dovrebbe collegarsi quindi voi se volete fate domande parlate ecc ma per andare avanti aspettiamo che scrive pure lui, nel caso nn gli bastasse il tempo (dal momento che li paga a tempo) vi/mi fara sapere via mess cosa vuole dire e scriviamo noi per lui, domani dovrebbe leggere e risp cmq....voi intanto se volete fate pure
Link al commento
Condividi su altri siti

mentre siamo in piazza, osservo gli abitanti per vedere se sono tutti della stessa razza, chiedo a un vecchio (che assomiglia ai guerrieri che incontrammo nella traversata tra tambrial e artax) se anche loro vivono quanto il granduca oppure quanto (vorrei anche che mi dicesse se il granduca vive così di suo o grazie a pietre particolari)

sulla nave osservo gli eventi e rimango stupito

Loke (prova)

Spoiler:  
cerco di osservare il combattimento, in particolare cerco di capire la maniera in cui combatte conqueror (es: arch pregava e poi l'arma risplendeva) e se il granduca cerca di colpirlo in particolari punti.

non ho bonus alle prove di osservare e ho intelligenza 0. se può aiutarmi a seguire il combattimento ho ascoltare 8 o 9 (controlla che non ne sono sicuro)

Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti ma soprattutto per kluk

Spoiler:  
QUANDO SCRIVETE AZIONI SU FATTI PASSATI METTETELI SOTTO SPOILER

kluk

Spoiler:  
sono tutti della stessa razza ossia quella dei guerrieri che avete visto nella traversata tra TAMRIEL e artax, il vecchio ti dice che nessuno vive quanto il granduca, loro vivono massimo 150 anni, nn sa rispondere alla domanda sul motivo di tanta longevita, nn riesci minimamente a seguire lo scontro, vedi conqueror davanti a te, poi vedi un fascio di luce che lo colpisce, successivamente il nulla....
Link al commento
Condividi su altri siti

con la solita mascella sporgente guardo retsam e dico: "se rimani vicino a me starai al sicuro! comunque non dovresti avere problemi visto che sei riuscito a far sparire un drago enorme che ti aveva mangiato..." poi con l'espressione di chi è convinto di ciò che ha appena detto, proseguo dicendo: "dove è andato l'alabardiere? prima ho visto solo il biondino"

Link al commento
Condividi su altri siti

alle parole del mezzorco retsam comincia di nuovo a gridare "aaaaaahhhhhhh, dove l'avete visto? al porto? ahhhhhhh!!!" fatto cio vedete retsam cadere a terra svenuto, dopo circa dieci minuti riprende i sensi e dopo aver accertato che conqueror nn sia nelle vicinanze vi dice "ero troppo spaventato per seguirli o uscire fuori dal mio nascondiglio, nn so dove si sia diretto l'alabardiere"

Link al commento
Condividi su altri siti

ALIAL: chiedo cortesemente a tom di restituirmi il monocolo dicendo che si è divertito abbastanza, una volta fatto mi rivolgo a retsam per sapere se il visir gli ha detto quando dobbiamo prendere la pozione o se si ricorda qualche altro dettaglio anche se gli è sembrato frutto della pazzia di un vecchio...

(non so come si fanno gli spoiler e non faccio in tempo a scoprirlo x fine tempo scrivo via sms al master)

Link al commento
Condividi su altri siti

tom restituisce il monocolo al suo legittimo proprietario, retsam risponde alla domanda di alial "nn ricordo molti dettagli, vedere scene di pazzia del visir era nella routine giornaliera, ma cmq insisteva molto su un viaggio da fare il prima possibile, se fossi in voi neanche la prenderei la pozione, nn so cosa ci possa aver messo dentro"

x alial

Spoiler:  
quando vuoi mettere gli spoiler, rispondi e poi metti la modalita avanzata, cerca il libro con il triangolo giallo e scrivi fra le scritte spoiler....

x tutti

Spoiler:  
scrivo io per giulio, guardate bene vicino alla scritta della data e dell'ora , quando parlero per il sacco ci sara scritto alial
Link al commento
Condividi su altri siti

alial prende subito la parola "noi abbiamo un viaggio da fare, nn è un viaggio corto, ma credo che con le tue abilita arriveremmo molto presto" riferendosi a retsam, poi si rigira verso i suoi compagni "potremmo prendere la pozione durante il viaggio, sempre che nn abbia una differente utilita, potrebbe anche servire per il ritorno a casa, voi che ne dite?"

x tutti

Spoiler:  
ho scritto per il sacco
Link al commento
Condividi su altri siti

"beviamo la pozione mentre andiamo a tamriel così appena arriviamo nel passato possiamo chiedere al visir a cosa serve la pozione che abbiamo bevuto!!! sono un genio è?"

per alial e tom

Spoiler:  
è la prima idiozia che è venuta in mente a kluk... infatti una volta bevuta la pozione sapremo subito a cosa serve.

se ci fate caso retzam in riferimento al visir ha detto:

"poi ha preparato una pozione dicendo che se sarebbe morto nn avreste potuto avere l'ultimo salto nel passato". parla del passato, il mondo di marco, giulio, mauro, alessio e lande è nel futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...